Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: Christine_    13/04/2010    1 recensioni
- Ed è per questo che andrete a Roma a intervistarli –
Ho la bocca spalancata e mi giro a guardare i miei compagni di corso. Sconvolti anche loro.
Ah, scusate. Non vi ho neanche detto dove ci troviamo. Il continente è l’America, la città e New York.In modo particolare negli edifici della New York Film Academy. E per essere ancora più precisi ci troviamo al nostro secondo anno.Venticinquenni con un sogno in comune: entrare nel mondo del cinema. [...]

Katherine ci riuscirà.
Entrerà nel mondo del cinema e nella vita di due giovani attori, rendendo quest'esperienza assolutamente indimenticabile.
Ma i Queen non avevano tutti i torti.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EpilogoTMLWKY
Epilogo





- Ma quanta panna ci hai messo? - gli chiedo.
- Ci vuole! Vuoi che diventi una pappa? - mi risponde Marco continuando a girare il contenuto della padella.
- Volete parlare inglese? - risponde stizzita Helèna - inizio a masticarlo l'italiano ma se parlate così veloce non capisco nulla -
Faccio l'occhiolino a Marco mentre vado ad aprire la porta di casa che ormai è devastata da un'invasione barbarica.
- Orlandooo! - urlo una volta aperta e salto al collo di Mr Bloom che mi sorride e mi dà un bacio sulla guancia.
- Auguri, Bellezza! - mi dice.
- Dov'è il mio amore? - gli chiedo.
- Il mio, vorrai dire -
- No, il mio. L'ho conosciuta prima io! - gli rispondo dandogli una pacca sul braccio e mi trovo davanti Sarah.
- Honeeeey - mi urla e abbraccio anche lei, forte forte.
- Non puoi capire quanto sono contenta che tu sia qui - le sussurro dopo averle dato un bacio.
- Io lo sono di più - mi risponde sorridendo - Auguri, Kath. Ti voglio bene -
- Anche io, tesoro - e un altro abbraccio se lo merita prima di entrare a casa. Andrea però aveva sentito le nostre urla e parte un mega triplo abbraccio. Poi entriamo dentro e troviamo Orlando e Robert che ridono e parlano. Che tripudio di splendore i miei cicci, lasciatemelo dire.
- Rob, uomo di casa, fai tu le presentazioni? - gli chiedo.
- Mais oui, madame - mi risponde mandandomi un bacio mentre va a prendere Helèna e Marco in cucina. Nel frattempo vado in camera a chiamare un altro invitato. Segreteria telefonica. Ma dove diavolo è sparito?
Esco dalla camera e mi appoggio allo stipite della porta a guardare la mia sala. Ci sono Helèna, Sarah e Andie.. Poi Marco, Robert e Orlando. Cosa posso volere di più? Da quando ho iniziato a scrivere la mia vita è andato tutto per il meglio, devo ammetterlo. Si è andato tutto risanando, con calma e oggi festeggio finalmente il compleanno in santissima pace, con le persone più importanti della mia vita.
- Ma qui manca qualcuno all'appello! - fa Orlando.
- Il bambino assente ha la segreteria telefonica -
- Gliel'hai detto che non poteva entrare alla seconda? -
- Sì - rispondo fra le risate e corro a parlare con loro. Trovo Sarah intenta a raccontare per l'ennesima volta, stavolta a Marco, la consegna della mia sceneggiatura il mese scorso a Stroger.
- E' stata mitica, lui era a bocca aperta e il commissario fa e Stroger era diventato violaceo e Kath tutte fiera risponde guardando Jack. Poi è partito l'esame vero e proprio.. Il commissario è rimasto colpito e ha detto che non si scorderà cos' facilmente di lei -
- L'ha detto anche a te! - le dico.
- Sì, ma solo a noi due! -
So cosa vi state chiedendo. La storia da consegnare l'ho cambiata all'ultimo, ho riscritto la mia.. Dal viaggio a Roma fino a quando i pezzi sono tornati al loro posto. Il commissario è rimasto colpito e Jack .. Bè, Jack è stato cacciato. Ricordate Chloe? A quanto pare non ero l'unica studentessa ad essere caduta nella sua trappola e poi la mia sceneggiatura è stata anche una specie di ammissione nei suoi confronti.
Sento il rumore del campanello e scatto come una saetta verso la porta. Finalmente è lui, lui. Il mio co protagonista.
