Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: RG and WP    19/04/2010    12 recensioni
WHAT IF delle FF "A volte..." di Winnie Poohina e "Maybe Memories" di RiceGrain. Cosa sarebbe successo se Elena non fosse rimasta incinta e tornasse a Londra dopo cinque mesi di lontananza?? E se Robert non avesse scelto di stare insieme a Kristen, ma avesse rincontrato Sugar, la sua migliore amica di cui si era innamorato in passato?? E se i due adesso per puro caso si rincontrassero??? Dalla storia: [...]"Amore, ti prego, non dire niente. So che mi odi, so tutto, so che vuoi farla finita, so che sono uno stronzo, testa di cazzo, eccetera eccetera, ma ti prego..lasciami spiegare!"(Rob)[...]
Genere: Drammatico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What if - capitolo 5



Pov Elena

La mattina, quando mi svegliai, ero sola nel mio letto.
Deboli raggi di sole penetravano dalle persiane chiuse e solo il suono degli uccellini riempiva la stanza, altrimenti sovrastata da un silenzio devastante.
Iniziai a fissare il soffitto senza pensare a nulla in particolare e senza trovare la forza di alzarmi dal letto, anche se un'altra giornata di lavoro mi aspettava, anche se era tardi.
Il cellulare che inizò a squillare in cucina, mi obbligò a riprendermi dalla contemplazione dell'universo della mia camera e ad alzarmi da qul letto.
"Pronto?" risposi non appena lo individuai sul bancone.
"Pulcino! Pensavo non venissi più a rispondermi! Come stai?" mi chiese Adam.
"Adam...ciao...mi sono appena svegliata..." dissi sbadigliando "Comunque, sto bene...te? Come va a Shanklin?"
"Ele sono a Londra! Pensavo di passare da te, stasera...mi sei mancata moltissimo..."  mi disse.
Chiusi gli occhi e presi un respiro profondo.
"Stasera esco con Ally e Carla...serata tra amiche..." mentii e mi morsi la lingua.
Odiavo le bugie più di ogni altra cosa e adesso odiavo me stessa per essere finita in quella situazione, dove le bugie erano all'ordine del giorno...
Perchè poi mentire proprio ad Adam?? Alla fine, tra me e lui, non c'era una vera e propria relazione...non ancora, non per me...e lui comunque lo sapeva...
"Passo nel pomeriggio, ok?" mi chiese.
Non potevo, non volevo inventarmi altro...
"Certo...ora scappo che sono in ritardo e sono ancora in piagiama..." gli dissi.
"Ok, pulcino...ti passo a prendere io all'agenzia, ok?"
"Va bene, Adam...a dopo...ciao..." lo salutai.
"Ciao!"
Chiusi la chiamata con l'impulso di buttare quella merda di cellulare nel cestino.
Lo gettai sul divano e corsi a vestirmi evitando di pensare a come, in soli tre giorni, la mia vita era di nuovo cambiata, evitando di pensare ad Adam, per non sentirmi ancora di iù una merda ed evitando di pensare a Lui e alla notte che aveva appena con un'altra: la sua ragazza...

