Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Kryetta    17/04/2010    1 recensioni
Inoue Orihime era sempre stata innamorata di Kurosaki Ichigo, nonostante la sua aria scontrosa, lei aveva visto la gentilezza e la nobiltà del suo cuore. Il suo "amore scolastico" sembrava continuare tranquillamente, finché non arrivò Kuchiki Rukia, che la cambierà per sempre.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Inoue Orihime, Kuchiki Rukia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Rimase a guardarla non seppe neanche lei per quanto tempo: era rimasta lì, a fissarla terrorizzata mente tremava. Aveva paura di lei.

Ma cosa aveva fatto??
Lei amava Kurosaki! Kuchiki era solo una sua compagna di classe, era la sua rivale in amore! Perché diamine l'aveva baciata?!!? Proprio lei, che non aveva mai baciato nessuno! E un bacio così "esperto" poi!!!
Non riusciva più a riconoscersi, si guardava tremante le mani, che non riusciva a tener ferme, mentre piano le gambe le cedevano.
Sentiva il viso bagnato e vedeva Kuchiki guardarla preoccupata, mentre lei cadeva giù.

Nonostante quello che aveva fatto, riusciva ancora a preoccuparsi per lei.

Infatti Le andò incontro, per sorreggerla, mentre Inoue si abbandonava ad un pianto disperato

< Io... perdonami... non sò cosa mi sia preso....>

Cercò di dire tra un singhiozzo e un l'altro

Kuchiki non sapeva proprio come comportarsi, non sapeva come reagire davanti a quelle reazioni così umane. Ormai, non era più abituata, e Ichigo non era certo il tipo che scoppiava a piangere!No, lui è il genere di persone che si portano tutti il peso delle loro decisioni dentro. Ormai l'aveva imparato.

Le mise una mano sul braccio, mente l'abbracciò lievemente

< Stai tranquilla, non è successo nulla. Non mi hai fatto nulla...>

A quelle parole Inoue pianse ancora più forte, sapendo che Kuchiki le mentiva, pur di farla stare meglio. M quelle parole avevano l'effetto contrario, le facevano capire quanto lei avesse odiato quel gesto, e le faceva rendere conto di quanto lei stessa lo odiasse

< Ti prego.... non dire nulla .... a Kurosaki....>
Disse ancora singhiozzando

L'ultima cosa al mondo che voleva era che proprio lui lo venisse a sapere

< Lo farò. Ma tu, non dovrai dirgli di questo.>

Fece appena in tempo ad alzare lo sguardo che Kuchiki la baciò.

Cosa... Lei ...

No, era inutile parlare in quel momento, era inutile anche solo pensare.
Le poggiò una mano sul viso, sporgendosi verso di lei, mentre la stessa Kuchiki le poggiò una mano sul fianco.

Solo qualche secondo e Rukia interruppe tutto.

Teneva lo sguardo basso, e mentre si alzava sussurrò

< Ora mi sento meglio. Grazie Orihime.>

Si stava dirigendo alla porta, quando si fermò un attimo

< Grazie. Ora so che mi sei vicina.>

Uscì, chiudendosi la porta alle spalle.

Inoue rimase ferma, lì seduta, mentre pensava alle parole di Rukia e a tutto ciò che era successo.

Quel bacio era stato veramente una sorpresa per entrambe, quello che sentivano, era veramente qualcosa di incredibile.
Un solo bacio era riuscito a far tacere le mille voci che urlavano nella mente di Rukia, mentre il lamento del cuore di Inoue si era attutito, diventando un canto.
Lei, che tanto cercava l'amore in Kurosaki, forse non si era resa conto che Kuchiki... Kuchiki le era sempre piaciuta. Quella sua estrema eleganza in ogni suo gesto, i suoi occhi brillanti, ma solitari; sentiva che lei poteva essere colei che poteva farla sorridere.
Kuchiki, lei invece cercava qualcuno di semplice, puro, qualcuno che le facesse dimenticare anche solo per un attimo tutto quello che stava succedendo, tutti quei disastri.
Era come se quella ragazza fosse un oasi, il quel deserto di guai.

Nonostante tutto quello che sarebbe potuto accadere, loro ci sarebbero state l'una per l'altra.
Loro sarebbero state lì, insieme, scambiandosi un altro delicato bacio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kryetta