- Auguri, Amore - mi dice e lo bacio prendendogli la testa fra le mani mentre le sue scivolano sui suoi fianchi e mi stringono al suo corpo.
- Non è necessario concepire ora! - la voce di Robert arriva chiara e mentre ridiamo, mano nella mano, andiamo in sala. Tra i vari saluti ci mettiamo a mangiare.. Cena tutta rigorosamente italiana by me e Marco.
Poi arrivano i regali, da Orlando e Sarah un bellissimo cordinato da Tiffany. Sì, ci ho messo un pò a connettere dopo aver aperto la scatola. A dire il vero devo ancora riprendermi. Poi mi viene incontro Marco con un bel pacco in mano. Sono davvero curiosa di sapere di cosa si tratta. Nelle mani mi ritrovo un'edizione nera in pelle, con le rilegature d'argento e una scritta "Il mondo come volontà e rappresentazione" Arthur Schopenhauer. E' davvero fantastico, un'edizione praticamente introvabile.
- Grazie, grazie, Grazie - dico stringendomelo al petto.
- Ma non è finita qui - mi dice lei e mi dà in mano un altro pacco.
- Questo è stato scelto dopo molte lotte, sappilo -
Lo sfilo dalla busta e mi trovo fra le mani un qualcosa di fantastico.. Un vinile di Sinatra, Strangers In The Night. Guardo Marco e capisco che lui ci ha messo mano. Li abbraccio entrambi ringraziandoli dal più profondo del cuore. Poi arriva quella pazza di Andrea alla Alice Cullen e mi mette in mano un pezzetto di carta con su scritto " Ciao tesoro, qui Andie e Robert mentre speriamo che dormi ancor un pò e non ci becchi a scrivere. Il nostro regalo.. Diciamo che tarderà e che avrà a che fare con la tua sceneggiatura. Ti adoriamo, Rob e Andie" Alzo il volto verso di loro.
- Ho passato la tua sceneggiatura all Hardwick e ne è rimasta entusiasta. Adesso dobbiamo pensare agli attori.. Io per il mio ruolo pensavo a Johnny Depp - Sonoro schiaffo di Andie.
- Vola basso, ciccio - le dice e poi mi sorride.
- Vi amo, amori miei - dico e li abbraccio insieme. Li adoro, davvero.
- Ma il regalo non finisce qui - e Robert tira fuori un Mac. Portatile.
- Così potrai scrivere il continuo.. e poi mille altri. Fino all'oscar - e mi abbracciano.
Poi arriva il turno di James con una scatoletta che dovrebbe essere o un libro o un dvd, a occhio e croce. Lo scarto velocemente e trovo il dvd de La Principessa e Il Ranocchio con un biglietto attaccato sopra Alzo gli occhi verso di lui e lo vedo sorridere. Apro con delicatezza e trovo dentro due biglietti aerei *Parigi*. Partenza, domani mattina.
- Ma.. -
- No, Kath devi dire -
- Sì, vado a praparare la valigia - gli urlo nell'orecchio mentre gli salto al collo. E' il mio uomo e lo amo ogni attimo di più. Mi guardo intorno, se ora sono serena lo devo ad ogni singola persona presente dentro questa casa. E adesso ho capito tutta la verità.. Devo essere la protagonista ma devo stare a sentire i miei co protagonisti.. Perchè sono le persone attorno che aiutano a costruire passo dopo passo la propria vita. Le scelte sono nostre ma senza questi angeli forse non avrei saputo farle.


Un Parto quasi, ma ce l'ho fatta. Non importa come, ma è finita. Il mio secondogenito *__*
Che dire? Grazie a chiunque ha letto solo una riga, a quelli che l'hanno messa fra le preferite - PAZZI - e chi fra le seguite. Le sante che mi hanno letto fino alla fine (Pochi ma buoni, no?).
Vi adoro, troppo tanto! Ma tanto non vi libererete troppo facilmente di me XD

sarè: Eccola, una delle sante donne. Ti sto ringraziando dovunque ma non mi stancherò mai di farlo, credo. Grazie per tutto quello che hai fatto per me, che fai ogni giorno e che farai ancora. Ti voglio Bene. Ma un bene che non si può esprimere! <3 Un abbraccio, amore.

romina75: Adesso è la fine davvero, tutto è bene quel che finisce bene, no? Mi auguro ti sia piaciuto quest'epilogo :) Grazie anche a te!

Detto ciò, mi ritiro in silenzio stampa. Ancora Graziiieeeee :D

Vostra, Rak ;)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: Christine_