Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: _Rael_89    14/04/2010    2 recensioni
“La sua voce mi chiama. Aerith. Lo pronuncia troppo bene, il mio nome. Lo tocco, lo abbraccio, piango. In fondo, Sephiroth, devo ringraziarti: adesso sono viva.”
[Zack x Aerith] [Aerith centric]
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Zack Fair
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i come back to you
I come back to you

Il mio cuore è fermo.
Il mio ventre è macchiato dal mio sangue, reciso da una spada nella mia maternità che non mi fu dato modo di attendere.
Sento braccia caldi e forti che mi sollevano; sento lacrime che bagnano la mia pelle nuda, le sue lacrime. Ma se concentro tutte le mie forze sulla vista, troppo poche, ho già capito che mi sta accadendo, quel che vedo non è il suo volto: ma il volto del mio amore, quel viso che non mi abbandonò mai.
Perdonami, Cloud: troppo spesso ti scambiai per lui.
Un brivido mi avvolge tutt’intorno: sono immersa nell’abbraccio dell’acqua dolce.
Il mio respiro si placa con lentezza.
Affondo, mi sembro lontana dalla luce della stella: eppure, è come se solo ora, veramente ora, fossi un tutt’uno con ciò che mi circonda.
Con me muore la speranza della mia razza: ma non mi importa.
So chi mi attende.
L’oscurità mi acceca, brucia sulle mie carni; sento i miei capelli sciolti, mi chiedo dove sia finito il mio nastro.
Che Zack se lo sia voluto riprendere?
Ma non ho tempo per pensare a questo: perché sono giunta.
Vedo una mano allungarsi verso di me, in aiuto.
Vedo un sorriso da bambino, un musetto infantile ed immaturo.
Vedo due occhi puri come il cielo, grandi e profondi, due occhi che mi dicono che mi stava attendendo, che mi desiderava...
Un tepore mi avvolge: c’è Zack con me. Non sono sola...
La sua voce mi chiama.
Aerith. Lo pronuncia troppo bene, il mio nome.
Lo tocco, lo abbraccio, piango.
In fondo, Sephiroth, devo ringraziarti: adesso sono viva.

Gli occhi di Cloud si bagnarono di nuovo di lacrime;
esattamente come quel fanciullo immaturo,
che non cancellò dalla sua mente l’odore del sangue di Zack.
Ora lui, un uomo, non cancellerà dalla sua mente l’immagine del corpo di Aerith
privato del soffio vitale,
ma straordinariamente vivo.
Si rialzò; gocce d'acqua si infiltrarono indelebili nella sua carne.
Notò qualcosa: un particolare sciocco, un nastro rosa galleggiare sulla riva.
Che Aerith gli abbia voluto lasciare un ricordo?
Sorrise, nell’afferrarlo, stringendo forte il manico della Burst Sword nell’altra mano.
Sapeva quel che era giusto fare.
Ripose la spada nel fodero, abbandonando quel simulacro.
Il profumo di Aerith,
impresso nel nastro legato sul manico della spada di Zack,
non lo abbandonerà mai.




***
La morte di Aerith un pò romanzata, lo ammetto! xD
E' una vecchia one shot che, ritrovandola stamattina, ho voluto pubblicare; ne ho scritte tante di fanfictions sul mondo di Naruto, e questa è l'unica (finora) che ho scritto su Final Fantasy. Forse Aerith e Cloud mi sono usciti un pò OOC, e me ne scuso... Zack credo che sia perfetto, invece.
E' una storia chiaramente Zerith, quindi ho rielaborato i pensieri di Aerith a modo mio xD Non ho ben capito se ho inserito anche un pò di Clerith involontariamente, visto che non mi piace, non riesco a capacitarmi se il Cloud da me descritto sia innamorato di lei o no... effettivamente è a doppio senso qua xD Interpretatelo come preferite.
Spero che vi piaccia!
La vostra Rael
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: _Rael_89