Serie TV > Tutti Per Bruno
Segui la storia  |       
Autore: Power    16/04/2010    2 recensioni
Raccolta di episodi tra la magnifica super coppia Luca & Sara. Un'amore impossibile, un'amore che attira e respinge allo stesso tempo. Un amore non sano. Un amore, per sempre.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8-codardo

Eccomi!!! Scusate l'attesa, spero che con questo capitolo mi farò perdonare... Oggi non sono di corsa, quindi farò le cose per bene...

Ringrazio di cuore BadWolfTimeLord e ____La Giu che hanno recensito

Chi ha messo la storia tra le seguite:
-BadWolfTimeLord
-CELTICgirl
-sine_nomine 

Chi ha messo la storia nei preferiti:
-BadWolfTimeLord 
-Cory90
-liz89 

Chi ha messo la storia nelle ricordate:
-BadWolfTimeLord

8- Codardo

POV Luca

Mi piace stare nella tua stanza. Ha il tuo profumo. 

Sulle pareti ci sono oggetti che raccontano di te: foto, disegni, peluches con quelle ventose che tanto ti piacciono, orecchini, collane... questi ultimi beffardi mi ricordano quanto in fretta sei cresciuta. 

Mi ricordo quando ti portavo in spalletta, quando ti compravo il gelato, quando cadevi e per farti smettere di piangere ti regalavo un bacetto delicato su quella pelle dolorosa.

Sorrido al ricordo.

Ora il mio bacio vorrei posarlo sulle tue labbra.

Sento la porta aprirsi. 

Il mio cuore fa un salto in gola, bloccando il respiro.

-Luca?- chiedi sorpresa.

-ciao Sare'- dico imbarazzato. E mo' che te dico?

“Sare' sto in camera tua perché ti amo, ma non posso, e quindi sto qui a consolarmi perché non ti avrò mai”.

Stupido. 

Non posso dirti una cosa del genere. 

Ti metterei in difficoltà. 

O meglio, ti farei capire che anche io ti amo, ma poi dovrò comunque prendere le distanze, e ti farei soffrire di più. 

Mi sono già fatto scappare troppo la sera che ti ho ritrovata sullo spiaggione. 

Ma ero stato troppo in pensiero, avevo rischiato di perderti e non mi pento di quello che ho detto. 

So che mi hai sentito, nonostante fosse solo un debole sussurro il mio. 

Ma tu non hai ripreso l'argomento. 

Hai capito che è meglio non parlarne. Non adesso.

-Tutto a posto Luca? Stai un po' pallido- dici. -che c'è? Ti faccio quest'effetto in accappatoio?-

Spalanco gli occhi, senza capire.

Poi il mio sguardo si posa sul tuo corpo, coperto solo da quella minuscola salvietta. 

Mi sento andare in fiamme.

-oh, stai riprendendo colorito...- dici divertita, innocente e carnefice allo stesso tempo.

A che gioco stai giocando Saretta?

-Ma tu non dovresti essere a scuola?- chiedo, spostando lo sguardo, troppo a lungo posato sul tuo corpo.

-no, oggi siamo a casa perchè è la festa del patrono...- spieghi. -tu invece?-

-io cosa?- chiedo.

Oh mannaggia! Come te lo dico perchè sono qui?

-Perchè tu non sei al lavoro?-

E perchè tu invece mi chiedi questo invece della domanda che tanto mi fa agognare adesso?

Perché ultimamente eviti di farmi certe domande? Sembra quasi che tu abbia già le risposte.

-ehm... perché tuo padre mi ha dato la giornata libera. In commissariato non c'era molto da fare, quindi mi ha mandato a casa.- racconto.

-Ah, bene. - dici.

Sei bellissima Sara. 

Tu non te ne rendi conto, ma sei stupenda.

Ci guardiamo silenziosi.

Sembra una routine la nostra. 

Quando calano questi silenzi ci guardiamo negli occhi. 

Non sono silenzi imbarazzati, ma silenzi carichi di emozioni, di amore... di noi due. 

Potrei stare così in eterno.

Tu mi sorridi e ti avvicini lentamente.

Continui a sorridere dolcemente. 

È quel sorriso sfacciato che mi mette con le spalle al muro.

Indietreggio.

È ridicolo da dire, ma mi fai paura. 

Fa paura il tuo sorriso, fa paura il tuo forte amore, fa paura il futuro.

Ma mi fa paura anche il presente.

Tu non demordi e continui ad avanzare, fino a quando mi metti veramente con le spalle al muro.

-Sara?!- faccio io a mo' di rimprovero.

-che c'è?- chiedi tu, sempre più vicina, con quella mini salvietta che ti copre.

-Sara?!- ripeto io, con ancora più evidente il tono del rimprovero.

Non posso permettere di perdere il controllo, e più tu ti avvicini più il mio autocontrollo si indebolisce. 

E lui è la mia unica difesa, l'unica cosa che mi ricorda che non posso. L'unico neurone sano in questo momento che mi impedisce di baciarti. 

Oh Bruno, ringrazia il mio autocontrollo.

-Tu mi ami?- chiedi.

Chiara, concisa, diretta.

Mi lasci spiazzato, come fai ad avere tutto questo coraggio?

-hai intenzione di rispondermi o dovrò sparire su un'altra spiaggia per sentirmelo dire? Guarda che ti ho sentito, ma voglio udirlo dalle tue labbra, forte e chiaro. Non un sussurro disperato mentre perdevo i sensi.- dici.

I tuoi occhi sono carichi di aspettative e speranze, e mi sento uno schifo sotto il tuo sguardo. 

Non posso ammetterlo, ti farei solo più male. 

Non possiamo, punto. Lo vuoi capire?

Ormai siamo molto vicini. 

Troppo vicini.

-finiamola qui- dico,con il cuore in gola, e scansandoti, apro la porta per uscire.

Prima di richiuderla, sento un tuo commento straziato.

-Codardo-

Hai ragione. 

Sono un codardo. 

Non ho il coraggio di esternare i miei sentimenti. 

Nemmeno davanti a te.

Te che sei la cosa più bella della mia vita. 

Una della poche ragioni che mi tengono su questa terra. 

E tra queste poche sei al primo posto. Ma anche al secondo. È una lotta eterna tra te e Bruno.

Non sopporterei l'idea che tuo padre possa odiarmi; ma l'idea di vedere la delusione, il dolore nei tuoi occhi mi distrugge. 

Non voglio vederti versare delle lacrime per me. 

Non le merito. 

Non merito il tuo amore, non merito il tuo dolore.

Mi sento così uno schifo nei tuoi confronti che non meriterei nemmeno la tua indifferenza.

Sono un codardo.

Solo questo.

Piaciuto??

Ricordo a tutte e fan di TPB di inviare più mail possibili alla mediaset per smuoverli sulla loro decisioni di non fare un'altra stagione e se possibile di inviare le cartoline... tutte le istruzioni le trovate sul forum della mediaset dedicato a questa splendida serie...

Alla prossima, un bacione!!! <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti Per Bruno / Vai alla pagina dell'autore: Power