"...e con questo è tutto...se ci sono domande, sono pronta a rispondervi, altrimenti la visita si conclude qui..." dissi alla scolaresca che avevo appena accompagnato nella visita a Westminster Abbey.
"Tu sei Elena Gibson, la fidanzata di Robert Pattinson, non è vero?" mi chiese una ragazzina.
"Ex-fidanzata!" la corresse una compagna "Adesso lui sta con Sugar...che bella che è..." disse contenta.
"Già..." dissi io senza che il mio tono di voce tradisse alcuna emozione.
"Secondo me dovreste tornare insieme..." mi disse la prima che si beccò un'occhiataccia dalla seconda.
"Non credo sia possibile..." mi limitai a dire, poi guardai l'insegnante che sembrava più curiosa delle ragazzine.
"Se non ci sono altre domande..." dissi per non dar seguito a quelle domande.
"Certo...certo..." disse lei "Avanti, ragazzi! La ringrazio, Elena...è stata una visista interessante..."
"Grazie a voi...arrivederci!" li salutai tirando un respiro di sollievo.
Quando arrivai in Agenzia, Adam era lì fuori che mi aspettava.
"Ciao pulcino..." mi disse prendendo il mio viso tra le mani e baciandomi dolcemente.
Probabilmente si accorse del fatto che non fossi molto partecipe, perchè mi scrutò attentamente.
"Che c'è, Ele?" mi chiese.
"Non...non sto molto bene..." era la seconda bugia che gli dicevo.
"Adesso andiamo a casa, dai..." disse facendomi sedere in auto.
"Eleee!" mi chiamò mentre mi infilavo qualcosa di comodo.
"Dimmi, Adam..." gli urlai in risposta.
"Dove tieni il thè?" disse comparendo proprio mentre mi sfilavo la camicetta.
Ci guardammo un istante senza dire nulla, ma non stavamo pensando alla stessa cosa...
Ero in imbarazzo, anche se non riuscivo a spiegarmi il perchè...
Mi aveva visto diverse volte così, eppure oggi...
Si avvicinò guardandomi dolcemente, ma con una luce inequivocabile negli occhi.
Si chinò a baciarmi ed io inizialmente, non sapevo se rispondere o non rispondere a quel bacio...ma poi pensai a Lui, con la SUA lei...
Risposi  al bacio con slancio, infilando le dita fra i suoi capelli.
Presto le sue labbra si spostarono sul mio collo, le sue mani sul mio sedere.
Mi spinse contro al muro sollevandomi da terra...

Non hai idea di quanto tu mi sia mancata..." disse sollevandomi a sedere sul tavolo della cucina.
"Anche tu, Robert..." gli dissi mentre le mie ani tentavano di slacciargli quella maledetta camicia.

"Mi sei mancata, pulcino..." mi disse alzando la gonna del tailleur che ancora indossavo.
Mi stringeva a sè, baciando, morsicando il collo, le spalle.

Mi baciava e mi accarezzava smanioso, con foga come fa un drogato dopo giorni di astinenza.
"Ti amo...ti amo..." continuava a ripetermi ed io scoppiai a piangere silenziosamente.

Le sue mani si spostarono sulle mie mutandine, cercando di sfilarle.
"Adam...Adam...aspetta..." dissi.
"Ho fatto qualcosa che..." disse scrutandomi attentamente.
"No, no...è che non mi sento bene..." dissi divincolandomi e uscendo dalla stanza per rinchiudermi in bagno.
Aprii l'acqua e scoppiai a piangere.
Piangere per tutto: perchè odiavo me stessa, quella maledetta situazione, perchè amavo un uomo che non era più mio, perchè avevo fatto l'amore con lui e perchè, sapevo, che avrei dovuto segnare la parola fine una volta e per tutte sulla quella storia che era stata impossibile sin dall'inizio.
Uscii dopo svariati minuti e Adam era sempre lì, pronto a sostenermi.
"Ti ho preparato un pò di thè, piccola..." mi disse.
"Adam...ho solo voglia di stendermi..." gli dissi e lui mi accompagnò e si stese al mio fianco.
"Avrai mangiato qualcosa che ti ha fatto male...magari..." mi disse.
"Sì...qualcosa mi ha patto male..." o qualcuno, pensai.
"Ci guardiamo un film in streaming?" mi disse sorridente e andò a prendere il mio portatile tornando a stendersi qualche secondo dopo accanto a me.
"Entra un attimo su Facebook che vedo se Ally mi ha risposto al messaggio di ieri sera.
E così fece, ma Ally non mi aveva ancora risposto.
Nemmeno un secondo dopo Sugar aveva riaperto un'altra chat con me.
"Ciao Elena!"  mi salutò.
Sospirai.
"Chi è questa Sugar, Ele?" mi chise Adam.
"Adesso te lo spiego...aspetta che chiudo la conversazione..." gli dissi.
"Ciao..." digitai e nell'esatto momento in cui premetti invio, capii che quella situazione doveva finire. Che quello che stavo interpretando, non era il mio personaggio...non ero io...
"Che fai stasera?"
"Ah, ma quindi è una tua amica..." disse Adam.
"Adam, ti prometto che adesso ti spiego, però aspetta..." gli dissi iniziando a digitare la risposta.
"Non so...penso di uscire con la mia amica Ally. Tu?" mi toccava pure mentire al suo posto...
"Io esco con Rob e i suoi amici...magari potreste unirvi anche voi :D" scrisse e sentii Adam irrigidirsi accanto a me.
"Rob...quel Rob?" mi chiese.
"Adam..." dissi "Sì...lui..."
"Ok...ho capito...adesso, capisco tutto..." disse alzandosi dal letto.
"No, Adam...aspetta..." dissi afferrendolo per la maglietta.
"Sugar è la sua ragazza..." gli spiegai.
"Ah..." fu l'unica cosa che disse.
"L'ho incontrato qualche giorno fa...stavo tornando dal lavoro...poi, ci siamo aggiunti su Facebook ed è lì che ho conosciuto Sugar..." gli spiegai, infondo, non gli stavo mentendo, stavo solo omettendo un paio di episodi.
"Vengo anch'io..." disse tornando a sedersi accanto a me.
Annuii e sospirai.
I programmi per quella sera erano cambiati, quindi...
Mi chiedevo quando Robert avesse intenzione di dirmelo.
Ma tanto, ormai, che mi importava??
"Certo...perchè no? Sembra una bella idea...stasera ci dovrebbe essere anche Adam, però, sai..." scrissi velocemente.
"Porta anche lui, così ce lo presenti :D"
"Certo...adesso vado...ci vediamo stasera allora..." cercai di non prolungare quella conversazione che aveva dell'assurdo, veramente.
"Ciao! :)"
Chiusi il PC e mi voltai verso Adam che guardava il soffitto con espressione corrucciata.
Mi avvicinai a lui e poggiai la testa sul suo petto.
"Fai il musone?" gli chiesi e lui sospirò.
"Elena...non faccio il musone...è che...che pensavo ne stessi uscendo...che avessimo più possibilità, io e te...invece, adesso lui si ripresenta..." mi disse.
"Adam..." dissi "Ho bisogno di tempo...non sono ancora pronta per il genere di rapporto che vuoi te..."
Sospirò di nuovo.
"Lo so..." mi disse "mi basta starti vicino, per adesso...aspetterò..."
Mi strinsi a lui e chiusi gli occhi.

Mi svegliai dopo qualche ora. Fuori era già buio e accanto a me Adam aveva lasciato un biglietto.
"Ele, vado a cambiarmi. Ti passo a prendere per le 21. Bacio."
Sospirai e mi coprii la testa col cuscino.
Il cellulare iniziò a squillare sul comodino.
Lo afferrai. Era Robert...
"Pronto?" risposi atona.
"Ele, amore..." mi disse.
"Robert..." gli risposi con lo stesso tono.
"Che c'è, piccola??" mi chiese preoccupandosi.
"Ho parlato con Sugar, Rob..." gli dissi.
"Quindi sai già di stasera..." mi disse.
"Robert...ascolta...stasera non credo verrò...dobbiamo...dobbiamo porre fine a questa situazione...mi sento un merda e non è una situazione che posso, che riesco a gestire..." dissi e iniziai a piangere silenziosamente.
"Elena, ti prego...non è stata colpa mia...Sugar ha organizzato tutto..." disse.
"Ma non capisci, Rob che io non ce l'ho con te??? Sto solo dicendo che il tempo in cui stavamo insieme è passato, finito cinque mesi fa...mi dispiace..." dissi e chiusi la chiamata spegnendo il telefono.
Iniziai a piangere senza riuscire più a smettere.
Era un addio questo?? Un'altro addio??
E se ancora una volta quella si fosse rivelata la scelta sbagliata?
La scelta più giusta dal punto di vista razionale, ma sbagliata, sbagliatissima per tutto il resto??
Quanto era giusto soffrire così?? Di nuovo, per giunta...
Mi rifugiai in camera da letto tentando di calmarmi, ma non c'era verso...
Avrei comunque dovuto smettere di pensare a lui, andare avanti...come gli avevo detto, il tempo in cui eravamo noi, Elena e Robert, era finito, finito esattamente cinque mesi prima.
Adesso lui stava con Sugar, la sua miglior amica, quella che conosceva come le sue tasche, quella che, come me, lo amava con tutta sè stessa...
E chi ero io per portarglielo via?
Elena Gibson...la guida turistica con la quale non c'era mai stato nulla di serio, soltanto una notte, nulla di più...
Così, infondo, lui le aveva detto...
Sospirai cercando di smettere di piangere.
Non lo avrei mai creduto capace di una cosa del genere...
"Io non so mentire..." diceva.
Certo, come no...
All'improvviso suonarono al campanello.
Non potevo e non volevo farmi vedere in quelle condizioni, nè da Adam, nè da Ally...da nessuno...
Mi sciugai in fretta gli occhi e andai ad aprire.
"Robert...che ci fai qui?" tentai di far la dura, ma non credo che ci riuscii molto.
Entrò dentro senza rispondermi, tenendo lo sguardo fisso nel mio.
"Io ho bisogno di te, Elena. Ho bisogno di te." disse. Il suo sguardo tormentato.
Ma io ero stanca di quel gioco e anche se fosse stato sincero, uno dei due doveva posrre fine a quella situazione.
Risi amaramente.
Già…e hai bisogno anche di lei scommetto..." dissi e lui sospirò agitandosi.
Possiamo…per favore possiamo non nominarla..almeno per un po’?” disse.

