Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    17/04/2010    3 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaooo!!! Innanzitutto grazie a chi mi segue sempre. Ci rimango male però ogni volta che vedo poche recensioni. Lo sapete, perchè non mi lasciate una piccola frase?
Comunque...

ginevrapotter Allora eh! finalmente Hannah è partita ed è arrivata a Vancouver. Cosa succederà?? Jake si è davvero affezionato a Hannah e per lei, per l'affetto che prova si fa da parte. Dolce non trovi? Ti preannuncio che entrerà un nuovo personaggio. Spero possa piacerti!!

alice75  Beh non ti dò torto, tutte diremmo di mantenere il segreto e poi pretenderemmo di farlo sapere a tutti. Però Hannah non vuole dirlo al mondo intero. Lei comunque ha una dignità e vorrebbe che almeno le persone che circondano Robert lo sapessero. Comunque il modoin cui lo scoprirà Kristen penso ti piacerà!! Ihih!! Comunque eccoti il capitolo che spero possa piacerti!!

***

CAPITOLO 20

Vancouver… Nuova Conoscenza

 

Aeroporto di Vancouver. Robert sono qui.

Sono le 4 del pomeriggio e c’è tantissima gente. Mi fa strano essere qui.

Con il mio zaino in spalla cammino un po’ anche se non so proprio dove andare. Che stupida!

Arrivo vicino alle fermate dei taxi e mi avvicino ad uno dei taxisti.

-Salve. Per caso sapete dov’è il set di Remember Me?-

-Beh, chi è che non lo sa?- ride.

Rido anche io.

-Io non lo so!- dico sarcastica.

-Se volete, signorina, vi ci porto. Però sappiate che è blindato.- ripenso al pass che mi ha dato Robert.

-E l’albergo dove alloggia Robert Pattinson?-

-Quello non lo so. Non che m’interessi particolarmente. Ma è una sua fan?- no, la sua ragazza.

-Una sua amica.- lo ero tantissimo tempo fa… -Vengo proprio da Londra e volevo fargli una sorpresa. Ma se lo chiamo che razza di sorpresa è?-

-Vero. Guardi, io vi ci porto. Un mio amico poliziotto lavora lì, adesso lo chiamo e mi faccio dire da dove escono gli attori. Così, se non può entrare, si fa trovare all’uscita. No?- ma che uomo!! Sono proprio fortunata!

-Grazie, grazie!! Così è perfetto!-

-Allora andiamo!-

Mentre ci dirigiamo sul set mi perdo a guardare i paesaggi di Vancouver. È proprio come la immaginavo, una città immersa nel verde.

Proprio la location ideale per Twilight & co.

Sento l’uomo parlare al telefono con un suo amico però non capisco granchè perché, è inglese si, però già l’accento è diverso, poi sta parlando in un dialetto che proprio non riesco a capire. Afferro solo alcune parole.

Quando arriviamo me ne accorgo perché ci sono delle transenne che impediscono il passaggio e vari poliziotti.

-Signorina siamo arrivati.- conferma quello che pensavo.

-L’avevo intuito. Quanto le devo?-

-La corsa è di 10$.- gli do il doppio.

-Grazie ma non doveva.-

-Scherza? Mi sta aiutando in un’impresa che credevo impossibile non appena sono scesa dall’aereo!-

-Allora grazie! Comunque… il mio amico ha detto che se adesso da qui, fa tutto il giro, verso destra, dovrebbe arrivare davanti ad una transenna dove c’è un cartellone con su scritto “ACCESSO PERMESSO SOLO AL CAST! e ci dovrebbero essere quasi 4 poliziotti. Il mio amico oggi non lavora altrimenti sarebbe stato tutto più semplice. Comunque sia, lì è l’ingresso principale per quelli del film. Lei può aspettare lì, oppure, c’è un grande vialone da dove, alla fine delle riprese arrivano delle macchine a prenderli. Loro di solito non si preoccupano di nascondersi poiché poche persone sanno dov’è proprio l’entrata, cioè i fan aspettano tutti dove siamo noi adesso. Quindi se Pattinson è un suo amico deve senza dubbio riconoscerla.-

-Grazie signore. Davvero!-

-Buona fortuna signorina!- e ringraziando con un sorriso scendo dall’auto.

Aspetto che la macchina si allontani e mi guardo intorno.

Mi sembra impossibile. Io, Hannah Scott, sono nei pressi di un set cinematografico per fare una sorpresa al mio ragazzo, nonché sex-simbol, Robert Pattinson.

Esulto dalla felicità!!

Lentamente faccio il percorso indicatomi dal taxista. Secondo me un uomo gentile come quello è raro, anzi, unico!

Arrivo davanti a quella “famosa” transenna e leggo la scritta che mi aveva detto. Possibile che le fan non si siano mai spinte fin qua? Io, fossi stata in loro, l’avrei fatto.

Mi siedo sul marciapiede e prendo un panino da dentro la mia borsa. Sono le 18:00, il fuso inizia a farsi sentire e sono 14 ore che non mangio niente. Fortuna che almeno in aereo ho dormito!

Mentre mangio il panino, che tra l’altro si è rinsecchito, accendo il telefono.

13 chiamate di Rob.

5 chiamate di mamma.

6 chiamate di Elisa.

E che faccio? Robert non posso certamente richiamarlo.

Chiamo mamma!

-Mamma ciao!-

-Piccola! Ma ti sembra il modo di partire?-

-Si devono cogliere i momenti!-

-Hai trovato Robert?-

-Non ancora. Sono fuori dal set. Lui dovrebbe essere dentro e non so a che ora ne esca fuori. Non gli ho detto che sarei venuta!-

-Sono le… 6, no? Tra un po’ dovranno pur uscire!-

-Lo spero! Sono esausta!-

-Ci credo!-

-Mamma adesso mi mangio un panino. Chiami Elisa per dirle quello che ho detto a te?-

-Certo, certo! Dai ci sentiamo! Saluta Robert!-

-Si ok! Un bacio!-

Finisco di mangiarmi il panino e guardo… penso…

Penso che Jake è stata una persona davvero carina. Mi vuole bene davvero. Mi ha lasciato partire senza dirmi “non lo fare”. Lui ha espresso il suo disappunto per la mia storia ma, nonostante avesse il potere di farlo, non mi ha impedito di partire.

Ha capito la mia voglia di venire qua e di mettere a prova la mia storia con Rob. Per vedere se possiamo continuare o meno.

Mentre rimugino sui miei pensieri arriva una macchina, dire macchina è riduttivo visto che si tratta di una limousine lunghissima.

Solo una volta in vita mia l’ho vista ma era molto più piccola ed era bianca. Un bianco senza tonalità che faceva proprio schifo.

Questa invece è nera, è bella, è lucida, è lunga. È spettacolare!

( Limousine )

Osservo il finestrino dell’autista abbassarsi e della musica italiana inizia a sentirsi.

 

Non lasciare libero o disperso
Questo mio spazio adesso aperto, ti prego
Vivimi senza vergogna
Anche se hai tutto il mondo contro
Lascia l’apparenza e prendi il senso
E ascolta quello che ho qui dentro
Hai aperto in me
La fantasia
Le attese i giorni di un’illimitata gioia
Hai preso me
Sei la regia
Mi inquadri e poi mi sposti in base alla tua idea
Vivimi senza paura
Anche se hai tutto il mondo contro
Lascia l’apparenza e prendi il senso
E ascolta quello che ho qui dentro

[Vivimi - Laura Pausini ]

 

Laura Pausini. Una delle mie cantanti preferite.

In silenzio ascolto questa canzone concentrandomi solo sul testo.

La canticchio e mi rendo conto di quanto questa canzone possa rappresentare me e Rob. Soprattutto l’ultima parte.

Quando la canzone finisce un ragazzo molto carino ne esce dall’auto. A prima vista mi sembra un viso conosciuto. Per lo meno visto da qualche parte.

Continuo ad osservarlo. È vestito tutto elegante. Giacca e cravatta. Mi ricorda Jake.

Jake… perché in questo momento penso a lui? Sto aspettando Robert da un’ora e più e penso a Jake. Sono impossibile e contorta!

Il bel ragazzo guarda l’orario e lo sento imprecare. In italiano. Quindi è italiano?

Non so per quale motivo ma mi alzo e rimettendomi lo zaino in spalla vado verso da lui.

