Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Ary88    13/04/2010    0 recensioni
La famiglia Garden si trasferisce accanto a casa Halliwell. Il Trio aiuterà Frank e Josephine, due membri della famiglia Garden a risolvere una situazione estremamente complessa e spinosa, che coinvolgerà...due mondi! ( Ps: questa storia è il seguito di " A new begin")
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'After the eight'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Krystal’s story:

 

Josephine si avvicinò alla ragazza che era accanto a suo fratello, e notò due cose: che era di una bellezza incredibile ( alta più di un metro e settanta, capelli rossi, lisci, lunghi e ben curati, e portamento aristocratico ed elegante.), e che era molto spaventata; per cui, con voce pacata, le disse:” Sta tranquilla, sei tra amici. Non vogliamo farti del male, anzi vogliamo aiutarti. Però devi spiegarci chi sei.”- fulminò suo fratello con lo sguardo, e rivolgendosi a lui, proseguì-“ e tu devi spiegarci che razza di esperimento stavi facendo!”. La ragazza, convinta dal tono calmo della bambina, si sedette sul divano, e:” Il mio nome è Krystal. Vengo dal regno di Nox. Ero la principessa ereditaria, unica figlia del re Artos, vivevo una vita felice circondata dall’affetto dei miei sudditi, e dall’amore di mio padre.”-sospirò-“ Finchè non è arrivato Narkos!”, Paige stupita, chiese:” Chi è Narkos?”, e Krystal:” Narkos era il fratellastro di mio padre. Si è alleato con i peggiori, e ha usurpato il trono. Ha ucciso mio padre, mi ha costretto a vivere segregata in una torre, e mi ha maledetto. Se non fossi stata portata qui, quel… bruto mi avrebbe fatto sposare Arkan: il suo generale. Da quando è venuto nel regno per la prima volta, quel maledetto non ha fatto altro che importunarmi.”- guardò in giro i presenti con aria supplichevole-“ Vi prego aiutatemi, voglio assolutamente tornare a casa mia!”. Paige guardò Josephine e Frank, e disse loro:”Mmh… certo che è una situazione da prendere con le pinze! Dobbiamo,intanto, capire che cosa era quella…cosa che ci ha attaccato prima!”. Josephine ebbe un’intuizione, e corse rapidamente fuori dal salone. Tornò poco dopo con un libriccino nero, e lo porse a Paige, dicendole:” Ecco, proviamo a guardare qui! Questo ce lo ha dato la nonna prima di morire, raccomandandoci di tenerlo sempre con noi, perché ci sarebbe stato molto utile. Ci sono tante descrizioni e figure di strane creature, forse troveremo qualcosa di utile!”. Sfogliarono il libro, ma non trovarono nessuna creatura che corrispondesse a quella che si era materializzata prima. Tuttavia, il ritratto di una banshee attirò l’interesse di Frank. Il ragazzino si mise a sghignazzare, e disse a sua sorella:” Ehi, Josie, guarda, questa qui, sembra Agatha appena alzata!”, Paige, guardò stupita il tredicenne, e gli chese:” Ma chiè questa Agatha? Sembra davvero una banshee?”, e Josie, dando un colpetto affettuoso a quello spiri tosone di suo fratello, rispose:” Agatha è nostra sorella…. Beh … ecco sorellastra, in verità. No, comunque, non somiglia ad una banshee, però è un tipo trascurato, e si arrabbia per un nonnulla.”- indicò una incisione sul libro-“ Guardate! Guardate! Questa qui somiglia alla collana di Krystal!”, Paige osservò l’incisione, e poi la collana, e:” Si! Hai ragione…mmh…sembra una runa! Andiamo a casa mia. Mia sorella Piper è un’esperta di rune!”. Frank guardò Paige con ammirazione, e poi Krystal con un certo interesse, e:” Magari fossi tu nostra sorella, invece di quella pazza!”. Poi, preso il libretto tutti quanti uscirono e si recarono a casa Halliwell.

 

 

PS: Nel prossimo capitolo verrà presentata Agatha, la sorellastra!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Ary88