“Sei veramente uno stronzo, Robert. Non ti avrei mai creduto capace di cose simili…” gli voltai le spalle per andare in la cucina, cercando in tutti i modi di non scoppiare a piangere.

Mi afferrò per un braccio e mi voltò istantaneamente verso di lui, baciandomi.

Solo Dio poteva sapere quanto in quel momento desiderassi quel bacio, le sue labbra e il suo sapore, ma non potevo lasciarmi andare, non dovevo..
.
“Io ti amo Elena. Ti amo, ti amo, ti amo” mi continuava a ripetere e a quel punto non riuscii più a trattenere le lacrime che iniziarono a scendere copiose sulle mie guance.

“Smettila, basta. Non è vero…tu mi hai amata..ma adesso guardati cazzo Robert. Tu hai una ragazza. E non è una ragazza qualsiasi, è la tua migliore amica. Come puoi farle una cosa del genere?” gli dissi allontanandomi da lui.
Non sapeva che dire, mi guardava scosso da quelle parole.
“Dovresti solo vergognarti…e anche io. Non posso fare a meno di sentirmi in colpa perché lei ti ama…l’ho capito..”

Evitai di guardarlo in volto. Non ce la facevo a sostenere il suo sguardo.

"Credi che non lo sappia? Credi che sia facile o che mi diverta?” disse alzando il tono di voce.

“Non ho detto questo.” dissi voltandomi verso di lui.

Sospirai prima di dire quello che il mio cuore mi urlava di tacere:“ma come ti ho già detto il nostro tempo è passato. Ho sbagliato e adesso ne pago le conseguenze..succede”.
Sorrisi forzatamente, tentando di asciugarmi le lacrime che non volevano saperne di smettere di scendere.

“Elena smettila di ripeterlo. Io ti ho spinta a prendere quella decisione, me ne rendo conto..per cui la colpa è di entrambi e comunque ormai è successo e non possiamo cambiare le
cose…ma ciò che non è cambiato e che non credo cambierà mai è quello che provo per te.”
Si avvicinò e accarezzandomi i capelli, scostandoli dal viso.

“Vedi, io non voglio smettere di provare questi sentimenti. Perché sono i sentimenti più veri che abbia mai provato in tutta la mia vita.” mi disse e nei suoi occhi leggevo che era vero, perchè lui mi aveva sempre guardata così...

Rob perché? Perché vuoi farmi male così? Non c’è bisogno che ti dica che anche io ti amo perché lo sai, perché è l’unica cosa ha mai avuto senso per me…amarti…ma adesso è diverso e io credo che forse, prima o poi..riuscirò a dimenticarti e ad essere felice..”

Chiuse gli occhi, sembrava quasi sofferente...

“Non voglio che tu mi dimentichi.” disse triste “non voglio…perciò ti prego non farlo mai”

Prese il mio volto tra le sue mani e mi baciò, stringendomi ancora più forte a lui ed io cedetti, perchè lo amavo...

