Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    14/04/2010    2 recensioni
[Francia/Inghilterra] Venne spinto contro la porta con forza ed energia, ed il basso lamento che gli sfuggì fu subito fatto tacere dalla pretenziosa bocca dell’amante.
Teoricamente Inghilterra sapeva che non sarebbero dovuti restare lì fuori, sarebbe potuto passare chiunque, perfino America - per quanto sarebbe stato assurdo il vederlo lì, in territorio inglese.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Faremo l’Amore
Titolo del Capitolo: Impaziente
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Yaoi
Conteggio Parole: 168 (FiumiDiParole)
Note: 1. Indubbiamente dedicata a Francis Bonnefoy, perché se continuo a scrivere è solo merito suo.
2. Partecipa a FiumiDiParole.
3. Scritta per Drabble Tree.

{ Faremo l’Amore ~
- 3. Impaziente -



Gli leccò lentamente le labbra, fino a farle schiudere sotto la sua carezza, insinuandovi piano la lingua. Non aveva fretta, e con quella sua calma cercava di placare anche l’impazienza che faceva muovere Inghilterra sotto di lui, inquieto.
Non riusciva a capire il perché di quella sua agitazione. L’amore si doveva gustare: lentamente e dolcemente. E non con quel nervosismo.
“ Calmati, Angleterre.
Muoviti.”, intimò Arthur in risposta, divincolandosi per cercare di allontanare Francia per prendere lui il comando di quella situazione.
“ Quanto sei impaziente...”, sussurrò Francis, carezzandogli il viso. “ L’amore non si fa così.”, gli fece presente.
“ Non stiamo facendo l’amore. Tu e la tua stupida ossessione da rana!”
“ Io sto facendo l’amore con te.”, rispose per nulla preoccupato da quella sfuriata il francese. “ E che ti piaccia o no... voglio che ti senta l’essere più amato di questo nostro mondo, Arthur.
Inghilterra avvampò, calmandosi quasi magicamente.
Distolse lo guardo, puntandolo in un punto imprecisato della stanza, riuscendo solo a mormorare un basso, e soprattutto imbarazzato: “ Stupid frog...



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai