Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: DazedAndConfused    17/04/2010    8 recensioni
Le quattro stagioni, associate ai quattro personaggi principali. Le mille sfaccettature dei loro caratteri completamente diversi l’uno dall’altro possono essere benissimo associate alle stagioni che definiscono il passare degli anni.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non c'è che una stagione: l’estate.

Tanto bella che le altre le girano attorno:

l'autunno la ricorda, l'inverno la invoca,

la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla.

(Ennio Flaiano)

 

4Seasons.

Estate~

"Ogni goccia di saliva che c'è in te
ho cercato di sentirla mia;
la tua bocca cieca che mi aspetta:
sento che ha ragionevolmente fretta…
"

 

Il sangue pulsa nelle vene come un fiume in piena, travolgendo tutto: stordita, non capisce niente, non vuole capire niente.

Il ragazzo la stravolge, la avvolge con il suo dopobarba e i suoi occhi che sembrano due pozzi di oceano a mezzanotte.

Un mugolio di piacere viene soffocato a stento dalla bocca di lui che s’impossessa nuovamente della sua, frenetica e vogliosa di spingersi più in là, oltre quel limite che l’innocenza di fanciulla gli impone, rigida.

 

“Quest’estate che ci cola tra le gambe,
dici che leccarla ti dà un senso…

 

Ma si sa che i limiti sono fatti per essere superati e le regole per essere infrante impudentemente, no?

Le mani lunghe di lui vagano ovunque, mentre il suo corpo diventa brivido, carezze e desiderio al tempo stesso.

 

“Sai, è curioso
perché anch'io sento lo stesso:
è perché io e te non ci crediamo che è successo…

 

E guardarsi increduli, la paura negli occhi di lei, mentre lo sguardo di lui sembra impassibile, anche se in realtà è velato da una profonda e sottile soddisfazione.

 

Dei flebili puntini del colore delle stelle rubate al cielo girovagano intorno a loro, così la ragazza, sempre più confusa e incredula, si tira stancamente su.

Gli occhi curiosi ammirano affascinati le lucciole che sono accorse festanti, mentre un giovane dai capelli scuri e arruffati fa capolino dalle spighe dorate e le accarezza la spalla scoperta, coprendola con un bacio sensuale.

Avvampando come un ciocco di legno farebbe in una gelida giornata di metà dicembre, la ragazza lo scansa e si sistema in fretta e furia la spallina, che invece non vuole proprio saperne di tornare al proprio posto e che insiste nel suo intento di volerla condurre sull’orlo dell’esaurimento nervoso.

Sbuffa scocciata e riprende a fissare le lucciole, tentando di acchiapparle e di custodirle gelosamente tra le mani, come farebbe una bimba di pochi anni al solo scoprire quell’immenso tesoro.

Il ragazzo la fissa divertito, soffermandosi sul suo profilo di giovane donna non ancora cresciuta del tutto, con tratti a volte perfino fanciulleschi.

 

Le lucciole scappano, facendosi beffa di lei, che finalmente alza lo sguardo verso l’orizzonte e si accorge dello splendido tramonto che sta tingendo il cielo di mille venature.

L’indaco, il porpora, il carminio, il corallo, il granato e l’oro si specchiano nelle sue iridi, che vorrebbero tanto tenerli tutti per sé e non abbandonarli mai più.

 

Chissà come sarebbe avere gli occhi del colore di questo tramonto…

 

«Di certo ci annegherei molto volentieri.» sussurra una voce roca alle sue spalle.

Portandosi istintivamente una mano alla bocca, inconsapevole di aver lasciato i suoi pensieri liberi di vagare, la giovane si volta e lo fissa, notando con imbarazzo e piacevole stupore che il suo viso è a pochi centimetri dal suo.

 

“Ho il tuo profumo di sudore su di me;
ma ho ancora un senso per me stesso?”

 

Gli occhi di lui sono irresistibili, un incantesimo troppo potente per essere spezzato, così lei gli cede nuovamente, incurante di cosa potrebbe pensare qualcuno, se passasse di lì per caso.

 

“E succhiando il tuo respiro,

ti ho sentita sussultare;
la realtà che rientra proprio

adesso.”

 

Si stacca con un sorriso birichino dipinto sulle labbra e si allontana correndo spensierata, mentre lui la segue svogliato con lo sguardo, alquanto dispiaciuto di essere stato interrotto.

 

I piedi nudi, lo scamiciato fucsia che l’avvolge, i capelli rossi al vento decorati da alcuni papaveri e gli occhi vispi del medesimo colore: assomiglia così tanto ad una ninfa dei boschi, una di quelle che popolano “Sogno di una Notte di Mezz’Estate” di Shakespeare.

 

La ragazza riemerge tra le spighe con un’espressione divertita, tenendo un filo d’erba tra le labbra.

 

Il giovane le si avvicina e fa per toglierglielo con un bacio, ma lei con un dito lo frena e gli indica il frinire delle cicale che proviene dai rami del pesco lì vicino.

 

D’un tratto le lucciole fanno ritorno e le attorniano il capo, quasi a formarle una ghirlanda, un’aureola del colore dei raggi del Sole.

 

Il cielo si fa più scuro ma lei non se ne vuole andare: si getta stanca sull’erba, addormentandosi tra tutto quel verde.

 

Ed è così che il giovane la prende in braccio, dopo averla coperta con un telo mare portato in precedenza, e la riporta a casa, contento di aver passato uno splendido solstizio d’estate con la sua amata.

 

E se solo potesse far capolino tra i sogni che in questo momento affollano la mente di Fine si accorgerebbe di quanto immensa sia la felicità che prova.

 

Ma gli basta un’occhiata al suo sorriso infantile e dolce per fargli sciogliere il cuore e rendersi subito conto che le sue convinzioni siano certezza pura.

 

“Nascondo
questa stupida allegria,
quando mi guardi…

[…]

E’ il segno
di un’estate che
vorrei potesse non finire

mai.”

 

 

 

 

 

In ritardissimo ma ce l’ho fattaaaa \O/ *applausi*

E’ stato il capitolo più difficile, perché ha come protagonista Fine, che non sopporto >.<

Allouuuur!

Benvenuti al secondo capitolo dedicato all’estate e a quella gran simpaticona di Fine .-.

Non so come mi sia venuta in mente una one-shot così sensuale, il mio cervello va per i cazzi suoi, non mi ubbidisce più D:

Ora passo alle citazioni (moooooolte meno di quelle dell’altra volta XD):

• La prima, il cui autore è Ennio Flaiano, mi ha colpito per la descrizione dei sentimenti che le altre stagioni provano nei confronti dell’estate: quando avrò finito anche gli altri due capitoli, tornate qui e rileggetevela associando ad esse i personaggi giusti; vedrete che i conti vi torneranno e come sia perfettamente calzante con tutto quello che avrò scritto.

• La seconda, un po’ dispersa per tutto il capitolo, è la canzone “L’Estate” degli Afterhours, il cui testo mi ha fatto impazzire ed è stato fonte d’ispirazione per questo dannato capitolo quand’ero bloccata u.u

• L’ultima consiste in alcuni versi tratti da “Estate” dei Negramaro, che credo abbia accompagnato l’estate 2005 di tutti noi (:

 

Ed infine, i luuunghissimi ringraziamenti:

Midnight_Rose: Ma graaaazie! :D Sono davvero lusingata da tutti i tuoi complimenti ^^ Diciamo che le citazioni secondo me sono quella marcia in più per aiutarti a dare un ordine sensato a quel groviglio d’idee che hai (non so te, ma il mio cervello è incasinatissimo XD) Grazie ancora, bacioni :*

blacklory92: Grazie mille ^^ Spero che questo capitolo ti sia piaciuto ^^

Lellas92: Oh my God. Ora, senza nulla togliere alle altre recensioni, ma questa è forse quella che mi ha fatto più piacere… Ti spiego. Quando ho letto “Accidenti sembra di ascoltare musica, di leggere una poesia” mi sono commossa, ti giuro.

Per me la poesia è splendida, per non parlare della Musica, che per me è TUTTO.

Quindi ti ringrazio infinitamente, cara ^^

Bacioni :*

p.s. Waaaah, un’altra fan della ReinXBright, yeaaaah :D \O/

p.p.s E grazie di averla aggiunta alle tue seguite XD

Esmeralda94: grazie mille dei complimenti, cara ^^ Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, dato che c’è la tua beniamina ;) Bacioni :*

Simo Chan: ahaha, ma che diciii :D Ce la faresti anche tu, susu (cit.) :D Comunque sì, era Bright ** Grazie mille di averla aggiunta ai tuoi preferiti, spero che questo capitolo ti piaccia (: Bacioni :*

LallaYeah: tesorooo ** Ma che piacere vedere una tua recensione pure quiii ** Il cartone merita, anche se è parecchio demenziale a tratti u___ù (sempre XD) Grazie mille, tu sei troppo cara e gentile e mi sopporti sempre <333 Non potrò mai ringraziarti abbastanza (: Bacioni :*

p.s. tu sei più brava di me a scrivere, orsù u__ù

 

 

Ringrazio inoltre chi si limiterà a leggere, chi lascerà recensioni, chi l’aggiungerà alle seguite o ai preferiti (se mai ce ne dovessero essere XD)

Bacioni, al prossimo capitolo

 

Dazed;

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: DazedAndConfused