Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Kekka_483    19/04/2010    4 recensioni
è la mia seconda FF, spero vi piaccia.. Bea:no non vi preoccupate, Bill non è colpa tua.. Bill: si invece, dovevo farmi i fatti miei, lei me l’aveva detto e io ho insistito Bill: ok! Sono un cretino Tom: si Bill, sei un cretino! --- Non puoi farlo..e invece si addio..---non mi è rimasto più nessuno, voglio morire, Bill: no invece, hai me!! Tani: grazie Bill!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Georg Listing, Gustav Schäfer, Sorpresa, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCO IL 10° CAPITOLOOOOO... SPERO VI PIACCIA.. ^.^ KISS...BUONA LETTURA..

 

<< era uscito con Gianni e Thomas..pioveva e la macchina ha sbandato >> disse la madre trattenendo le lacrime

<< quindi anche loro sono... >> disse Tani

<< Thomas si è morto anche lui. Gianni è in coma >> rispose la madre

 

Cadde di nuovo il silenzio. Erano già da mezz’ora in macchina... squillò il telefono di Tani

<< ciao amore >> disse Bill

<< ciao Bill!!! >> disse Tani contenta che Bill avesse rotto quel silenzio

<< allora?? Sei arrivata?? com’è andato il viaggio?? Manuel come sta?? >> chiese Bill

<< si sono arrivata, sto in macchina e Manuel dorme >> rispose Tani

<< stai con tua madre?? >> disse Bill

<< si! >> disse Tani

<< vabbè poi mi spieghi tutto..vi lascio, mi raccomando comportati bene! Ti amo..ti saluta Bea, ha detto che ti chiama più tardi >> disse Bill

<< ok! Ti amo Bill >> disse Tani

 

La madre ascoltando quel “ Ti amo ” della figlia sgranò gli occhi e si girò verso di lei

<< chi è Bill?? >> chiese la madre

<< non sono fatti tuoi >> rispose Tani

 

Dopo un quarto d’ora arrivarono a casa. La madre prese la valigia di Tani, mentre Tani teneva in braccio Manuel.

 

<< porto in camera Manuel..  >> disse Tani dirigendosi in quella che era la sua vecchia camera.

Non era cambiato niente, i poster dei Tokio Hotel c’erano ancora. Ma i cd mancavano. C’era ancora il suo pigiama sul letto, i suoi pupazzi, ma Macky (il suo pupazzo preferito) non c’era..

Posò sul letto Manuel e gli diede un bacio sulla fronte.. dopo uscì dalla camera e si ritrovò di fronte la camera di suo fratello, la camera di Samuel...

 

Mi blocco.. voglio entrare, ma ho paura.. mi ripassano in mente mille ricordi..Samuel mi diceva spesso che i ricordi sono la cosa più bella che un essere umano può avere.. in questo caso è vero.

Prendo coraggio..apro la porta ed entro...

Il suo letto, le sue scarpe ancora in giro, i suoi cd di musica...

Mi avvicino, mi siedo sul letto..sfioro il cuscino, c’è ancora il suo profumo..

Spostando il cuscino ho visto una specie di quaderno.. lo apro...

 

“ diario segreto di Tani! Non aprire! Top secret ”

 

Il mio diario. Già l’avevo rimasto qui, e lui l’ha preso e molto probabilmente l’avrà anche letto..

Sfoglio le pagine... mi soffermo su una data.. quel giorno.. il giorno del mio 10° compleanno..

Lo ricordo ancora..è stato il compleanno più bello della mia vita.. prima che mio padre morisse, quando Samuel c’era ancora, quando alla mamma confidavo ogni segreto!! Leggo solo di sfuggita qualche rigo.. lasciando scorrere senza preoccupazione le lacrime sul mio viso..

Come vorrei che Samuel fosse ancora qui.. chiudo il diario... mi alzo apro il cassetto della scrivania.. C’è Macky e ci sono anche i cd...

Afferro Macky, lo abbraccio, come se fosse un essere umano...

Prendo i cd... mi volto verso lo stereo, metto l’album  “ scream ” ...

Le lacrime non vogliono più fermarsi.. riprendo il diario.. lo apro, prendo una data a caso..

Proprio quella dove mio padre muore..

 

Ciao diario, non crederai mai a quello che ti sto per dire...

Sto malissimo.. voglio morire... Mio padre è morto!!! Perchè la vita è così ingiusta??

Domani ci sono i funerali.. voglio morire.. voglio morire... voglio morire...

 

Poche righe.. ricordo, quella sera non riuscivo neanche a tenere la penna in mano..

Rigiro le pagine..

 

Ciao diario

Mamma, papà e Samu mi hanno fatto una bellissima sorpresa..

Mi hanno portata a Gardaland..

 

Mentre leggevo, vidi una luce, una luce bianca intorno allo stereo, che brillava. Chiusi il diario, mi alzai un po’ impaurita.. le lacrime cessarono di cadere.. vidi un fogliettino.. c’era scritto qualcosa... provai a leggere..

