Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: shining leviathan    13/04/2010    7 recensioni
una raccolta di flashfic dedicate a Genesis ed Angeal. Dalla loro infanzia e oltre..
Dal capitolo quattordici: “ Mi chiamo Genesis” continuò il rosso imperturbabile “ Tu sei Sayuri, non è vero?”
Lei non rispose.
“È un bel nome”
Lei non rispose.
“ Non voglio farti del male” Genesis sorrise, ma il suo sorriso assunse un tono involontariamente ironico, irritato dall’indifferenza nei suoi confronti. Sayuri non rispose nemmeno stavolta.
Si alzò, lentamente, e altrettanto lentamente sparì dietro il paravento decorato che divideva le camere.
Genesis rimase inginocchiato, osservando l’airone di stoffa abbandonato sul tatami. Assottigliò le palpebre.
Cosa pensavano di ottenere?
Sbuffò.
Forse aveva sempre sottovalutato l’orgoglio di quei selvaggi.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angeal Hewley, Genesis Rhapsodos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.

Sephiroth, tu sei mai stato innamorato?

Che sciocchezza.

Le solite cretinate che vengono fuori quando Genesis trova un liquore che lo aggrada. Ed Angeal gli da pure man forte. Non si sbronza mai, certo , però quando vuole sapere qualcosa diventa più pettegolo di una comari.

Forse è solo preoccupato. È preoccupato dal fatto che tu non abbia nessuno ad aspettarti una volta fuori da questo  palazzo, e non è molto distante dalla realtà.

Quando accendi la luce del tuo appartamento tutto appare incredibilmente malinconico, spento. Un po’ rispecchia la condizione del proprietario, un po’ vorresti che non fosse sempre così.

L’idea l’hai accarezzata più volte, quella di trovarti una compagna. Ma tra una missione e l’altra ti preoccupi di più di portare a casa la pellaccia, anche se non ti sei mai reso conto che, forse, non ne vale realmente la pena.

Per chi torni se non c’è nessuno ad aspettarti?

Nella sala dove ti trovi ora c’è molta gente, e tutti ti guardano con ammirazione.

Te ne stai un po’ da parte, con le baraccia incrociate al petto e gli occhi bassi, in un atteggiamento che molti considererebbero sbruffone, a parte chi ti conosce bene e sa che non ti piacciono quelle occasioni di mondanità.

Il Presidente  vi  invita ai ricevimenti solo per poter mostrare a tutti che si è accaparrato il giocattolo migliore, te, e non esita a vaneggiare su qualità che tu non riconosci. Delle volte, ti imbarazza tutta questa confidenza dal tuo datore di lavoro, ti fa fare la figura dell’idiota più volte di quanto tu creda.

Osservi con distacco, notando Genesis intento a leggere una copia di Lovless seduto proprio sul tavolo del punch, circondato da qualche dirigente che l’addita indignato.

Angeal si è portato una mano al volto, fingendo di non conoscere quell’indisciplinato, ma proprio questa parte di Genesis ti piace.

Lui se ne frega di tutto e di tutti, fa semplicemente quello che si sente di fare, un lusso che tu non ti puoi permettere.

Chiudi gli occhi e quando li riapri qualcosa cambia nella sala.

Tra la folla spicca una figura che senti di poter riconoscere anche fra cento anni.

È lontana da te, ma senti chiaramente un profumo dolce avvolgerti i sensi, inibendo ogni capacità razionale.

È sottile, chiara, sembra che stia in piedi per puro miracolo, circondata da quella folla che ormai ti sembra scura e priva di senso  vicino alla sua visione.

I capelli le scendono sulla schiena come una criniera, mossi, di un bel castano chiaro. L’abitino d’argento che porta non è nulla di speciale, ma fa risaltare la sua figura tra la sfilza di abiti esageratamente scollati delle altre donne. Un fiore in mezzo alle erbacce che vogliono sembrare rose.

Hai la bocca secca, speri che non si volti ma è esattamente quello che fa. Due occhi verdissimi si piantano nei tuoi, concedendoti i due minuti di adrenalina che non hai mai provato in quel frangente.

Delle lentiggini appena accennate e un sorriso rivolto proprio a te, l’eroe acclamato da tutti,  ti sciolgono le gambe come burro. Meglio di quanto ti aspettassi , forse hai finito di cercare.

Anche perché adesso gli sei davanti, senza sapere come.  Trovi incredibile che tu sia riuscito a camminare per arrivare da lei.

La giovane ti sorride ancora, e senti le tue labbra piegarsi per fare la medesima cosa.

Non è difficile, senti che c’è già qualcosa che scorre vicino ai vostri corpi. Non è la gente, non è l’aria.

È qualcosa di più bello e piacevole.

“ Ciao”

Chi l’ha detto? Tu o lei?

La fissi un momento, smarrito, e lei ride. È veramente bella.

“ Mamma” abbassi lo sguardo, e vedi una bimba che è l’esatta fotocopia della ragazza di fronte a te, ma ha un vestitino rosa e i capelli stretti in un fiocco del medesimo colore.

“ Oh” le tue iridi si incupiscono quando la bimba si aggrappa alle gambe della madre con fare possessivo, e ti volti per andartene.

Senti la tua mano trattenuta in una più piccola e fresca, lei non vuole che tu la lasci così presto.

Stai per esplodere, è troppo.

La guardi, ti perdi in quei pozzi smeraldini, e non pensi più. Le sue spalle sono davvero così pallide, ma non le farai del male. L’accosti a te, senza strattonarla.

In una sala gremita di gente, con la bambina a dividere ulteriormente i vostri corpi e conscio che Genesis ti prenderà in giro per tutta la vita, la baci.

Le sue labbra sulle tue, in un intreccio di lingue e amore che non avevi mai conosciuto, la sua pelle.

È tutto così nuovo per te, ma non sconosciuto. Anche se non hai mai baciato una donna, sapevi come fare.

Delle volte, essere un semplice spettatore può risultare utile.

Ti stacchi, con lentezza, gli occhi socchiusi.

“ Come ti chiami?”

Ma che domanda è? Dopo averla baciata glielo chiedi?

Forse non l’avresti fatto se te l’avesse detto prima.

“ Il mio nome è Jenova” apri gli occhi, di scatto.

Davanti a te non c’è più nessuno, solo il buio, e lei che ti fissa senza vederti  veramente.

“ Figlio mio. Finalmente potremmo tornare insieme” mormora mutando la sua forma con quella di un essere, a tuo parere, infernale.

Ma il fatto che si sia tramutata in un mostro, non cambia il tuo parere. Ai tuoi occhi è ancora più bella, anche se devi lottare contro la nausea che ti sta trascinando in un baratro senza fine.

Ti turba tutto ciò, e la bambina ti condanna solo con uno sguardo dei  suoi sfavillanti occhi verdi.

“ Cosa hai fatto!” sibila e tu scuoti la testa, incredulo. Cosa? Cosa?

“Io..”

E allora vedi di nuovo la morte, la vedi che trapassa lo stomaco della piccola con un suono secco. Il sangue, di nuovo, ti pare di sentirlo nella tua bocca quando lei si accascia a terra. Negli occhi un’ultima accusa.

“ COSA HAI FATTO!!”

Riapri gli occhi.

Il cuore batte a mille, sei talmente turbato che anche Angeal l’ha notato e si sta avvicinando.

“ Tutto ok?” chiede apprensivo e tu annuisci.

Sei di nuovo tu, circondato da una folla adorante.

Era un sogno.

Ti volti. La ragazza non c’è più.

Ma dovevi aspettartelo.

Jenova.

“ Sephiroth, sei mai stato innamorato?”

Madre…… presto torneremo insieme.

“ Forse, Genesis, forse”

E allora non ci separeremo mai più.

“ Forse”

Mai più.

 

 

 

 

Ok, so che può sembrare strano. Ma mi è venuta  l’ispirazione ed ecco questa storia, con Seph per protagonista. Bho se non avete capito qualcosa chiedete pure, ma immagino che sia chiaro.

Ringraziamenti ( che l’altra volta mi sono dimenticata, baka -_-“)

Lady Snape

Eh, lo so. Ma non sapevo proprio come finire. Comunque grazie per i suggerimenti ^_^ sempre ben accetti per migliorare!

Angeal

Non preoccuparti! Anchio mi dimentico, ho il cervello messo peggio di uno scolapasta -__-“ povera me…

Comunque apprezzo il fatto che la fic ti piaccia, sono contenta davvero! ^___^

 

Tico_Sarah

 

Ma povero Genesis!! No aspetta, un po’ se lo meritava. Una bella lezione d’umiltà per quel rosso con le manie di onnipotenza. Che figura di m***a  però XD

Per Angeal….. sigh… lo rivoglio anchioooooooooo!! Povero!! Resuscitiamolo!! ( sììììììììì) ( nooooooo Genesis che ruba le cose di Angeal) ( uccidiamolo!!) grazie del tuo sostegno, spero che questa ti sia piaciuta perché…. Io non ho parole O_O da dove mi è uscita??

 

Ialli_l

Don’t worry. La scuola prima di tutto (purtroppo) ma sono contenta che tu mi abbaia lascaito una recensione!! ^___^ grazie spero che questa ti piaccia…

 

Xikhy_Chan

Eccomi!! Sono felicissima che ti sia piaciuta ^___^ io la trovavo un po’ noiosa però… grazie!! Il tuo parere mi fa sempre molto piacere, lo apprezzo moltissimo. Ora sono un po’ impegnata con la scuola quindi credo che il ritmo sarà un po’ lento. So che tieni a Sephiroth, anche se qui si sbaciucchia sua madre ( oddio O_O Jenova bleargh..) spero che ti sia piaciuta l’idea. Ciao un bacione!!

The one winged angel

Ehilà! Grazie per aver inserito la storia nelle seguite!! ^_^ sono felice che ti piaccia, questa è un po’ più seria però…. Non so che dire, qualcuno mi pugnalerà alle spalle per questa idea bislacca O_O

Continua a seguirmi, un bacio.

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan