Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess_Perona    16/04/2010    3 recensioni
Parole vuote.
Parole al vento che soffia in quel vicolo sudicio.
Speranze che vengono lavate dalla pioggia che cade sempre più fitta e tu rannicchiato contro il mio corpo,
come a volermi dimostrare all’ultimo istante che era vero che mi amavi.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sanji/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One-Shot

TI HO PERSO...
Paring: Zoro x Sanji


Grosse gocce di pioggia cadono silenziose sull’asfalto di questa orribile città.
Un vento gelido soffia e spazza via l’odore nauseabondo di quel vicolo sudicio.
Ti osservo tra le mie braccia,con lo sguardo rivolto verso di me e il sangue ovunque che si circonda con il suo colore quasi nero.
Non riesco a crederci...non voglio credere di averti perso per sempre.
Sei freddo tra le mie mani e così tento in ogni modo di scaldarti,ma non c'è più niente da fare.
Te ne sei andato e mi hai lasciato quì.
Solo... in questo vicolo... abbandonato come fanno i padroni con gli animali domestici.

Accarezzo i tuoi capelli sporchi di sangue e finalmente dopo tanti anni riesco a vedere quell’occhio che mi tenevi sempre nascosto.
- lo sapevo che eri cieco da un occhio - dico quasi sogghignando,ma poi le lacrime scendono sul mio volto e si mischiano a quelle della pioggia che cade.
Perché mi hai lasciato?
- stupido, stupido testa gialla -
Il tuo cuore non batterà più per me e io non lo sentirò fremere ogni volta che ti toccherò.
Vorrei che tutto questo non fosse mai successo.
Vorrei…

Parole vuote.
Parole al vento che soffia in quel vicolo sudicio.
Speranze che vengono lavate dalla pioggia che cade sempre più fitta e tu rannicchiato contro il mio corpo,
come a volermi dimostrare all’ultimo istante che era vero che mi amavi.

Presto tutto quel sangue sparirà dalla mia vista,ma il tuo corpo resterà per sempre accanto al mio,dove è giusto che stia.
Muoio con te amore mio.
Voglio farlo perché la sola idea di svegliarmi domani senza te accanto è oltremodo impensabile.
Aspettami amore mio…

BANG!!!!

Adesso resteremo insieme per sempre…
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona