Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    18/04/2010    2 recensioni
La morte di Sirius, vista dal suo punto di vista. Mi dispiace figliolo, posso solo guidarti. Dopo poco, Voldemort, abbandona il suo corpo e tutto diventa buio, la sua anima e' buia.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Titolo: In The Deep Of Soul
Titolo del capitolo: Capitolo Unico
Personaggi: Sirius Black
Generi: Generale, Triste
Rating: Verde
Avvertimenti: One-shot
Trama:L'unica amica dell'uomo: la morte.





In The Deep Of Soul













In The Deep Of Soul


Esplode
Il cuore, distante anni luce da me.




Sono stato colpito, davanti a lui.

Continuo a sorridergli ma i suoi occhi hanno perso quella scintilla ribelle che ho visto decorargli gli occhi per anni, perché lui è un ragazzo perspicace. Esattamente come James.

La vista mi si annabbia e cado, sento i legamenti chimici e solidi che diventano essenza e la mia anima si unisce all'arco di pietra.
Il velo continua a svolazzare.

Ho letto in un manuale di 'Difesa Contro Le Arti Oscure', quando ero un ragazzo, che l'anima rimane per circa sei mesi sulla terra, poi passa oltre.

Lo vedo che urla e che si dispera, trattenuto a stento da Remus.
Mi ha perso, ha perso un'altra persona che gli aveva offerto il sostegno della famiglia.

Bellatrix fugge sorridendo, povera la mia cuginetta; l'amore che prova per Voldemort è talmente forte d'averla condotta alla pazzia.
Da averla condotta a uccidere sua sorella perché aveva sposato un nato babbano, Andromeda era l'unica che non vedeva differenza e, finalmente, ci rincotreremo.

Si è liberato e sta correndo verso Bella, lo seguo. Il grande corridoio è vuoto e solo la sua voce si epande per quell'atrio.
« Ho ucciso Sirius Black! » continua a cantare, facendo adirare ancora di più Harry. « Crucio! » una delle maledizioni senza perdono, dalla disperazione e' arrivato a tanto.



Si contorce sotto il dominio di Voldemort sotto ai miei occhi, le lacrime gli bagnano il volto. Non posso fare niente, eppure, sono qui, accanto a lui che gli tengo la mano ma ... non serve a niente.
Improvvisamente, mi ritovo nella sua testa, nei suoi ricordi ed il dolore che ne deriva, sta volta le lacrime sono mie.
Sono nelle profondita' della sua anima adesso, non posso fare altro.
Mi dispiace figliolo, posso solo guidarti. Dopo poco, Voldemort, abbandona il suo corpo e tutto diventa buio, la sua anima e' buia.





___________________________________________________________________________




Blateramento Dell'Autore:





Bonsoir a tout le monde!
Je suis Auteur! La morte di Sirius dal suo punto di vista.
Spero che vi sia piaciuto!
Kiss, Micheila: zero2757






_________________________________________________________________________


Angolo Pubblicitario:


Caffé:
Piccole mini-shot che hanno tutte un'argomento in comune Jasper e Alice. Con loro sempre l'argomento caffé, vi avverto non sono una caffeinomane ma un mio recente studio sulle tazzine Illy mi ha fatto venire in mente queste storie quindi ... preparatevi a venire coinvolti in storie romantiche e pazzesche!
[Twilight Fan Fiction]


Battito:
Muri imbrattati, sussurri, pianti. Niente è più come prima per Jessi e Kyle ne è suo testimone. Dopo aver sognato a lungo,i due si ritrovano nella stanza da cui erano partiti e, dopo una notte tormentata e costellata di perdite da parte di Jessi, la comprensione dei veri sentimenti. Per quanto riguarda Kyle è giunto il momento di far chiarezza ma ...
[Kyle Xy Fan Fiction]


Small Pain:
Assai rare sono le occasioni in cui una persona incontra l'amore, specialmente se, quando lo trova, fosse impossibile ottenerlo. Una ragazza dai capelli color del grano e fli occhi blù tormenta la mente di Zero, facendolo innervosire. Teppista di prim'ordine, Zero Kiryu, vive assieme al fratello Hanabusa in una piccola villetta a Tokyo. Riemerso a fatica da una situazione di estremo dolore incontrerà Yuuki, sedicenne in vacanza assieme a sua cugina, Yori. Entrambe bellissime ed entrambe nascondono qualcosa così come Zero e Hanabusa. La musica, unico strumento per la quale vale comunicare qualcosa.
[Vampire Knight Fan Fiction]

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: zero2757