Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Ottoperotto    18/04/2010    3 recensioni
Un passato oscuro che ritorna... Una minaccia antica che si risveglia... Un'alleanza che non vi sareste mai immaginati (neanch'io, se può consolarvi)... Vecchi e nuovi personaggi...
Dalla serie, "Non c'è due senza tre, ed il quattro vien da sé...", sono orgoglioso (sic!) di presentarvi la quarta Fan Fiction del vostro detective preferito!!
E questa volta, il buon Ottoperotto potrebbe stupirvi...
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demyx, Sora, Xaldin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20

Episodio 20

Apoteosi! (Terza parte) –


ooooooooCome una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele,

oooooooocosì un cuore ne accende un altro e così si accendono migliaia di cuori.


ooooooooooooooooooooooooooooooooLev Tolstoi


ooooooooSì!

ooooooooMigliaia di cuori...

ooooooooSììììì!!!


ooooooooooooooooooooooooooooooooXemnas


[Categoria [Kingdom Hearts]]

[Isole del Destino, casa di Sora, cucina]
[11:58]


Mamma di Sora: Caro, il pranzo è quasi pronto...

Chuck Norris: Ok... Sai, si sente che manca Sora...

Mamma di Sora: E perché?

Chuck Norris: Perché prima, gli Heartless li faceva fuori lui... Me ne sono trovato uno in salotto, poco fa... Sistemato, non preoccuparti...

Mamma di Sora: Non mi preoccupo...

Chuck Norris: Uhm... Se serve aiuto, chiama, io sono qua, in sala... Guardo un po' di TV...

Mamma di Sora: Cosa?

Chuck Norris: Sto guardando il TG4... E lo sai una cosa?

Mamma di Sora: No, cosa?

Chuck Norris: Non mi ero mai accorto che Emilio Fede fosse un così bell'uomo...

Mamma di Sora: ?!?!?!


--------------------------------------------------------


[Categoria [Kingdom Hearts]]

[Atlantide, Torre Centrale Diurna, Laboratorio XIII ]

[12:00]


Xaldin: Temo di aver perso il senso delle tue ultime dodici parole, Ottoperotto... COSA?!?!

8x8: Ho detto che ho capito come fermare il Grande Disegno di Lucas Ross!!


Ah, allora avevo capito bene...

COSA?!?


Freud: V-vuoi dire che sai –

8x8: Come impedire a tutta EFP (ed all'intero Internet) di diventare solo Yaoi? Sì!

Suor Nausicaa: Un po' era scontato...

Voce fuori campo: Sì, ma non dirlo troppo a voce alta... L'autore non ne sarebbe contento...

Sora: Ottoperotto?

8x8: Ok, state attenti, che adesso inizia il mio volo pindarico...

Demyx: Vuole lanciarsi e volare?

Voce fuori campo: No, Demyx...

Jack Sparrow: Volo pindarico vuol dire “distaccamento dalla realtà”, ma qua penso si intenda come “piano folle e sconsiderato”, probabilmente non è un uso giusto della figura retorica, ma non cavilliamo su dettagli insignificanti...

Xaldin: Anche perché sennò, il nostro benamatissimo autore ci invaierà messaggi di insoddisfazione sotto forma di pesanti oggetti dal cielo...

8x8: Dunque...


IL PIANO DI Ottoperotto


Freud: E via con gli effetti speciali...

8x8: Allora, come ben sappiamo, il Veritarus creato da Lucas Ross ha come scopo e funzione l'inculcare una ben precisa verità nei cuori della gente, giusto?

Suor Nausicaa: Esatto...

Voce fuori campo: Precisamente...

8x8: Ora, da quanto mi hanno riferito Sigmund e Demyx, Lucas Ross ha ammesso che lo ha creato a partire dai miei studi sulla verità...

Xaldin: Così pare...

8x8: Ed ha aggiunto che, prima che quei beluga spiaggiati dei militari... Senza offesa, Kowalski...

Kowalski: Non mi offendo...

8x8: Che prima che i militari mi impedissero di continuare gli studi in quel campo, ero tuttavia riuscito a mettere a punto una tecnologia agente nel campo della verità, corretto?

Sora: Sì... Ha nominato un Custode Veritiero o qualcosa di simile...

8x8: Giusto, il Custos Veritatis... Questo!


E così dicendo, estrasse da una tasca i nove pezzi del dispositivo che, ci avevano raccontato, aveva permesso lui di recuperare la memoria del suo periodo atlantideo...


Suor Nausicaa: Ehm... Ha avuto un incidente di percorso, o è veramente così?

8x8: È solo smontato... Una volta rimesso assieme, funziona...

Voce fuori campo: Sempre che si riesca a ricomporlo, è chiaro...

8x8: Ci sono riuscito in un minuto e 14 secondi...

Demyx: Io ci metto sempre ore, a farli...

Xaldin: Non ne dubito...

8x8: Comunque... Il Custos Veritatis teoricamente è impostato per mostre la Verità, con la “V” maiuscola...

Jack Sparrow: Ma sento un “Ma”...

8x8: Ma, come bene ha detto il tüss... Esistono anche delle verità, non solo la Verità!

Freud: Sento che stiamo per impegolarci in un qualche dibattito filosofico, ohi-ohi...

8x8: Quasi, mio buon cercatore delle ragioni profonde della psiche umana...

Freud: Dire pissichiatra, no, eh?

Kowalski: Ma non è “psichiatra”?

Freud: Sì, ma in omaggio alla nostra prima Fan Fiction, riprendiamo a non sapere come si scrive la mia professione...

Voce fuori campo: Se ne sentiva la mancanza...

Suor Nausicaa: Ma davvero...

8x8: Orbene –

Voce fuori campo: E per favore, evita il linguaggio aulico...

8x8: Umph... Sono riuscito a risalire ai dati di fabbricazione del del Veritarus di Lucas Ross... E ne ho trovato la matrice...

Demyx: La matrice?

8x8: Esatto! La matrice, con l'algoritmo veritiero da inculcare nei cuori:


oooooooo ;

oooooooo : 1 + 1 = {Par} ;

oooooooo : {Par} = ([T x U] ; [T x T] ; [U x U]) ;

oooooooo<veritarus> : {Par} = ([U x U])/([T x U] ; [T x T]) veritarus>


8x8: Elementare, ma efficace...

Freud: Elementare?!

Robot #13: AS-SAI ...

Xaldin: E per i comuni mortali, potresti esplicitare, [CENSURA]?!

8x8: Semplice... La verità inculcata è quella che due esseri assieme fanno una coppia... Poi dà le tre tipologie di coppia... E poi da come comando che una sola è valida, la Yaoi... Fine.

Voce fuori campo: Tutto qua?!

Suor Nausicaa: E io che mi aspettavo cose iperboliche... Ma come diceva il barbiere dell'Altissimo, la soluzione più semplice è la più efficace...

Kowalski: Il barbiere dell'Altissimo?!

Suor Nausicaa: Mai sentito parlare del Rasoio di Occam?

Kowalski: No...

Suor Nausicaa: Non ne dubitavo, microcefalo forforico...

Jack Sparrow: E questo cosa porta, a noi?

8x8: Bhé... La mia idea sarebbe che, modificando leggermente l'algoritmo, potremmo invertire gli effetto di quel dannato Veritarus!

Freud: Prego?!

Robot #13: AVE , MA-RIA , GRA-TIA PLE-NA –

Freud: Non intendevo in quel senso...

Robot #13: AH...

Suor Nausicaa: 'Gnorante...

Jack Sparrow: E come intendi procedere alla leggera modifica di tale algorrocoso?

8x8: Algoritmo...

Demyx: Ritmo? Subito!


E mi misi a suonare!


TONKETTETKK!


E Suor Nausicaa me le suonò...

Ohio...


Voce fuori campo: Allora?

8x8: Nulla di più semplice... È sufficiente cambiare un segno!


oooooooo ;

oooooooo : 1 + 1 = {Par} ;

oooooooo : {Par} = ([T x U] ; [T x T] ; [U x U]) ;

oooooooo<veritarus> : {Par} = ([U x U]),([T x U] ; [T x T]) veritarus>



Sora: Cioè, stai dicendo che cambiando solo quel “/” in una “,”...

Freud: Cambia da “Escluso” ad “E”!

Voce fuori campo: E da quando ti intendi di scrittura algoritmica?

Freud: –

Voce fuori campo: No, non dirmelo... Corso della Migros...

Freud: E allora cosa domandi a fare, mi domando...

8x8: Esatto... Cambiando quella “/”, faremo sì che la precedente Verità diventi una verità... Una fra le tante... Nel concreto –

Xaldin: Nel concreto, lo Yaoi è solo una verità!

Demyx: E non l'unica!

8x8: Bingo!

Jack Sparrow: Ok, pirata informatico della Verità... E come intendi diffondere il tuo verbo?

8x8: Uh?

Jack Sparrow: Quali apostoli chiamerai? Altri Heartless? Nobody?

Xaldin: Piano con le parole, pendaglio da forca, [CENSURA]...

Kowalski: O perché non dei Moguri?

Voce fuori campo: See, le fatine dei dentini, già che ci siamo...

Demyx: Ma... Non era il topolino?

Sora: Ehi! Hai ragione, Demyx!

Demyx: Ah, pareva... Ti ricordi? Mettevi il dentino sotto al cuscino...

Sora: Ed il mattino, il topolino aveva lasciato il soldino!

Xaldin (sottovoce a Freud): Credi che dirgli la verità equivalga a fargli subire un trauma?

Freud (annuisce): Sì-sì-sì...

Xaldin: Allora lo faccio!


Per nostra fortuna (mia e di Sora), il rapido intervento di Suor Nausicaa fece desistere il #3 dal suo intento...

Uh!

No doveva far bene...

Uhhhh!


Suor Nausicaa: Gli ho solo incastrato la coda batuffolosa in quella spina di corrente...

8x8: A 100'000 watt?!

Suor Nausicaa: I suoi rasta avevano bisogno di essere ravvivati...

Voce fuori campo: See... Diciamo di sì...

Robot #13: POS-SIA-MO TOR-NA-RE A NOI ?

8x8: Giusto!

Jack Sparrow: Allora?

8x8: Ecco... A tal proposito, temo che un'ulteriore complicazione sia sorta...

Voce fuori campo (sarcastica): Evvai! Che bello!

Kowalski: Ma... Ma signora! Non è affatto bello!

Voce fuori campo (mano davanti al volto): Io lo lobotomizzo con un cotton-fioc...

Suor Nausicaa: Se riesci a trovarlo, il cervello, si intende...

Xaldin: E sentiamo... Quale complicazione sarebbe sorta?

8x8: Bhé... Suppongo per scrupolo, Lucas Ross ha aggiunto una sub-programmazione al Veritarus..

Sora: Prepariamoci alla stangata...

8x8: Per farla breve... Il suo Veritarus è programmato per diventare anche un vaccino contro ulteriori Veritarus, in caso di attacco...

Voce fuori campo: STOP!

8x8: Eh?

Voce fuori campo: Dunque... Se ho capito bene... Una volta che avrai programmato il tuo Veritarus, o quell'affare che chiami Custos Veritatis con l'algoritmo che farà capire che lo Yaoi è solo una possibile scelta fra tante, dovremo far sì che contagi tutti quelli già contagiati... IN UN COLPO SOLO?!?!

8x8: O diventerà inutile? A grandi linee...

Voce fuori campo (sarcastica): Ah, facile... Ma che dico, bazzecole!

Sora: E come facciamo?!

Voce fuori campo (sarcastica): Ma è elementare, mio piccolo clonatore di natel altrui... Gridando forte! Bello forte!!

Suor Nausicaa (sarcastica): Ma no! Telefoniamo a tutti e diciamo loro che “'Gnoranti! Guardate che non c'è solo Yaoi, nella vita!! Ricordate quello che diceva l'apostolo Grace: “Non di solo Yaoi vive il lettore di Fan Fiction!””!

8x8: In effetti, l'idea era quella...


Immagino che abbiate capito che fissammo Ottoperotto come si fissa un demente...

Ehi!

Ma è la stessa espressione con cui di solito guardano me!!


Quasimodo: Chissà perché...

Sora: Aspetta-aspetta-aspetta?! C-cosa intendi?!

8x8: Che ho intenzione di fare più o meno quanto suggerito dalla nostra beneamata suora...

Suor Nausicaa: Meno sarcasmo è più spiegazioni, o ti riduco come –

Freud: NOO!!! QUALCUNO LA FERMI!!!


Ehm...

Si fermò da sola...

Ma solo per iniziare a darne tante, ma tante, ma tante, ma tante, ma tante –


Quasimodo: Demyx!


Ma tante al buon Sigmund...


8x8: Ehm... Se posso riavere la vostra attenzione... E anche Sigmund intero, per favore...

Suor Nausicaa: Umph! 'Gnorante...

Freud (dolorante): Ei fu... Siccome immobile...

Xaldin: Andato...

8x8: Dicevo... Intendo comunicare con tutta la categoria [Kingdom Hearts] in un colpo solo!

Xaldin: Hai intenzione di ascendere e compiere un miracolo?

8x8: Ehm, no...

Xaldin: E allora come [CENSURA] intendi fare, [CENSURA]?! Attraverso cosa [CENSURA] intendi comunicare, [CENSURA]?!

8x8: ti rispondo in due parole...

Sora: E saranno tre...

8x8: No, due!

Kowalski: Erano quelle?


Ottoperotto ebbe un piccolo gesto di nervosismo esasperato...

Sommatelo ai poteri telecinetici e capirete perché venne giù un lampadario...


8x8: Ehm, dicevo?

Freud: Due parole...

Demyx: Dammi due parole...

Xaldin: Sta zitto, [CENSURA]!

Robot #13: SO-NO TRE ...

Voce fuori campo: BASTA!!! Ottoperotto!! Di 'ste benedette due parole!! Con cosa vuoi comunicare con tutta la categoria?!?!


Ed il Magister le disse!


8x8: Kingdom Hearts!


--------------------------------------------------------
 
[
Categoria [Kingdom Hearts]]

[Da qualche parte nello spazio, Perla Nera, stiva]

[12:10]


Aiut'...

Ma [CENSURA] di una [CENSURA] e [CENSURA]!!

Uh?

Che c'è?! Una Dea non può imprecare?!

Ah, dimenticavo che ero anche la voce narrante, scusate...

Ehm-ehm...

AIUTO!!!!

La situazione era disastragica!!


Rikku: E non rubarmi le battute!

vul95: E lei che ci fa, qua?!

Quasimodo: È la trovaroba del set...

vul95: Ah...


Comunque...

Avete presente com'è fare a botte con un Dio?

Poco piacevole, vero?

Ecco, aggiungete il fatto che suddetto Dio era dopato, senza mezzi termini e...

VOILÀ!

Eccovi serviti il casino in cui io e Darky


darkroxas92: Non chiamarmi Darky!!!

vul95: Dì, ma sei monotono!


In cui io e darkroxas92 ci eravamo cacciati...


Lucas Ross (avvolto nella sua aura fiammante): MUHAHAHA! Non avete scampo, miseri mortali!

darkroxas92: Ehi!

vul95: Noi siamo Dei!

Lucas Ross: Ah, sì, giusto... Non avete scampo, miseri immortali!!! [Attimo di riflessione] Uhm, non rende...

vul95: Indubbiamente...

darkroxas92: Ma basta dir su ciuchinate!

vul95: Ciuchianate?!

Lucas Ross: Ciuchinate?

Ciuchino: Ciuchino!


Ehm...

Il mio Draky spedì il povero mammifero in orbita con un poco delicato colpo di bazooka caricato a palle da bowling...


darkroxas92: E sono stato ancora gentile!

Lucas Ross: Già...

darkroxas92: Ma non lo sarò con te! Ora preparati!

Lucas Ross: Per cosa?

darkroxas92: Per venire colpito dalla Dieci Piaghe d'Egitto!


Ma che dieci piaghe d'Egitto?!

...

...

Quasi?

Questa, nel montaggio, tagliatela...


Lucas Ross: Le Piaghe?!

vul95: Darky... Ma non credi che sia un po' troppo... Retrò?

darkroxas92: Sono un nostalgico...

vul95: E che centri tu con le piaghe?!

darkroxas92: E chi credi che sia stato a scatenarle?

vul95: Ehm... Il Sommo Capo?

darkroxas92 (sbuffa): Appena 'sta storia è finita, dovremo rendere a darkroxas92 quello che è di darkroxas92...


E detto questo, il mio uomo –


darkroxas92: Non sono il tuo uomo!

vul95: Mi hai spostato o no?

darkroxas92: Solo perché l'alternativa era peggiore...

vul95: Tzé...


E detto quello, darkroxas92 iniziò!


darkroxas92: E l'acqua divenne sangue!!


E il sistema anti-incendio della Perla Nera si mise in funzione!!

...

...

Ma...

darkroxas92...


darkroxas92: Sì?

vul95 (assaggia il liquido rosso): Questo è sciroppo di ribes!!

Lucas Ross: Uhm! Buono!

darkroxas92: Dannazione! Dimenticavo che siamo in una Fan Fiction comico-demenziale a rating giallo...

Lucas Ross: Eh, già... [Spegne sistema anti-incendio] E ora –

darkroxas92: Ed adesso una cassa da morto!

vul95: I miei complimenti per l'imprecazione...

darkroxas92: Grazie... Ho ancora nove piaghe! [Si rimbocca le maniche] Invasione delle rane!


E (non voglio sapere da dove) arrivarono le rane!


Lucas Ross: Ah! E tu pensi che non possa ribattere?! Coi poteri che ho, posso evocare un qualunque Yaoi che io voglia!!


Uno schiocco di dita e comparve...

Un cuoco?!


Louis: Ah! Pour le souper, cuisses de grenouille!!

Rane: !!! [Scappano]

Louis (estrae una mezzaluna): Vive la France! [Le insegue]

darkroxas92 (abbattuto): E poi uno non si deprime..

Dr. von Wanhsinn: Effai!

Serg. Magg. Hartman: Viva Lucas Ross!!

vul95 (sorpresa al cubo): E-e voi da dove saltate fuori?!

Serg. Magg. Hartman: Dopo che la suora ci ha menato, visto che nessuno faceva più caso a noi, ce la siamo filata alla chetichella...

vul95: Capisco... Quello che no capisco e come abbia fatto Lucas Ross ad evocare un cuoco...

Lucas Ross: Embhé? Non può esistere un cuoco che accetterebbe l'invito a cena di Marluxia?

darkroxas92: Non lo so, non lo voglio sapere e ne faccio volentieri a meno di saperlo, andiamo avanti... Invasione dei pidocchi!


E via coi pidocchi!


vul95 + Lucas Ross: AHHHHHAAAAAAAAAHHHHHHHH!!

darkroxas92: Ah!

Dr. von Wanhsinn: Effai!

Serg. Magg. Hartman: Viva darkroxas92!!

Lucas Ross (infestato): Non pensare che mi arrenda! [Estrae bombolona di DDT] Ah!

darkroxas92: E tu giri con quell'affare in tasca?!

vul95 (già usando la sua di bombolona): E certo! Tu no?!

darkroxas92: Non commentiamo...

Dr. von Wanhsinn: Effai!

Serg. Magg. Hartman: Viva Lucas Ross!

vul95: Dico! Siete peggio di una banderuola!!

Serg. Magg. Hartman: Chiamaci fessi...

Dr. von Wanhsinn: Ja!

vul95: Passiamo alla quarta piaga...

darkroxas92: Giusto! Moria del bestiame!

Lucas Ross: NO! FERMO!

darkroxas92: Ah! La temi?

Lucas Ross: Intendevo... Fermo, stai sbagliando!

darkroxas92: EH?!

Lucas Ross: Quella è la quinta!

darkroxas92: Macché! Quarta!

Lucas Ross: Quinta!

darkroxas92: Senti, saprò bhé quello che ho fatto!!

vul95: Sigh, ho capito... [Recupera una Bibbia rilegata in ferro dalla cassa] Dunque... Esodo... Capitolo 7... Ehhh, sangue, rane, pidocchi... Quarta piaga! Mosconi!

darkroxas92 (allibito): Che?!

Lucas Ross: Ah!

darkroxas92: Non è possibile!

vul95: Mi spiace, ma... È scritto!

darkroxas92: vul95, ricordami di parlare anche di questo...

vul95: Mi faccio un appunto...

Lucas Ross: Eh, i mosconi li saltiamo, giusto?

darkroxas92: See... E via anche la moria, che non mi va...

vul95: Quindi?

darkroxas92: Quindi, si passa alla sesta! L'ulcera!

vul95 + Lucas Ross + Serg. Magg. Hartman + Quasimodo: No! L'ulcera no!

darkroxas92: Ma perché?

Dr. von Wanhsinn: Perkhé no!

darkroxas92: Uffa! Quanto siete rompicocurbitacee... Va bene! Passiamo alla numero sette... [Sottovoce a vul95] Ehm, la sette?

vul95 (sospira, leggendo): La Grandine...

darkroxas92: Ah, sì, giusto!


Ma per amor di brevità, limitiamo a passare in rassega a questo ed ai seguenti botta e risposta fra i due Dei...

Lucas Ross nullificò la grandine di fuoco facendo comparire un ombrello di ferro e mettendosi a ballare e cantare “I'm singing in the rain of fire”, sicuramente facendo rivoltare Fred Astaire nella sua tomba...

darkroxas92 ripiegò sulle cavallette!

Che distrusse lui stesso, quando Lucas Ross si accorse che erano tutte cavallette maschio e decise di convertirle allo Yaoi... Che squallore...