-Scusa. Sei italiano?- gli chiedo in inglese. Più lo guardo e più ha qualcosa di familiare. Forse gli occhi chiari. Mi ricorda papà.

-Si. Perché?- mi risponde anche lui in inglese. Mi scruta con lo sguardo. Avrà avuto la mia stessa impressione?

-Io sono di Roma.- e stavolta rispondo in italiano.

-No? Davvero! Anche io!- risponde tutto contento.

-Beh allora ti avrò visto sicuramente in giro. Perché da quando sei sceso dalla macchina che ho l’impressione di averti già visto.-

-Anch’io ti osservavo e ho avuto questa impressione. Però io non torno a Roma da tre anni…- e il suo sguardo si fa malinconico.

-Ah. Allora non so dove posso averti visto…- dico. Però so che questo ragazzo io lo conosco. Il suo sguardo mi è troppo familiare.

Iniziamo a parlare di Roma e devo dire che anche nelle movenze mi ricorda qualcuno… ma chi?

Elisa! Si! Proprio lei!

Mentre lui parla vado indietro con la memoria.

Casa di Elisa. Sul suo letto a sfogliare vecchie fotografie.

 

-Eli questo ragazzo chi è?-

-Fa vedere!- e le passo la foto.

-Ah lui è Lucas!-

-Me ne avevi parlato ma non l’ho mai visto. È un bel ragazzo!-

 

-Scusa, non ci siamo presentati. Ti chiami Lucas per caso?-

-Si. Come fai a saperlo?-

-Credo di aver capito chi sei.-

 

***

Chi sarà secondo voi questo Lucas??  LUCAS
Beh nel prossimo lo scoprirete senz'altro!! E nel prossimo troveremo anche Robert. Sono sicura che in questo ve lo aspettavate già ma purtroppo non c'è!! xD

***
 

 

******

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Dona l'8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felici milioni di scrittori.
(chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede!)

******

 ***

 Robert Chi?
Amalia.. semplice ragazza italiana che incrocerà la sua vita con un sexsymbol di Hollywood... Tanti intrecci che rendono la storia entusiasmante e nuova!!
[ Autore:
_Miss_ ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Romantico, Commedia ] [ Capitoli: 13 ] [ Personaggi: Ashley Greene, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner ]
[ Pubblicata: 29/01/10 ] [ Aggiornata: 03/04/10 ] [ In corso ]
[ Categoria:
Fanfic su attori ] [ Note: Nessuna ] [ Leggi le 20 recensioni ]

Danger Love
Sexy professoressa e alunno provocante e stronzo. Bella e Edward in panni insoliti... cosa succederà??
[ Autore:
_Miss_ ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 6 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Emmett Cullen, Rosalie Hale ]
[ Pubblicata: 09/03/10 ] [ Aggiornata: 08/04/10 ] [ In corso ]

[ Categoria:
Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Note: AU, OOC ] [ Leggi le 41 recensioni ]

Vite Incatenate
Come sarebbe per Bella innamorarsi di un Edward che conduce una vita un pò spericolata e avere un fratello che ostacola questo amore? E se... Rosalie deve sposarsi e a organizzare il matrimonio c'è una pazza Alice? E se... Troppe domande che troveranno risposte in queste pagine. Leggete!!
[ Autore: _Miss_ ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Generale, Romantico ] [ Capitoli: 30 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black ]
[ Pubblicata: 26/12/09 ] [ Aggiornata: 03/04/10 ] [ In corso ]
[ Categoria:
Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Note: AU, OOC ] [ Leggi le 103 recensioni ]

IL PASSATO RITORNA SEMPRE… PER FORTUNA!
“L’amicizia può battere l’amore? E l’amore può battere l’amicizia. Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l’unico amore della sua vita? Il passato dopo quasi 3 anni torna a farle visita. Ed è un po’ scomodo ed un po’ piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati… cosa accadrà?”
[ Autore:
_Miss_ ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Generale, Romantico ] [ Capitoli: 19 ] [ Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson ]
[ Pubblicata: 26/12/09 ] [ Aggiornata: 09/04/10 ] [ In corso ]
[ Categoria:
Fanfic su attori ] [ Note: Nessuna ] [ Leggi le 40 recensioni ]

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_