Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Rikori    16/04/2010    4 recensioni
Angoscia.
L'angoscia di perdere colui a cui tieni di più. Una piccola scintilla che accende un tremendo falò che brucia il tuo cuore riducendolo ad un insignificante mucchietto di cenere, facendoti sentire inutile, vuota e in colpa. Tremendamente in colpa. Sola con la tua angoscia.
[SoMa, accenni TsuStar. Il rating può alzarsi.]
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ch.1: The growing anguish. [Parte Prima]

 “Ohi, ohi.. Non ci vedo niente di buono.”
“Non c’è niente di buono, idiota.”
Soul si lasciò cadere sul (simmetrico) divano di casa di Kid, sospirando.
Lo shinigami gli lanciò un’occhiata preoccupata, sedendosi accanto a lui in maniera più composta. “Soul.. Potresti, per favore, spiegare per bene dall’inizio cosa è successo?”
Si trovavano nell’appartamento che il ragazzo moro divideva con le due buki, il primo posto in cui all’albino era parso opportuno andare per lasciar sbollire la rabbia e l’indignazione. E, perché no, magari scambiare due parole. Sentiva di averne tremendamente bisogno in quel momento, anche se, sicuramente, non l’avrebbe mai ammesso davanti a nessuno. Men che mai davanti a Death the Kid.
“Uff, te l’ho già ripetuto due volte. Maka stava schizzando perché sostiene che non l’aiuto in casa e ha detto che non le vado bene. E ho pensato che, se non le vado bene, starà meglio senza di me. Tutto qui.” Borbottò la buki in risposta, rigirandosi le chiavi della moto tra le dita tozze.
Kid lo fissò. “…E tu sei assolutamente certo del fatto che tu non le vada bene?”
“Certo che sì.” Ribatté lui, fissandolo di rimando con gli occhi rosso rubino. “Se l’ha detto, vuol dire che è vero, no?”
“Idiota..” Ringhiò in risposta lo shokunin portandosi una mano alla fronte. “Era arrabbiata, la rabbia a volte fa’ dire cose che non si pensano.”
“…” Soul sospirò, passandosi una mano tra i lunghi capelli bianchi con fare stanco. “E che dovrei fare ora.. Andare lì da lei strisciando e dire che mi dispiace? È lei quella in torto.”
Lo shinigami gli lanciò un’occhiata scettica. “Ne sei così sicuro? Da quel che ho capito, quello che ha scatenato la lite altro non era che la tua negligenza nel deciderti a dare una mano a quella povera ragazza che dalla mattina alla sera altro non fa’ se non lavorare per far sì che tu abbia un letto in cui dormire e dei piatti in cui mangiare.”
Ancora una volta Soul non seppe cosa rispondere. Beh.. Era vero. Sentiva, nel profondo, che una parte (.. Se non tutto) del discorso di quel pazzo simmetrico filava.
Sospirò. No, di certo non poteva tornare lì da lei e abbassarsi a chiedere scusa. Che figura ci avrebbe fatto?
“… Idiota,” ripeté il ragazzo di fronte a lui fissandolo. Evidentemente aveva capito cosa stava pensando. “Il chiedere scusa è un atto di coraggio.”
Soul sbuffò, abbassando lo sguardo irritato. Era vero, ci voleva coraggio a chiedere scusa, perché significava mettere da parte l’orgoglio e ammettere di aver sbagliato.
Ma la buki NON aveva assolutamente intenzione di ammettere di aver sbagliato. Perché avrebbe dovuto? Era fermamente convinto di essere dalla parte del giusto.
Sospirò, sistemando i gomiti sullo schienale del divano. “Non ho nulla di cui scusarmi,” ribatté infine cocciutamente, grattandosi la nuca con fare distratto.
“Idiota.” Ripeté ancora una volta lo shinigami accanto a lui, sospirando di rimando. “Credi che sia colpa di Maka?” chiese poi con tono irritato.
“Certo che è colpa di Maka!” sbottò la falce scoprendo i denti. No. Non aveva intenzione di ammettere i suoi errori, e non l’avrebbe di certo fatto di fronte a Kid.
Quest’ultimo sospirò nuovamente, passandosi una mano tra i capelli corvini striati di bianco. “Uff, ok, ok.. Continua a girare con i paraocchi, non sarò io a dirti cosa devi fare.. Ma una cosa posso dirtela per certo,” aggiunse, piegandosi verso di lui.
Soul lo guardò con fare interrogativo. “Cosa?”
“Maka non l’avrà presa per niente bene.” Concluse lui, scuotendo appena la testa.
“Pfff!” la buki sbuffò. “A quest’ora mi starà preparando le valigie con la mia roba, credimi, l’ha presa benissimo.”

 

 

Spazio Autrice:
Ma ciao bei puzzoni! Vi sono mancata? <3 … Ovviamente no, ma va beh. XDD
Allooooooora. Il nostro suol.. cioè Soul… E’ messo maaaale v.v Orgoglione orgoglioso eh! Non so se gli gioverà ;DD Lo scopriremo nel prossimo capitolo, ohohoh. Perdonatemi se questo era così corto, ma è diviso in  due XD La seconda parte al più presto =D
E ora passiamo ai ringraziamenti:

 subaku no temari: Macciao onee-san! XD Ci becchiamo anche sulle mie storie adesso lol. E no non tutte le mie storie sono belle alcune fanno proprio cacaren.. Lo sai ò_ò E fai bene a sentirti tiratO in causa, carO miO ò_ò *Guarda male*

 Midnight_Rose: Eeeh no no, Maka non ha affatto esagerato, la sua è una reazione più che comprensibile, povera crista ç_ç E’ Soul che ha esagerato andandosene così di punto in bianco, lol. È un tenero idiota. V.v
Soul: Ma che?! Ò_ò Tua madre!!
Taci tu. <_<

Maka27: Eh certo che Maka ha ragione! Figuriamoci, tsk u___u Poveretta, al posto suo io avrei già buttato Soul fuori dalla finestra, lei è troppo gentilA.
Sono contenta ti sia piaciuta. =)

 gnomahmichiyo: Oddio sì *_* Non immagini quanto vorrei trovarle io!! Anzi, più che le mutande, mi farebbe comodo Soul in persona. Asd. … *Tenta di mantenere un contegno, insomma ò_ò* Ehm ehm *coff coff* Coomunque. Ti ringrazio tantissimo ^//^ Il mio è uno stile che sta maturando e sono contenta di vedere che qualcuno apprezza.
E, sì, c’è il continuo.. Eccolo qui! XD


E detto questo.. Uhm.. Che altro dire.. Oyasumi nasai (sono le 11.05 di notte 8D) e spero il capitolo sia soddisfacente, anche se non accade nulla di significativo XD Vi prego commentate anche solo per dire “che ca**o serve ‘sta misera paginetta o_____ò?!!”, ho bisogno di O P I N I O N I ç_ç

Alla prossima gente!!!

-Rikori

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rikori