Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kiki4ever    18/04/2010    4 recensioni
E' passato un anno dalla fine di Breaking Dawn, tutto procede per il meglio; tutti sono felici... fino al giorno in cui Alice, durante la caccia insieme alla sua famiglia, non ha una visione riguardante Edward; insieme a Bella e agli altri Cullen tornano a casa e la trovano vuota, solo un biglietto lasciato da Edward che dice che ha deciso di entrare a far parte della guardia dei Volturi perchè stufo della sua vita e di non cercarlo. Bella cade in un baratro di disperazione per l'abbandono improvviso del marito, la famiglia Cullen stenta a credere a quello che è successo. Passano altri tre anni, Bella è riuscita a stento ad andare avanti, vive solo per Renesmee; i Cullen, grazie alle visioni di Alice, capiscono che Edward ha voluto di sua spontanea volontà prendere quella decisione. Ma un giorno, qualcosa farà cambiare loro idea... Edward è stato costretto... Perchè? Cosa faranno adesso per liberarlo e aiutarlo? Edward sarà cambiato in questi tre anni? Riuscirà l'amore a trionfare? una Ed/Bella piena di sorprese, avventura e tanto amore...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuova storia PRESENTAZIONE

E' passato un anno dalla fine di Breaking Dawn, tutto procede per il meglio; tutti sono felici... fino al giorno in cui Alice, durante la caccia insieme alla sua famiglia, non ha una visione riguardante Edward; insieme a Bella e agli altri Cullen tornano a casa e la trovano vuota, solo un biglietto lasciato da Edward che dice che ha deciso di entrare a far parte della guardia dei Volturi perchè stufo della sua vita e di non cercarlo. Bella cade in un baratro di disperazione per l'abbandono improvviso del marito, la famiglia Cullen stenta a credere a quello che è successo. Passano altri tre anni, Bella è riuscita a stento ad andare avanti, vive solo per Renesmee; i Cullen, grazie alle visioni di Alice, capiscono che Edward ha voluto di sua spontanea volontà prendere quella decisione. Ma un giorno, qualcosa farà cambiare loro idea... Edward è stato costretto a predere quella decisione... Perchè? Cosa faranno adesso per liberarlo e aiutarlo? Edward sarà cambiato in questi tre anni? Riuscirà l'amore a trionfare? una Ed/Bella piena di sorprese, avventura e tanto amore.


PROLOGO

Se ne è andato...
Mi ha lasciata sola...
Non mi ha salutata...
Solo un misero biglietto...
Con poche parole scritte sopra...
E' andato dai Volturi di sua spontanea volontà, senza nessuna costrizione...
Perchè Edward?
Perchè amore mio mi hai fatto questo?
Sono una moglie così pessima?
Non mi ami più?
Ma certo che non mi ami più, te ne sei andato, lasciandomi, anzi lasciandoci sole.
La mia vita è vuota senza il tuo amore...
Io sono vuota senza di te...
Sono un guscio che contiene solo disperazione!
Sono passati tre anni ormai, io sono andata avanti nella vita, ma l'ho fatto solo per Renesmee e per i nostri famigliari.
I tuoi famigliari, che tu hai abbandonato senza batter ciglio.
Ti odiano, ora ti odiano tutti, anche io.
Ma so che in fondo al cuore, proprio come me, loro continuano ad amarti in silenzio.
Il tuo nome è bandito dalla casa, non lo si deve pronunciare.
Siamo tutti cambiati da quando sei andato via...
Siamo tutti diversi...
Il pensiero che nessuno ti abbia costretto a prendere quella scelta mi distrugge giorno dopo giorno...
Perchè l'hai fatto?
Perchè mi hai lasciata sola un'altra volta?
PERCHE'?



ANGOLO AUTRICE
Ecco qui un'altra storia, una Ed/Bella con i fiocchi!
So che dal prologo, e anche dai primi capitoli non si capirà molto, ma piano piano con il tempo si comprenderà la decisione di Edward...
Per il momento questa fic è solo una bozza nella mia testa, se ci saranno recensioni, o persone curiose, la cotinuerò con piacere.
Ditemi cosa ne pensate...
Il primo capitolo arriverà presto...
Baci Kiki :)






   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kiki4ever