 

Ciao sorellina, come va?? A me bene.. sai la mamma piange ogni giorno da quando te ne sei andata... forse quello che hai fatto non è tanto giusto. In effetti lo sai, anch’io sono contro l’aborto ma hai solo 15 anni, non puoi farcela da sola..

Spero ritornerai presto.. baci..ti voglio bene!

 

Di  nuovo pochi righi.. era una lettera ..una lettera che voleva mandarmi, ma che non mi hai mandato..perchè????

 

All’ improvviso mi squilla il cellulare.. lo prendo, leggo sul display.. è Bea..

 

<< ciao tesoro! Allora come va?? >> disse Bea

<< scusa Bea, tutto bene, ti chiamo io più tardi.. >> disse Tani riattaccando il telefono

 

Riprese di nuovo in mano quella lettera.. la girò..

 

Ciao sorellina.. hai visto, me ne sono andato via presto! Non ho potuto neanche salutarti.. ma io ti posso vedere, sai?? Sappi che ti voglio un mondo di bene, e che mi sei sempre mancata.. Manuel sta diventando grande, spero non abbia preso niente da Alexander, quel bastardo, come si permette di prendere in giro mia sorella??. Ma non ti preoccupare io da qui posso controllare tutto quello che fa, e fino ad ora non è che promette bene..

Bill mi sembra un bravo ragazzo, e Bea..beh Bea è stupenda, come lo è sempre stata d’altronde..ti vogliono un mondo di bene entrambi!!!

Ah sorellina, vedi che sopra al letto, c’è una foto, l’ho messa li apposta, volgio che tu la prenda!

Sono morto sorellina!! Ma non devi piangere per me.. mi farai soffrire.. io ti vedo, sei tu che non puoi vedermi.. mi fai un favore?? Puoi chiamare Jessy le dici che la amo tanto e che mi manca una casino! Ti lascio, quissù stanno facendo storie.. Mi manchi!

Ricorda che per te ci sarò sempre... ti voglio bene, baci tuo Samuel

 

Mi pietrifico.. com’è possibile??.. quella luce bianca di prima forse.. forse..forse era lui.. è impossibile..

Prendo la lettera, me la infilo in tasca.. prendo Macky e i cd..

Mi avvicino alla piccola mensolina sul letto..

C’è una fotografia.. Mia madre, mio padre, Samuel e io..

La prendo, la stringo forte a me.. vorrei tornare indietro.. a quei bellissimi momenti apssati con lui, con mia madre, con mio padre, con la mia famiglia!!

 

Esco dalla stanza, chiudo la porta.. mi diriggo in camera mia, poso tutto per poi dirigermi in cucina..

Incomincio a parlare con mia madre..

 

<< hey! Allora, come va?? >> chiede mia madre

Non risponde.. che cavolo di domanda è??.. ho appena perso mio fratello..

<< mi dipsiace Tani.. mi dispiace per tutto quello che è successo... di averti in un certo senso cacciata di casa, e solo che pensavo che tu non riuscissi a mantenere la situazione, ma come vedi mi sono sbagliata.. l’hai cresciuto tu per tre anni, ed è venuto su benissimo!! Mi dispiace Tani, veramente.. >>

La guardo ma non rispondo..

<< Tani, per favore parla.. non puoi non rispondermi a vita! >>

<< e cosa dovrei dirti.. mamma si ti ho perdonato.. beh te lo scordi, sono venuta qui per Samu, non per te.. e ormai non sono più una bambina, anzi sono anche fin troppo matura per la mia età ed è proprio per questo che non ho mai avuto bisogno di te e mai ne avrò bisogno.. >>

Mia madre mi guardò delusa, non rispose, si alzò solamente.. e se ne andò in camera sua..

 

Decisi di chiamare Bea, con lei c’erano anche Bill e i ragazzi, meglio così non avrei dovuto spiegare le cose un’altra volta..

Dissi tutto il diario, la luce, macky, i cd.. e la “ Bellissima ” chiacchierata con mia madre.. Ma

Appena raccontai a loro della lettera.. rabbrividirono, non sapevano cosa dire..

La nostra telefonata fù interrotta dal campanello della porta..

 

<< ragazzi io stacco!! Grazie della chiacchierata.. Bill ti amo! >> dissi e chiusi la chiamata senza lasciarli rispondere

 

Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai alla porta.. aprii..

Non potevo credere a quello che stavo vedendo.. non era possibile.. perchè??

 

.+.+.+.RINGRAZIAMENTI.+.+.+.

 memy881: Si lo so, non sono tanti ma comunque quando è successo lui comunque era già maggiorenne..perciòò...per quanto rigurda Bill sul fatto che potrebbe diventare padre adottivo non so dirti niente, perchè succederanno un sacco di cose che non ti posso dire :D..ma ci siamo già quasi arrivati..QUASI..ciaoooo tvb spero ti piaccia quto capitolo kiss kiss ^.^

 niky94: mi fa piacere che ti ha appassionato molto questa storia.. continua a seguirla.. kiss tesoro ^.^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kekka_483