Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: maby    18/04/2010    4 recensioni
Bill e Jennifer stanno insieme da circa due anni. Nonostante la vita privata del cantante, la band continua ad essere così popolare che viene richiesta la loro presenza in tutti i posti. Jennifer per seguire Bill si mette anche lei in viaggio sul tourbus. Ma accade qualcosa di sbagliato.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4c

Ps: scusate ragazze ma c'è stato un piccolo cambiamente di programma ^_^ buona lettura, baci!

4 capitolo

<< It's automatic,
systematic
So traumatic
You're automatic
There's no real love in you >>

-Tom-

Georg, puoi andare a vedere che è successo? Tom non è più ritornato e il cellulare di Jennifer e il suo sono spenti..ho paura che Jennifer si sia sentita male..” disse Bill a Georg.

Anzi, vado io va..” aggiunse subito dopo.

Nono, vado io, non ti preoccupare! Tu resta qui con Gustav” Georg uscì dal locale e si fece scortare fino a casa dalle guardie del corpo.

Intanto prima:
Tom arrivò a casa e trovò Jennifer semi nuda sul divano . Si avvicinò a lei cercando di capire se stesse dormendo o meno. Jennifer sentendo il moro avvicinarsi aprì velocemente gli occhi.

Ah, allora...allora... stai bene!” balbettò Tom prima di cadere sopra di lei.
Entrambi erano ubriachi e inconsci. Involontariamente Tom portò una mano sul seno della ragazza, la quale questo gesto lo prese come se Tom volesse fare qualcosa, così portò una mano sulla lampo dei pantaloni di Tom.

Mmm...” mugugnò “che vuoi fare?” domandò alzando gli occhi verso Jennifer.

Non lo so..qualcosa! Bill, Bill non mi soddisfa mai abbastanza!” esortò calando lentamente la cerniera.

Tanto siamo entrambi ubriachi, il giorno dopo non ci ricorderemo di niente..” disse

" nemmeno di questo..” sussurrò, infilando la mano dentro i boxer del chitarrista. Jennifer si sistemò a cavalcioni su di lui e abbassò completamente i boxer e gli fece una serie di “servizi” con mano e bocca.

Tom raggiunse l'apice presto ma Jennifer continuò; come presto, anche, arrivò davanti casa Georg.
Aprì la porta di casa e chiamò, con un tono di voce leggero; i due ragazzi.

Tom? Jennifer?” Georg sentì come dei gemiti provenire dalla sala, così si recò verso la stanza.

Entrò.

Tom..” sussurrò a stento, mentre vide il chitarrista entrare nel corpo di Jennifer con la mano.

Tom che stai facendo?!” sussurrò di nuovo. Non riuscì ad alzare la voce per farti sentire. Tom girò leggermente la testa e si accorse della presenza del piastrato.

Georg!” urlò uscendo la mano.

Ma che succede qui?” domandò Georg.

Ti posso spiegare tutto! Non è come sembra!” esortò Jennifer.

No! E' tutto come sembra è questo il fatto! Tom...perché?”

Georg io... non lo so che mi è preso... adesso Bill ha chiesto se la vuole sposare, lei è incita ma non sa di chi.. oddio è tutto un grande errore!” balbettò velocemente.

Cosa?!”

E' tutto un grande errore..” ripetè Tom.

No la frase prima!”

Lei è..” sgranò gli occhi e guardò il piastrato che si avvicinò a lui.

Incinta? E' questo che intendi dire?” i due si alzarono dal divano e si misero uno vicino all'altro, timorosi.

Incinta? Cosa? Ma va va..non intendevo dire....” sussurrò, quando Jennifer gli tirò un lieve gomitata.

Sì Georg...sono incinta” continuò lei.

Di Bill?” chiese.

Non lo so...perché ho avuto rapporti anche con...Tom”

Perfetto! Bene, anzi, benissimo! Complimenti!” sbuffò pesantemente.

Bill? Lo sa?”

I due negarono con la testa.

Georg, ti prego non dire niente finché non saprò di chi è! E' possibile che sia anche di Bill! Chi lo sa!”

E come fai a saperlo? Sono gemelli!” rispose Georg.

Porterò con me Tom e faremo delle analisi del sangue. C'è sempre qualcosa di diverso..e li scopriremo di chi è!”

Ok, starò zitto..ma non posso tenerlo nascosto per sempre” disse Georg.

Grazie...” rispose Jennifer.

Io vado a letto..” sussurrò Tom.

Anche io” aggiunse Jenny.

Arrivo anche io..fatemi chiamare Bill, gli dico di venire a casa”

I due salirono e andarono nelle proprie stanze senza spiaccicar parola.

Bill? Sono Geo, vieni a casa?”

Sì arriviamo, tanto volevamo venire io e Gustav, comunque tutto apposto? La mia Jenny?”

Sìsì, tutto apposto..ci vediamo a casa..ciao”

Ok, ciao..”

Posò il cellulare sulla TV, spense tutte le luci e salì in camera sua.

Angolo scrittrice:

Che bello, sei recensioni in un capitolo! Danke!

meky94Che bello! Una nuova scrittrice! Spero ti sia piaciuto il capitolo,baci.

_ZoomIntoMe_Brava! Ci avevi azzeccato! ^_^ Spero ti sia piaciuto il capitolo, baci!

TokioInsaneTesoro! Spero ti sia piaciuto il capitolo! E tu cerca di continuare veloce, veloce che voglio leggere u.u baci!

memy881: Ahahaha tranquilla non sono saltate fuori pentole e piatti, in compenso però i boxer di Tom xD spero ti sia piaciuto il capitolo, baci!

Reira96Tesoro! Adoro le tue mega recensioni *-* sono bellissime! Grazie mille per i complimenti! Spero ti sia piaciuto il capitolo, baci <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: maby