Il mio Draky quindi, applicando appieno il detto Antico “Nomen est omen”, fece calare le Tenebre!

...

Lucas Ross si limitò ripremere l'interruttore della luce...


darkroxas92: Sento una nota di sarcasmo, nella tua voce, mia cara vul95...

vul95: Una nota? Pensavo di avervi messo una sinfonia...

darkroxas92: Potresti anche fare qualcosa per darmi una mano, sai?!

vul95: E cosa credi stia facendo?!

darkroxas92: Stai unendo dei puntini con un tratto di matita...

vul95: Aspetta che arrivi al 785 e avrò ultimato il Cannone super-devastator-distruttivo-cataclismatico-frantuma-Dei-Yaoistici-di-Navarra e poi ne riparliamo...

Lucas Ross: Ehm... Lo so che fra moglie e marito non mettere il dito, ma...

darkroxas92: Che vuoi?!


Non fu una risposta verbale...

Ci scaraventò contro la parete alle nostre spalle!


vul95: Ahio!

darkroxas92: Ohio!

vul95: Barlafuso!

darkroxas92: Questa me la paghi!!


E il mio caro, dolce, tenero –


darkroxas92: vul95...


Insomma, darkroxas92 lanciò una strale contro Lucas Ross!!

Questa lo attraversò come se non esistesse!

...

E colpì in pieno un cameraman che filmava il tutto, ma non cavilliamo sui dettagli...


darkroxas92 (fischiettando): Meglio...


Lucas Ross rise!


Lucas Ross: Non c'è nulla che voi possiate fare... Non avete il potere necessario!

???: Ma io sì!


Avete presente quella musica che c'è sempre, in questi casi?

Bhé, ecco, immaginatevela...


Lucas Ross (si volta di scatto, allibito): !!! TU?!?!

Soruccio: Ciao, Lucas...

darkroxas92 (occhi al cielo): Perfetto, ci mancava solo la pazza...

Soruccio: Sì, anche per me è un piacere rivedere la tua brutta faccia, Darky...

darkroxas92 (sbuffa): Scontrosa...

vul95 (tenendosi la pancia): La cistifellea... La mia cistifellea...

Lucas Ross (basito): C-cosa – Come – Perché?!?!

Soruccio: Nessun'altra domanda?

Lucas Ross: Soruccio!

Soruccio: Ma questa non è una domanda!

Lucas Ross: Che cosa ci fai tu qua?!

Soruccio: Ecco, questa lo era...


Misericordia...


Soruccio: Cosa ci faccio qua, Lucas Ross?

Lucas Ross: È quello che ti ho appena chiesto...

Soruccio: Appunto, mettevo la cosa in evidenza...


Tic-tac, tic-tac...


Soruccio: Arrivo, arrivo! [Si schiarisce la voce] Sono qua per fermarti, Lucas Ross...


...

...

Era così scontato?


Lucas Ross: COSA?!?!


Anche questo?


Soruccio: ...

Lucas Ross: Soruccio, cara Soruccio... Hai preso la tua camomilla quotidiana?

Soruccio: Sì!

Lucas Ross: Ok, questo non centrava nulla...

Soruccio: Me ne ero accorta...

Dr. von Wanhsinn: Ankh'io...

Lucas Ross: Perché, Soruccio?

Soruccio: ...

Lucas Ross: Perché stai dicendo una cosa tanto... Insensata?!

darkroxas92 (sottovoce): Altre parole, usato avrei...

vul95: E io un ordine diverso...

Soruccio: ...

Lucas Ross: Soruccio... È fatta! Presto lo Yaoi sarà ovunque!

Soruccio: Lo so...

Lucas Ross: Presto sarà il solo genere!

Soruccio: Lo so...

Lucas Ross: Presto, in tutte le Fan Fiction si –

darkroxas92 + vul95: LO SAPPIAMO, PURTROPPO!!!

Lucas Ross: ... Sì parlerà di cavoli e di re...

Soruccio: E che centra?!?!

Lucas Ross: Nulla, ma non volevo dar loro ragione...


...


Lucas Ross: Soruccio! Il tuo sogno si è avverato! Perché vorresti che si fermasse?!?!

Soruccio: È la stessa domanda che ho posto a Oma Desala, quando mi ha detto che ero la sola che poteva fare qualcosa...

Lucas Ross: E che cosa ti ha risposto, la vecchia Oma?

Soruccio: Suora ebbra e damigiana di grappa ricolma non puoi avere assieme...

Lucas Ross (scuote il capo): Lo sapevo, un aforisma...

vul95: Almeno, questo è comprensibile...

Soruccio: Per farla breve, le ho chiesto di venire al punto...

Lucas Ross: E...

Soruccio: E prima mi ha solo detto “.”...

darkroxas92: Sopprimetemi...

Soruccio: Ma poi ha detto che, se tutto divenisse Yaoi...

Lucas Ross: ...

Soruccio: ...

Lucas Ross: ...

Soruccio: ...

Lucas Ross: ...

Soruccio: ...

Lucas Ross: ...

Soruccio: ...

darkroxas92: Suspense?

vul95: Attacco di narcolessia...

darkroxas9: Bello... [Lancia contro due una riproduzione del Colosso di Rodi]

Soruccio (si risveglia si colpo): EH?!

Lucas Ross: Sì? Non l'ho rotto io, il vaso andando in skateboard!

vul95: Sorvoliamo...

darkroxas92: Allora?! Che ha detto?!

Soruccio: Che se tutto divenisse Yaoi... NON CI SAREBBERO PIÙ LE STORIE DI OTTOPEROTTO!!!

Coro Angelico: OHHHHHHHH!!!


DEVASTATION!!!


Soruccio: Grazie, Darky...

darkroxas92 (soffiandosi sul dito): Non c'è di che...

Lucas Ross: !!!

Soruccio: Quindi, mi dispiace, Lucas... Ma non posso permetterti di farlo...


Lucas Ross non disse nulla, in un primo istante...

Poi scosse il capo...


Lucas Ross: Lo sai che significa che dovrai affrontarmi...

Soruccio: Lo so...

Lucas Ross: E non puoi vincermi!


E si ammantò della sua energia color rubino!


Lucas Ross: Il mio potere è enorme!

Soruccio: ...

Lucas Ross: Il mio potere è immenso! Il mio potere è sempre maggiore! Il mio potere è –


Ma le parole gli morirono in bocca, quando anche Soruccio si ammantò di una fiamma color zaffiro!!


Lucas Ross: !!!

Soruccio: ... Lo stesso del mio...

darkroxas92: Eh?

Soruccio: Sveglia! Sono Soruccio, la Dea dello Yaoi! Se lui ottiene il Bonus, l'ottengo anch'io!

darkroxas92: Ah, giusto... Però, scusa!

Soruccio: Sì?

darkroxas92: Proprio un aura color zaffiro?!

vul95: È un classico! Rosso per il cattivo, blu per il buono...

Soruccio: Preferivi verde smeraldo?!

darkroxas92: Grazie...


Uffa!

E Soruccio si ammantò di una fiamma color smeraldo, contento?!


darkroxas92: Soddisfatto...

Lucas Ross: Tu... Tu hai i miei stessi poteri...

Soruccio: Tali e quali...

Lucas Ross: Bhé... Allora dovrò toglierteli!

Soruccio (espressione divertita): Accomodati...

Lucas Ross: Con piacere...


Ed incrociarono le folgori!

...

...

E via con i classici...


--------------------------------------------------------


[Categoria [Kingdom Hearts]]

[Atlantide, Torre Centrale Diurna, Laboratorio XIII ]

[12:25]


Xaldin: Aspetta... Puoi ripetermi ancora una volta il tuo piano?!

8x8: Xaldin! È la terza volta che lo ripeto!!

Quasimodo: Per il pubblico, Ottoperotto...

8x8: Sigh... E vada per il pubblico...

Suor Nausicaa: 'Gnoranti...

8x8: Allora, come sapete, il Veritarus di Lucas Ross passa da un Heartless a un cuore...


E, mossa una mano sulla console, un ologramma partì...


[IMG]http://i44.tinypic.com/3322xko.jpg[/IMG]


Ehm...

Sì, chiaro, era chiaro...

La grafica lasciava un po a desiderare, ma vabbhé...


Freud: Pertanto, per ogni Heartless, un cuore viene contagiato?

8x8: A grandi linee, ma poi nella realtà, può infettare più cuori... Ma per semplificare:


[IMG]http://i41.tinypic.com/24qjwas.jpg[/IMG]


Sora: Ok... Passiamo a Kingdom Hearts...

8x8: Giusto! Kingdom Hearts altro non è che il cuore di tutti i mondi!

Voce fuori campo: Ma va? Siamo in un videogioco che si chiama proprio così, come facevamo a non saperlo...

8x8: Tralasciando il fatto che siamo in un Fan Fiction di tale videogioco, ti ricordo che tal cosa si scopre solo alla fine...

Sora: Confermo...

Suor Nausicaa: E io confermo quanto detto prima: 'gnoranti!

8x8: Ecco, sì... Dicevo... Il Cuore di tutti i mondi, il Cuore di tutti cuori, a cui questi ultimi sono tutti collegati –

Robot #13: NEL GRAN-DE CER-CHIO DEL-LA VI-TA ...

8x8: Giuro, lo smonto...

Freud: Continua e non distrarti...

8x8: See... Come detto, Kingdom Hearts è collegato con ogni cuore... Ora, se noi riuscissimo ad “infettareKingdom Hearts con il nostro Veritarus, riusciremmo a “infettare” i cuori di tutti i mondi, come prima conseguenza! E poi, per effetto domino –

Sora: Di riflesso ogni cuore che si trova in questa categoria!

8x8: Bingo! E partendo dal presupposto che, dove ci sono Heartless, c'è Kingdom Hearts, dovremmo riuscire a riconvertire tutti i cuori toccati dal Grande Disegno di Lucas Ross!


[IMG]http://i43.tinypic.com/348ru6u.jpg[/IMG]


Kowalski: E gli Heartless? Non potrebbero continuar a diffondere la loro verità?

8x8: Ho pensato anche a questo!


E detto quello, prese un cristallo!

Non che la cosa sia così shockante, per la verità...


8x8: Preferivi che prendevo un Floppy-disk?

Demyx: Ecco! Quello sarebbe stato sorprendente!

Voce fuori campo: Non sono più in circolazione da decenni, a momenti...

8x8: Comunque... In questo cristallo è contenuto un simpatico programma...

Freud: Ossia?

8x8: Diciamo, un virus per virus...

Demyx: Un virus al cubo!

Xaldin: Misericordia...

8x8: Sfruttando la trasmissione via Kingdom Hearts, diffonderò questo programma, che cambierà il programma attualmente in corso con il nostro...

Freud: Quindi...

Jack Sparrow: Faremo in modo che ci diano pure una mano!

8x8: Vedo che hai compreso, capitano, oh, mio capitano...

Xaldin: È un piano assurdo!

8x8: ...

Xaldin: Mi piace, [CENSURA]! Oh, se mi piace!

Voce fuori campo: Effetti collaterali?

8x8: Ehm... Così, su due piedi, penso solo uno...

Kowalski: Ovverosia?

8x8: Ehm... Dal momento che tutti i cuori entreranno in comunicazione fra loro... Sarà come se ci fossero tani poli positivi uno accanto all'altro...

Voce fuori campo: Ossia?

8x8: Ossia tenderanno a separarsi, ma nulla di più, quindi, non credo ci sia da preoccuparsi...

Sora: Credi?!

8x8: Credo...


Uhm...

Qualcosa non mi tornava...


Voce fuori campo: Ottoperotto?

8x8: Voce fuori campo?

Voce fuori campo: Il piano è geniale... Ma credo tu non abbia considerati un dettaglio insignificante...

8x8: Ti ascolto...

Voce fuori campo: Dove [CENSURA] ce lo procuriamo, un Kingdom Hearts su due piedi?!


Ah!

Ecco cosa non mi tornava...


8x8: ...

Voce fuori campo: Non vorrai farmi credere che sai crearne uno sul momento!!

8x8: Che domande! Io no!

Voce fuori campo: Appunto!

8x8: Ma qualcun altro sì...


Fissammo prima il Magister poi Voce fuori campo!

Poi ancora il Magister e poi ancora Voce fuori campo!

Poi –


TLOK!


AHHH!

Il torcicollo!

Che male...


Voce fuori campo: EH?!

8x8: Voce fuori campo, hai sempre con te la tua singolare borsetta?

Voce fuori campo: Eh? Ah... Ehm, sì...

8x8: Potresti passarmi, per gentilezza, due cioccolatini a forma di cuore?

Voce fuori campo: Ti sembra il momento di fare il goloso?

8x8: Mai come ora, mia cara...


Bofonchiando monosillabi incomprensibili, Voce fuori campo prese la sua borsetta 10cmx10cmx1cm e si mise a frugare al suo interno...


Freud: Io non ho ancora capito dove vuole andare a parare...

Suor Nausicaa: Per me, ha preso troppi colpi in testa e c'è rimasto... Un po' come sorella Guendalina... Di cui non parlerò, 'gnorante, per cui non nasconderti dietro al robot...

Freud (nascosto dietro al robot): G-grazie...

Voce fuori campo: Ah! Eccoli! Ovviamente, erano finiti dietro le pale dell'elicottero...

Kowalski + Demyx: Pale dell'elicottero?!

Jack Sparrow: Mistero delle borsette femminili...

Voce fuori campo (passando i due cioccolatini a forma di cuore): To, goloso...

8x8: Grazie... Ma non sono per me...

Suor Nausicaa: E per chi, sentiamo!

8x8 (sorridendo): Ma per te, mia cara Nausicaa...


La nostra religiosa preferita, con molta calma, espresse la sua sorpresa...


Suor Nausicaa: Ottoperotto... Ti hanno lobotomizzato con un aspirapolvere sotto al naso?!?!

8x8: Non ancora...

Suor Nausicaa: E che me ne faccio di due cioccolatini a forma di cuore?! Lo sai che ho la glicemia alle stelle che quando faccio le analisi, il dottore chiede a quelli della MIR di leggere i valori via radio...

8x8: Nausicaa... Ricordi la nostra ultima avventura?

Suor Nausicaa: E certo, mica sono smemorata come te...

8x8: E ricordi che alla fine, ti sei vantata di saper far su Kingdom Hearts con –

Suor Nausicaa: See, con due –


E per la prima volta, vedemmo sul volto della sorella l'espressione da beluga spiaggiato!!!


Suor Nausicaa: Con due cioccolatini a forma di cuore e una chiave del tredici...

8x8 (prendendo dalla tasca la chiave del tredici): E allora datti da fare, suora...


--------------------------------------------------------


[Categoria [Kingdom Hearts]]

[Mondo che Non Esiste, Castello dell'Organizzazione XIII]

[12:30]


Larxene (entrando dal portone principale): Ehi! Manica di babbalucchi! Sono tornata!!


[Silenzio di tomba]


Larxene: UH?! Cosa – Di solito c'è sempre uno di quei disgraziati dei miei compagni che se ne sta qua a perdere tempo a bighellonare per tutto il castello... Il più delle volte ne incontro uno o due... Poi li meno a sangue ed andiamo a mangiare... Uhm... Vuoi vedere che quei mangiapane ad ufo sono già tutti a mangiare?!


[Ode un rumore di passi frettolosi]


Larxene: AH! Volevo ben dire che non incontravo nessuno da storpiare di mazzate... Sempre che non sia il #11...

Marluxia (arrivando di corsa): Larxene!!!

Larxene (sbuffa): Ecco, appunto... Menare lui è come sparare sulla Crocerossa... Non c'è gusto!

Marluxia: Larxene! Salvami!!

Larxene (sorpresa): Eh?! E da quando Marluxia mi chiede aiuto?!

Marluxia (guardandosi alle spalle): Presto! Mi inseguono!!

Larxene: Chi ti insegue e perché?

Marluxia: Allora, Luxord, Axel, Xigbar e Lexaeus!!

Larxene: Ok... Che cosa hai fatto, per farti inseguire anche da Lexaeus, ignobile ammasso di pinkaggine?!

Marluxia: Ehm, ecco, veramente, mi inseguono per un altro motivo...

Larxene: E sarebb –

Luxord: Marluxuccio? Dove sei?

Larxene: ?!?!?!?!

Marluxia: No! Mi hanno trovato!!

Axel: Vieni qua, fiorellino dolce, vieni dal tuo Axeluccio! A – X – E – L – U – C – C – I – O, got it memorized?

Xigbar: Su... Non essere timido... Giochiamo al tiro a segno...

Larxene (shockata): M-M-Marluxia?! P-perché quei tre ti inseguono chiamandoti -uccio... E Laxeaus ha in mano un cartello con su scritto “YAOI”?!?!

Marluxia: Non lo so! Abbiamo fatto fuori qualche Heartless e sono diventati così!!

Larxene: E... Non –

Marluxia: Non che non mi dispiaccia, ma... Ma il mio cuore (si fa per dire...) è già impiegato!! [Alza gli occhi al cielo] Sigmunduccio! Io resisto solo per te!!

Axel: Eccolo! Dietro a Larxene!!

Xigbar: Prendiamolo!!

Luxord: E poi ce lo tiriamo a sorte...

Marluxia: AHH! [Scappa, inseguito dai quattro]

Larxene: ... Ok... Questa è l'ultima volta che mi lascio convincere da Ursula a prendere due giri di grappa ticinese a stomaco vuoto prima di pranzo...


--------------------------------------------------------
 
[
Categoria [Kingdom Hearts]]

[Da qualche parte nello spazio, Perla Nera, stiva]

[12:33]


Mamma-mamma-mamma-mamma –


darkroxas92: E abbiamo capito!

vul95: Tzé! Cafone...

darkroxas92: Io cafone, ma tu incantata...

vul95: Vorrai dire incantevole...

darkroxas92: No, proprio incant – [vul95 gli punta una matita al pomo d'Adamo] evole...

vul95: Volevo ben dire... Taci e continua ad aiutarmi ad unire i puntini...


Già...

Mentre io e il mio Darky –


darkroxas92: GRRRR!!!

vul95: A cuccia!


Dicevo...

Mentre io e il buon darkroxas92 eravamo intenti ad unire i puntini per creare il Cannone super-devastator-distruttivo-cataclismatico-frantuma-Dei-Yaoistici-di-Navarra, la battaglia fra Soruccio e Lucas Ross imperversava...

Ma chi volete che vinca, quando le due forze in campo sono perfettamente equilibrate...


Soruccio (respingendo una strale): Uh!

Lucas Ross: Anf...

Soruccio: Ti arrendi?

Lucas Ross: E tu?

Soruccio: Uff... Mai!

Lucas Ross: Idem...

Soruccio: Noioso!

Lucas Ross: E tu allora?


E ripresero a combattere...

Sfidandosi a “Indovina chi?”...


Lucas Ross: Ha i baffi?

Soruccio: No...

Lucas Ross: E giù Anacleto ed Ortensia...

Soruccio: Donna baffuta, sempre piaciuta... Ha il cappello?

Lucas Ross: Sì!

Soruccio: E dunque non è Filiberto...

darkroxas92: ...

vul95: ...

darkroxas92: Lo lanci tu il grido esasperato?

vul95: Prego, a lei l'onore...

darkroxas92: VOI DUE!!! Vedete di darvi una svegliata!!

Soruccio: E va bene, va bene!

Lucas Ross: Non è cambiato... Nevrotico 10'000 anni fa, nevrotico ora... Mai provato il Gin-sen, amico mio?

darkroxas92: Giuro, io, il Gin-sen –

vul95: Darky!!

darkroxas92: Lo sgranocchio, mica lo faccio in infusione...

vul95: Stavi per dirlo veramente o –

darkroxas92: Non lo saprete mai...

Soruccio: Orrido...

Lucas Ross: Proprio...

darkroxas92: MUOVETEVI!!!


E i due si mossero...

Probabilmente perché il mio Dio glielo aveva chiesto con in mano un'ascia bipenne...

Sa essere convincente...

Ma mai quanto me!

MUHAHAHAHAHA!!!


darkroxas92: Ti sembra il caso?

vul95: Scusate...

darkroxas92: Continua ad unire...

Soruccio: Non concluderemo nulla in questo modo, Lucas! Te ne rendi conto?!

Lucas Ross: Conosci un altro metodo?!

Soruccio: Puoi ragionare e capire che è una follia!!

Lucas Ross: Oppure sottrarti i poteri e diventare il più forte e spostare l'ago della bilancia a mio favore...

Soruccio: Anche...


In quel mentre, la nostra Dea rifilò al Dio un calcio rotante volante stile patrigno di Sora!!!

E dove lo –


Soruccio (scostando una ciocca di capelli dal volto): Corso serale della Migros...

vul95: Domanda stupida...


Lucas Ross si rialzo...

E non mi sembrò molto contento di quanto successo!


Lucas Ross: Ora... Basta!

Soruccio: ...

Lucas Ross: Ora, è il momento di farla finita!

Soruccio: Lo hai già detto...

Lucas Ross: E lo ribadisco!

Soruccio: Potresti almeno farlo in maniera più originale...

Lucas Ross: Vuoi che te lo metta in musica?!

darkroxas92: Per carità divina, no!!!

Lucas Ross: Allora lo faccio!

Soruccio: Bella mossa, Darky...

vul95: Proprio....

darkroxas92 (al pubblico): Io le riduco a succo di mimosa...

Lucas Ross: Ehm, ehm...

Soruccio: Oh, no! Ecco che attacca...


Lucas Ross:

ooooooooE questo è il tuo fato,

ooooooooil tuo destino ingrato,

ooooooooe scappare non ti servirà!


darkroxas92: Sigh...

vul95: Bhé, almeno è orecchiabile...


