Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Karyon    19/04/2010    1 recensioni
Un vento – leggero – soffiava, da giorni, su quell’angolo di Mondo.
Parlava, il vento. E raccontava di cose lontane, di terre e di sogni.

(Presenti tutti i membri della ciurma dei Mugiwara).
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro, Sanji, Usop
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfiorò la parete di legno del laboratorio – delicatamente, nonostante le mani rudi da carpentiere.
Il legno di Adam.
Capace di sorreggere la nave che avrebbe potuto veleggiare per tutti i mari del mondo, trasportata da quel vento gentile che sembrava carezzarla.
Un sogno che – in realtà – nemmeno aveva mai formulato, scivolato nelle maglie dei suoi pensieri inaspettatamente, dopo aver ascoltato  le parole del suo mentore.
La morte di Tom gli aveva restituito una ragione d’essere.
Tuttavia, nel tempo, quella nave, emblema del traguardo della sua vita, si era trasfigurata nella sua esistenza.
Sapeva di casa, quella nave, e di famiglia.
 
N/A
E io vado avanti, nella speranza che qualcuno legga – anche solo buttando un occhio, così per caso.
Franky che perde una famiglia per conquistarne un’altra. Oda ga ragione: nessuno, e non lui, può essere il padre di questa Famiglia. ♥
Alla prossima con l’ultima drabble_ Brook.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Karyon