Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: SissiMalfoy    17/08/2005    0 recensioni
Alcuni studiosi dei nostri tempi trovano nei resti di una casa un diario e delle lettere. Si viene a scoprire che questo diario apparteneva ad una ragazza, la figlia di Heric O'Connell (un uomo che si è opposto al dominio degli inglesi sull'america nel '700). Dietro il diario e le lettere si cela una storia d'amore appassionante tra Christine O'Connell e un maggiore dell'esercito inglese.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Indipendenza americana
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione

Cap.1

 

Tra le rovine della vecchia casa della rispettabile famiglia O’Connell, sono stati ritrovati vari pezzi d’antiquariato risalenti al 1775.

l pezzi più pregiati però sono dei curiosissimi oggetti che hanno attirato da subito l’attenzione di noi studiosi: un diario e alcune lettere.

Da quanto riportato lì sopra, sembra siano stati scritti da Christine O’Connell, la cosa può sembrare alquanto strana, perché non è mai stato riportato, in alcun archivio o libro, l’esistenza di questa ragazza.

All’inizio pensavamo si trattasse di un falso, magari scritto da una serva che lavorava al loro servizio e che sognava di essere parte anche lei della famiglia.

Ma in seguito ad alcune recenti scoperte nell’antica città di Charles Town, si può realmente provare che la ragazza sia veramente esistita.

Per noi rimaneva comunque un mistero, il fatto che il padre, Heric O’Connell, non avesse mai scritto da nessuna parte, neanche nei dati anagrafici, dell’esistenza della figlia.

Rileggendo i documenti che trovammo sia nella casa (il diario e le lettere) sia a Charles Town (delle lettere, scritte alla ragazza da un soldato dell’esercito inglese) siamo riusciti a risolvere questo mistero.

 

 

So che questo cap. fa schifo… ma prendetelo come un’introduzione!!! ^____^

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: SissiMalfoy