Lucas Ross:

ooooooooOra ascolta la sibilla!

ooooooooNon vivrai mai più tranquilla...


vul95: Sibilla?!

Soruccio: Sarà licenza poetica...


Lucas Ross:

ooooooooChi mi provoca si pentirà!


darkroxas92: See...


Lucas Ross:

ooooooooNon sperare e non sognare in un mio crollo!

ooooooooPerché il primo posto è per me!

ooooooooOh, mio cara debuttante,

ooooooooio, tutti, in un istante,

ooooooooi poteri prenderò da te!


Soruccio: E qua, si riferiva a me...


Lucas Ross:

ooooooooSon signore dell'occulto,

oooooooocon un look da sussulto!

ooooooooSono l'idolo di ogni vanità!


vul95: Ehm...

Soruccio: Opinabile...


Lucas Ross:

ooooooooAppetibile, attraente...


darkroxas92: Ma dove?!?!

vul95: Darky!


Lucas Ross:

ooooooooNello scontro son vincente!

ooooooooResto sempre il migliore,

oooooooonon rischiare il mio furore!


Soruccio: Se lo dici tu...


Lucas Ross:

ooooooooChi mi provoca si pentirà!


Clap! Clap! Clap!


Lucas Ross: Grazie, troppo buoni! Vi amo!

darkroxas92: Era una minaccia?

Lucas Ross: ...

Soruccio: Bella canzoncina, Lucas... Ma non ti servirà a molto!

Lucas Ross: Intanto, io ho cantato...

Soruccio: Ed io suono! Te!


E detto questo, la Dea si scagliò contro il compagno!

Lui schivò l'attacco...

E l'afferrò per un polso!!!!


Soruccio: Oh...

Lucas Ross: Come ho appena cantato...


Ed iniziò ad assorbire i suoi poteri!


Soruccio: !!!

Lucas Ross: “io, tutti, in un istante, / i poteri prenderò da te!


--------------------------------------------------------


[Categoria [Kingdom Hearts]]

[Atlantide, Torre Centrale Diurna, Laboratorio XIII ]

[12:45]


Voce fuori campo: Allora, Ottoperotto?!

8x8: Dammi un attimo...


Avete mai visto uno scrivere un programma manipolando direttamente gli atomi del supporto su cui scrive?

No?

Allora vi siete persi una cosa decisamente spettacolare...


oooooooo ;

oooooooo : 1 + 1 = {Par}

oooooooo : {Par} = ([T x U] ; [T x T] ; [U x U])

oooooooo<veritarus> : {Par} = ([U x U]),([T x U] ; [T x T]) veritarus>


8x8: Ok! Programma scritto! Veritarus pronto!

Suor Nausicaa: Immagino che ora, tocchi a me...

8x8: Sì, Nausicaa...

Suor Nausicaa: Vado?

8x8: Ehm, magari meglio se lo fai di fuori... Sai, 'sta torre non è abbastanza spaziosa..

Suor Nausicaa: See, see...

8x8: Ok, qualche forzuto mi dia una mano a portare fuori un po' di apparecchiature!!


Pochi minuti dopo, eravamo nella Piazza centrale...

Ottoperotto stava riallacciando i collegamenti alle sua apparecchiature...

Mamma!

Giro, aggiungetegli un paio di fulmini e saette sullo sfondo, ed avevate lo scienziato pazzo di Frankestein!


8x8: Grazie, Demyx...

Demyx: Prego...

Freud: Allora, Ottoperotto?

8x8: Ok, ricapitoliamo... Ho collegato il Vox Tronitus allo ZPM recuperato dal LRDSMDHR... Non mi resta che aggiungere il Custos Veritatis caricato con il Veritarus, puntarlo contro il Kingdom Hearts che la nostra suora sta per fornirci, inserire l'ultimo pezzo del suddetto Custode e sperare che vada tutto bene...

Xaldin: Ecco, l'ultima frase non mi piace per niente, [CENSURA]!

8x8: lo sospettavo...

Sora: A questo punto, o la va, o la spacca!

Suor Nausicaa: Mi piace la filosofia del tüss... Allora, 'gnoranti? Vado con 'sto Kingdom Hearts?!

Freud: Dacci dentro, sorella!!

Suor Nausicaa: Lo prendo per un sì, Sigmund...


E, come solo una suora bergamasca sa fare, usando due comuni cioccolatini a forma di cuore e una semplice chiave del tredici, Suor Nausicaa creò...


Kingdom Hearts


Nel giro di pochi secondi, la luna a forma di cuore sormontò la città di Atlantide inondando le sue vie con la diafana luce color zaffiro...

Da farci una cartolina!


Voce fuori campo: Un giorno o l'altro, mi dovrai spiegare come ci riesci...

Suor Nausicaa: Semplice, mica sono 'gnoranta come voi tutti, sai?

Voce fuori campo: Grr!

8x8: Buone, non litigate! Avete un lavoro da fare...

Voce fuori campo: Uh?

8x8: Allora, è semplice, dovete inserire l'ultimo pezzo del Custos e poi... Bhé, sperare in bene...

Voce fuori campo: Wo-wo-wo-wo! Frena! Perché non lo fai tu?

8x8: Perché temo che non ne sarò capace...

Suor Nausicaa: Ottoperotto, so che sei 'gnorante, ma non pensavo ha questi livelli!!

8x8: Riformulo... Temo mi sarà impossibile, dal momento che, con il Tendone abbassato, non scommetterei un munny bucato sulle mie facoltà cerebrali...

Freud: FERMO!! RIPETI?!?!

8x8: Da dove?

Freud: La storia del TENDONE!

8x8: Sigmund... Se non lo levo, il Veritarus non funziona... Lo hai visto!

Freud: Ma... Se lo togli – !!!

Xaldin: Subiremo gli effetti del Veritarus di Lucas Ross!!

Sora + Demyx: GLAB!!!

8x8: È probabile... Anzi, visto quanti Heartless abbiamo fatto fuori, direi certo...

Jack Sparrow: Prospettiva per nulla interessante...

Kowalski: Gll...

8x8: Per questo, affido il destino dell'intero Internet a Voce fuori campo e Suor Nausicaa...

Voce fuori campo: Ottoperotto... Tu sai come mettere le persone a loro agio, lo sai?

8x8: Lo so...

Voce fuori campo: Ero sarcastica...

8x8: Lo so...


Glom...

Che tensione!


8x8: Ok... Allora io –


Il Magister si fermò improvvisamente!


8x8: Oh, oh!

Sora: Non mi piace, quello “Oh, oh!”...

8x8: Ok... Una notizia, una notizia buona ed una cattiva...

Jack Sparrow: La notizia, prego...

8x8: Il comando di disattivazione del Tendone è fuori uso...

Freud: Magnifico!!

Xaldin: Chi è che diceva che la Tecnologia Antica non si guastava mai, [CENSURA]?!

8x8: Ora la buona... Si può disattivare manualmente...

Demyx: Evvai!

8x8: La cattiva è che per farlo bisogna girare prima un cristallo quaggiù e poi uno in cima alla Torre Centrale Notturna...

Kowalski: Non mi sembra così cattiva...

8x8: Entro dieci secondi...

Kowalski: Ora mi sembra così cattiva...

