Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    13/04/2010    1 recensioni
[Completa][Sfida con Kokky - 100 frasi Clois]
«Chimicamente non saremo fatti l'uno per l'altro, ma fisicamente direi che siamo piuttosto compatibili.»
E come poteva non concordare in pieno, Clark Kent?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clark Kent, Lois Lane
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nothing else matters ~ 100 Clark and Lois


21. Trasparenza


«Mi piacerebbe sapere il motivo del tuo ritardo. Stavolta cosa inventerai?»

«Salvavo il mondo?»

Rispose con nochalance.

«Ah-ah-ah» lo ammonì Lois. «Da un Apocalisse?»

Clark stette in silenzio: era davvero così trasparente agli occhi di Lois?


22. Previsione


«Ti ho mai detto che adoro l'abito da sposa di tua madre?»

Clark s'irrigidì: quella convinzione doveva fargli presagire qualcosa di negativo?


23. Baci


I baci di Lois erano sigilli: non li aveva mai contati ma, fino ad allora, non ne aveva dimenticato neppure uno.


24. Scoperte


«Smallville, se evitassi di mettere la chiave sotto lo zerbino io eviterei di venire senza avvisare. Magari non ti troverei in giro per casa nudo... Anche se sono curiosa di vedere se fai il bagno con le paperelle oppure no. Dopo quel discutibile accappatoio con gli orsacchiotti, non mi stupirò più di niente.»


25. Criticare


Ogni tanto alzava gli occhi dal computer e ne scopriva un altro paio che fissavano concentrati lo schermo; Clark adempieva laboriosamente ai propri doveri, era uno di quei boriosi dipendenti modello. Lois lo criticava, ma se guardava il foglio che aveva appena scritto scopriva di aver appena digitato il nome di Clark Kent.


26. Particolari


Se i suoi tacchi, il suo profumo e la sua parlantina svelta non gli avessero trapanato le orecchie tutto il giorno, avrebbe evitato di voltarsi più volte per intimarle tacitamente con lo sguardo di fare meno rumore. Era solo lui a notare quei particolari?


27. Lezione


«Riuscirai a capire una donna, solo quando conoscerai il valore dei suoi carati»

Gli disse Lois, davanti ad una vetrina di gioielli.


28. Vantaggi


Per Lois si prospettava una promettente carriera: una buona dose di sarcasmo e una determinazione folle erano gli ingredienti giusti. Ah, giusto: anche il fatto di essere sposata con un supereroe aveva i suoi vantaggi.


29. Numero


«Mi potrei considerare offesa, Clark: non hai il mio numero in rubrica!» arricciò il naso lei, in tono vagamente inviperito.

«Forse perché lo so a memoria, Lois.»



30. Parto


«Tieni duro, ricordati che ti amo...»

Gli urli e i lamenti di una donna che stava per partorire erano l'ennesima Apocalisse, secondo la visione di Clark Kent, in quel momento. Lois strepitava agonizzante sul letto ospedaliero, Clark dovette ringraziare la sua forza sovrumana, poiché la sua mano cercava di stritolarlo nel vero senso del termine.

«Lo so, razza di coglione! Altrimenti avresti evitato di mettermi incinta!»

In fondo Lois gli aveva riposto “Anche io”, anche se non lo dava a vedere.


31. Impossibile?


Vederla accanto a sé ogni giorno gli sembrava impossibile; eppure, era reale. Lois lo stava chiamando in sogno, non mancando di denigrarlo in ogni modo possibile. Persino in quello stato semi-cosciente non perdeva il caratterino irriverente: era proprio la donna ideale.


32. Ballo


«Smallville, è perfettamente inutile trascinarmi in pista, non so ball--» Clark l'aveva stretta a sé. Adesso il volto del ragazzo era ad una spanna dal suo ed entrambi se ne stavano perfettamente immobili. «Forse, potrei imparare.»


33. Romanticismo


«In fondo sono una romantica...» gli aveva detto, davanti ad un aperitivo. «... Solo che trovo l'avventura e il rischio del pericolo molto più divertenti del vissero felici e contenti. Chi ti assicura che la morte non sia in agguato dietro l'angolo, voglio dire?»


34. Nodo alla cravatta


Adorava sistemargli il nodo alla cravatta, ogni mattina. Aveva sempre desiderato farlo – come una di quelle spensierate spose novelle – in qualche modo riusciva a sentirsi un po' più vicina a lui.


35. Brillanti


I suoi occhi erano due brillanti, minimamente incomparabili al luccichio dei gioielli che ornavano il suo corpo. Non aveva bisogno di quelle quisquilie per fare colpo alla riunione, era già brillante così.


36. Aria


L'aria era salubre quel giorno: forse perché Lois l'aveva preso per mano, imprevedibilmente.


37. Tramonto


Il tramonto era di un rosso vivo, acceso, intenso. Proprio come le labbra di Lois, piene e vogliose, che si dirigevano verso le sue.


38. Convinzione


Tutti erano convinti che Clark Kent salvasse la vita ai più deboli, come un vero eroe. Eppure, per tutta la vita era stato lui a pensare che gli fosse stata salvata la vita: Lois l'aveva fatto ogni giorno, ogni dì per un motivo diverso.


39. Odio e Amore


Odiarla sarebbe stato molto più facile, avrebbe volentieri evitato di soffrire per amarla.


40. Riflesso


«Ti dispiacerebbe voltarti dall'altra parte?»

Doveva cambiarsi l'abito e Clark si era voltato molto garbatamente dalla parte opposta. Peccato che Lois non aveva tenuto in conto il fatto che fosse davanti ad una finestra e che il riflesso del vetro proiettasse perfettamente la sua figura.










Note:


Ringrazio tutti coloro che si sono soffermati a leggere queste frasi, un particolare ringraziamento va ai lettori che hanno commentato il capitolo precedente. Grazie mille per avermi incoraggiata ad andare avanti :3. Oh, dimenticavo: sono arrivata a cento, miei cari.

Impresa ostica ma ce l'ho fatta, cosa non si fa per il Clois :3.

*sparge amore*

Spero vi piaccia anche questo capitolo...

Ci vediamo alle prossime frase dalla 41 alla 60 ^^

Kiki.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly