Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: mery_wolf    18/04/2010    5 recensioni
E persino nel momento in cui era nato Al, quando aveva aperto gli occhietti verso Ed, allora quell’idiota lo aveva osservato corrucciato e si era incazzato dicendo:
“Ma sei sicura che questo cosino sia tuo, mamma?”
[Dedicata a CaskaLangley]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a CaskaLangley.

Perchè è da amare quando dice:

"Si migliora solo continuando a scrivere"

________________________________________________________________

METTI IN CIRCOLO IL TUO AMORE

- Luciano Ligabue -

Può una persona diventare una droga?

Una di quelle che ti lavorano e ti fottono sul piano psicologico che neanche te ne accorgi; quelle che anche se lo odi a morte ne hai pur sempre bisogno - bisogno come il corpo ha bisogno degli zuccheri e carboidrati per avere abbastanza energia per correre e ridere.

E ti piace, ti piace da morire, anche se non la sopporti e non ne puoi assolutamente farne a meno.

Come Alphonse era innamorato di Ed e amava il modo in cui cercava di capire tutto e odiava quando s’intestardiva troppo per comprendere cosa andava capito e cosa andava accettato.

Come Al amava gli occhi di Edward pieni di rabbia e passione, ma amare la sua voce isterica era un po’ più difficile.

E Alphonse capiva che Edward a volte voleva urlare: “Mi fai schifo!” alla maggior parte del mondo, perché la maggior parte del mondo non poteva perdonarlo dallo sbaglio che aveva fatto.

Perché troppe cose non erano come diceva lui – ed era un difetto che aveva dal momento in cui era nato.

E persino nel momento in cui era nato Al, quando aveva aperto gli occhietti verso Ed e lui era stato la prima persona che aveva visto e amato; allora quell’idiota lo aveva osservato corrucciato e si era incazzato dicendo “Ma sei sicura che questo cosino sia tuo, mamma?” insomma, solo perché non possedeva gli stessi occhi verdi di quella benedetta donna, ma era la sua copia sputata e dolcemente mignon. E si era incazzato perché non poteva cambiarlo.

Al ammirava la quasi onniscienza del fratello maggiore, la sua quasi saggezza e la sua quasi follia da spericolato.

Al ammirava la sua capacità di scatenare in lui gli stessi effetti di una droga; solo che lui aveva dei vantaggi rispetto ai cocainomani: non poteva morire di overdose, anche se alle volte era davvero difficile non farlo. E poi, Edward era suo fratello.

In più voleva anche saltargli addosso, ma questo poteva essere visto pure come uno svantaggio, anche se ad Al non poteva fregare di meno e approfittava del suo bel corpo umano per chiedergli: fratellone, abbracciami; fratellone, cantami una ninnananna.

Fratellone di qua, fratellone di là. Una tortura.

Ma mentre da piccolo era nel diritto di rispondere no, no e assolutamente no, allora da grande e con una gigantesca apprensione nei suoi confronti la sua risposta doveva essere sì, sì e assolutamente sì.

Nel momento in cui Al decise di osare un po’ di più con un “baciami” buttato lì (e c’era da dire che l’altro non aveva inteso proprio bene, la richiesta), volle il destino che Ed usasse una via di mezzo, rispondendo con “Perché no?”.

Non si sa se per la sbadataggine cronica che prendeva Edward sempre nei momenti sbagliati o per una forza maggiore, ma nell’avvicinarsi il biondo inciampò e andò a finire – senza troppi complimenti – dritto dritto sulle labbra di Alphonse.

E in un momento come questo non poteva far a meno di pensare che avrebbe potuto morire di overdose e con gioia.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Note della pseudo-autrice della malora:

Occhei. <3 Questa è una pazzia che mi è venuta in mente nel frattempo che mi ven l'ispirazone per Everything We Need e per staccare un po' dalle altre FF in lavorazione. XD

Però la dovevo scrivere, oh!, per Caska e gliela volevo dedicare con tanti cuori - oltre alla RoyEdAl che le ho promesso! Voglio ringraziarla anche per la correzione, ecco.

Andate ad ascoltare questa e amatela come lo faccio io è__é

E... Commentate? ;_;

P. S. per chi sta seguendo Everything We Need voglio avvisare che la pubblicazione è vicina. Ma... Non così tanto, dai. XD E comunque un GRAZIE gigantesco per chi ha commentato, chi ha messo nei preferiti, seguite e ricordate. Mi farebbe piacere sentire anche il parere di altre persone :3 ma non mi dilungo.

Wolf.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: mery_wolf