Voce fuori campo: E... Come ci si arriva, lassù, sulla Torre?

8x8: Ehm, normalmente, con un comodo ascensore...

Sora: Quel normalmente mi ispira poca fiducia...

8x8: Che ora è rotto..

Xaldin: Mi stai dicendo che dovremo scalarla?!

8x8: Non abbiamo tutto 'sto tempo...

Xaldin: E allora spiegami tu come raggiungiamo la sommità di una torre alta 300 metri in pochi minuti, [CENSURA]!!!


Ottoperotto rifletté un istante...

Poi...

La faccia da beluga spiaggiato, esatto!


8x8: Ok... Voce fuori campo?

Voce fuori campo: Ottoperotto?

8x8: La tua borsetta!

Voce fuori campo: Uh? Oh, tieni...

8x8: Ok... Suor Nausicaa, Voce fuori campo... Tenetevi pronte ad assemblare l'ultimo pezzo!


--------------------------------------------------------
 
[
Categoria [Kingdom Hearts]]

[Da qualche parte nello spazio, Perla Nera, stiva]

[12:50]


Soruccio: Ohhh...

Lucas Ross: Ah... Il potere!


Mammamiabellasantissima!!


darkroxas92: vul95! Allora?! Sto cannone, arriva o no?!

vul95: U-un attimo!!

darkroxas92: Non lo abbiamo, un attimo!!


Ed era vero!

Su, vul95, sbrigati!!

Ah, giusto, sì, sono io, darkroxas92 che narra...


Lucas Ross: Presto, tutta la tua forza sarà mia!

Soruccio: Oh...

darkroxas92: vul95!

vul95: Ok...

darkroxas92: ?!

vul95: Questo, è un lavoro per una G.I.B. ...

Lucas Ross: E adesso...


KABOOOMMMM!!!


Soruccio cadde al suolo, mentre Lucas Ross veniva scagliato via dal colpo del Cannone super-devastator-distruttivo-cataclismatico-frantuma-Dei-Yaoistici-di-Navarra!!

Mi precipitai a soccorrerla!

Che c'è?

È nel mio interesse, che stia bene!

Mica avevate pensato che lo facevo per altruismo, vero?

VERO?!

'Gnoranti...


Soruccio (fissando vul95): v-vul95?

vul95 (vestita come un M.I.B, soffia sul cannone): Chiamami solo V... È il mio nome da G.I.B., Godness In Black...

Soruccio: Oh...

vul95 (tornata coi vestiti normali): Soruccio! Come stai?!

Soruccio: Mi sento come una spugna in pieno deserto del Gobi...

Lucas Ross: E fra un po', anche peggio!

vul95: COSA?!?!


Lucas Ross si era rialzato...


vul95: Doveva ridurti come un purè di patate!!

Lucas Ross: Evidentemente, non era pensato per gli Dei super-super-potenziati...

vul95: Mannaggia! Dovevano scriverlo sulle istruzioni!!

Soruccio (leggendole): Veramente, c'è scritto...

vul95: Oh...


Misericordia mia...

Avrei voluto dire parole poco gentili alla Dea dell'Enigmistica, ma non ne ebbi il tempo!

Lucas Ross ci scagliò contro una parete, solo schioccando le dita...


darkroxas92 + Soruccio + vul95: AHHH!!!

Lucas Ross: Ora, vi spazzerò via...

Soruccio: Gasp!

Lucas Ross: E poi, con voi tolti di mezzo...

vul95: Glom!

Lucas Ross: Potrò dare sul serio inizio...

darkroxas92: Grr!

Lucas Ross: Ad una nuova era!!!

Coro di “Hair”:

ooooooooThis is the dawning of the age of Lucarius!

ooooooooThe age of Lucarius!

ooooooooLucarius!
ooooooooLucarius!


Lucas Ross: ... Chi vuole che li elimini dica “io”! Io!

darkroxas92: Io!

vul95: Io!

Soruccio: Io!

Serg. Magg. Hartman: Io!

Dr. von Wanhsinn: Ich!

Quasimodo: Io!

Rikku: Io!


DEVASTATIONHAIRESCA!!!


--------------------------------------------------------


[Categoria [Kingdom Hearts]]

[Atlantide, Piazza Centrale]

[12:57]


Ottoperotto si avvicinò a Sora, frugando nella borsetta di Voce fuori campo...


Sora: O-Ottoperotto?

8x8: Ok... Sigmund!

Freud: S-sì?

8x8: Quando te lo dico, gira il terzo cristallo sulla console accanto a te...

Freud: Uh? [Guarda la console] Q-questo?

8x8: Genau! [Si volta verso Sora] Tüss?

Sora: O-Ottoperotto?

8x8: Devi sfiorare il cristallo giallo, chiaro? Il giallo!

Sora: Eh?

8x8: Il giallo!

Sora: Ok! Ok! Il giallo!

8x8: Bravo! Ah... E scusami...

Sora: Uh?

8x8 (si volta): Ragazze! Pronte?!

Voce fuori campo + Suor Nausicaa: Sì, Magister!

8x8: Sigmund! Il cristallo!!


E Sigmund girò il cristallo dettogli...


8x8: ...

Sora: P-Per cosa devo scusarti?

8x8: Per... Questo!


Ed Ottoperotto estrasse dalla borsetta di Voce fuori campo...

UNA SPAZZOLA!!!!


Sora: !!!!!


Il nostro più giovane compagno raggiunse la sommità della Torre Centrale Notturna in tre secondi netti...

A volte, Ottoperotto è geniale!


8x8: Giallo, tüss... Il giallo...

Freud: Glom!

8x8: Il giallo, Sora... Il giallo, Sor – AHHHH!!!


Il Magister si prese la testa fra le mani, lasciandosi cadere al suolo!


Voce fuori campo: Ottoperotto!

Suor Nausicaa: Oh, Signur!

Jack Sparrow (rivolto a Kowalski): Lo sai? Subisco il fascino dell'uniforme...

Kowalski (sorridendo lascivo): Ed io il fascino dei fuori legge...

Suor Nausicaa: Oh, sant –

Demyx: Sigmund?

Freud: Demyx?

Demyx (lo abbraccia): Psicanalizzami!

Freud: E tu suonala ancora, Demyx!

Voce fuori campo: Oh, mammina...

Xaldin (occhi in alto): Ah... Tüss, tüss... Perché sei tu, tüss...

Voce fuori campo: Qualcosa mi dice che è meglio se ci sbrighiamo!!

Suor Nausicaa: Inseriamo quel pezzo!!!


--------------------------------------------------------
 
[
Categoria [Kingdom Hearts]]

[Da qualche parte nello spazio, Perla Nera, stiva]

[12:59]


Lucas Ross: Ed adesso.... [Genera un sfera di energia] Addee!

darkroxas92: Addio!

Lucas Ross: Sono un gentleman... Addee!!


--------------------------------------------------------


[Categoria [Kingdom Hearts]]

[Atlantide, Piazza Centrale]

[12:59]


Suor Nausicaa: Presto!!

Voce fuori campo: Ecco!


E Inserimmo il pezzo mancante!!!

...

...

...

...

...

...


Suor Nausicaa: E allora?! Funzioni o no, brutto 'gnornat –



WHUAPPP!!!!


[SPOILER] To be continued... [/SPOILER]


Fine episodio 20

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Ottoperotto