“Adesso che ti ho ritrovata non voglio perderti.”

Nelle due ore successive, mi scordai di tutto.
Mi scordai di quei cinque mesi in cui non eravamo stati insieme, di Sugar, di Adam, di tutto...
Solo io e lui, di nuovo, nel mio letto...di nuovo un unico essere, di nuovo Elena e Robert...
"Perchè non riesco mai a dirti di no?" sussurrai appoggiando la testa sul suo petto.
"Perchè mi ami..." mi disse prendendo il mio mento e facendo avvicinare la mia bocca alla sua "Ma non più di quanto ti amo io..." aggiunse.
Sorrisi.
"Questo lo dici tu..." dissi e lui mi spinse di nuovo sotto di lui prima di impossessarsi di nuovo di me.

"Devi andare a prendere Sugar..." gli dissi mentre gli accarezzavo il petto.
Ricordo ancora quando passavamo intere domeniche così, a coccolarci.
"Ma porca puttana!" imprecò alzandosi di scatto dal letto, raccogliendo di fretta e furia i pantaloni e la camicia gettati sul pavimento.
Mi alzai a sedere coprendomi con il lenzuolo.
Lo guardavo muoversi velocemente senza nemmeno degnarmi di uno sguardo.
Una scopata...ecco cos'ero...ma perchè?? Perchè continuavo a farmi fare del male??
A un certo punto, come se all'improvviso si fosse ricordato della mia presenza, mi guardò e mi venne a baciare.
"Ci vediamo dopo..." mi sussurrò.
Annuii soltanto.
"Anche se non credo che sopporterò troppo bene la vista di quel bellimbusto al tuo fianco..." aggiunse.
Sorrisi leggermente.
"Così come io non sopporterò la vista di te e lei insieme..." gli risposi.
"Touchè" disse sorridendo, baciandomi ancora.
Tutto trafelato si allacciò la camicia e i jeans.
"Ti amo..." mi disse prima correre giù dalle scale.
"Ti amo..." sussurrai a un fantasma, ormai...
Sospirai buttandomi all'indietro sul letto, respirando il suo profumo che pian piano, scappava da me anche lui...

"Ma a che ora ti dovevano far sapere??" mi chiese Adam accendendo la TV.
"Un'ora e mezza fa..." dissi guardando l'orologio "Mi vado a spogliare...mi  è passata la voglia..."
Salii di sopra e indossai il pigiama infilandomi nelle coperte.
"Ehi..." mi disse Adam dalla porta.
"Potevano almeno avvisare..." dissi scocciata.
"E' vero..." disse lui.
Mi voltai verso di lui e gli sorrisi.
"Dormi con me, stanotte?? Non voglio stare sola..." dissi e lui mi sorrise.
"Certo, pulcino..." disse iniziando a spogliarsi e fu tra le sue braccia che mi addormentai, ma il mio ultimo pensiero andò a Robert.
Chissà cosa era successo...

"Cucciola..." mi chiamò Adam.
"Suonano alla porta..." mi disse, ma non lo ascoltai e mi girai dall'altra parte.
Rise e lo sentii alzarsi dal letto.
Solo qualche istante dopo realizzai cosa mi aveva detto e la prima cosa a cui pensai fu: Robert!
Mi alzai di scatto dal letto e scesi velocemente giù dalle scale, giusto per sentire Adam chiedere: "E tu...tu che diavolo ci fai qui??"




Eccoci tornate people! :D
In realtà, oggi ci sono solo io (WP)...la Ele (RG) l'ho persa per strada...Milano - Siena non è corto come pezzo! XD
Lo sapete che mia sorella è partita??? ç__ç E' andata in gita e adesso mi manca!!! ç__ç
Beh, lo so che non ve ne frega nulla! XD
Infatti siamo qui per parlare del capitolo! Alloraaaa??? Ci ho messo un pò ad aggiornare per tanti motivi: sto studiando, ho aggiornato due capitolo di "A volte..." e...ah sì! Io e la Ele abbiamo riacquistato un pò della nostra vita sociale...XD
In particolare, sto uscendo con uno che fino a due mesi fa consideravo uno dei miei migliori amici, poi lui si  lasciato con la sua ragazza e non so cosa è scattato...XD
Sta di fatto che sono un paio di mesi ormai che ci frequentiamo e io ancora non riesco a fidarmi di lui...anche se è dolcissimo, anche se è mooolto carino, non mi fido di lui...
E mi fermo qui a raccontare qst storia assurda che non so nemmeno perchè la stia raccontando! XD
E poi: lo sapete che ho in corso uno che è la copia spiaccicata di Robert Pattinson versione "The bad mother's handbook"??? Chi mi sta invidiando??? XD
Beh, ragazze...nel frattempo mi sto lavorando anche questo pulcino sfigato...XD timidino, tenerone! XD
Vabbè, dopo questo sproloquio, aggiungo solo che stasera non ho sentito la RiceGrain and I'm very very very preoccupata! ç__ç

Una piccola precisazione: MA VOI VERAMENTE AL POSTO DI ELENA LO AVRESTE MANDATO A CAGARE DA SECOLI o VI STATE SOLO SCHIERANDO????
No, perchè non stiamo parlando di Mr. sono il primo che passo sotto casa, ragazze! Ma di Mr. ROBERT THOMAS PATTINSON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* E' una curiosità, eh...XD

Ringraziamo infinitamente:
le 14 ragazze che hanno recensito, le 
21 che hanno inserito la storia tra le preferite, le 16 che l'hanno inserita tra le seguite e Themis che l'ha messa in quelle da ricordare! Grazie a tutte voi!
Passerei quindi alle recensioni...


RECENSIONI:

lisettola: ihihih! Continuiamo, continuiamo! :D <3 Un bacione!

Piccola Ketty: Povero Rob... ç__ç Io personalmente non vorrei essere nella sua situation! XD
Beh certo! Il lettone ero d'obbligo! :Q___ che figo Rob :Q___
TomTom farà la sua parte, vedrai, tesoro... :D
Ho letto nella mia recensione della casa nuova: AHHHHH!!! Che belloooooo! *-*
Sono troppo contenta per te, amore!
Un bacione!

ginevrapotter: ciao a te, Roby! :D
Ci fa un enorme piacere sentirti dire che siamo riuscite a trasmetterti quello che Rob prova! Soprattutto RiceGrain, credo...lei sosteneva di essere stata (testuali parole) "pessima"! Ma si può??? XD
Speriamo che questo capitolo ti sia piaciuto! :D
Un bacione carissima! SMACK!

ada90thebest: NOOOOOOOO! Non puoi cambiare Team! O sì??? Massì cambialo! XD
Spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Un bacione!!! :D

kyni: ciao Nic! :D AHAHAH! Si innamora di una terza, dici??? Che giro di corna ci sarebbe??????? Lui farebbe le corna a Sugar e nel contempo ad Elena e poi, quando torna a casa, cornifica anche la collega! XD AHAHAH!
Oddio! XD Sì, cmq Rob è un pò stronzo paranoico indeciso in qst FF XD
Spero che qst chap ti sia piaciuto, tesoro! :)
Un bacione!

rita cullen: povera Elenaaaaaaaaaaaaaa! E' anche per te quello che ho scritto sopra! XD Dai, tieni conto che lui è: RTP - Release The Passion! (AHAHAH)! Ti ringraziamo per i complimenti sei un tesoro! Un bacione immenso!

801_Underground: APPUNTO! Come si fa?!?!?! XD Però povero, dai...
Hai ragione povera Sugar! ç___ç (sì, sono io, quella che ti ha bombardato di recensioni...XD) però anche con Elena ha vissuto una storia intensa...capisco che tu non abbia letto la mia, ma fidati, è intensa!
Comunque rimani team Sugar che nel team Sugar ci sono i megliori! XD Tra cui io, naturally! :D
Ahahah! I msg di T-man li ho adorati anche io! E' la prima cosa che le ho detto quando me lo ha fatto leggere! XD
Non credo che questo capitolo abbia fatto sì che la tua simpatia verso Elena crescesse XD però, spero non ti abbia fatto vomitare...XD
Un bacione da parte di tutte e due! Anche se non so che fine abbia fatto la Rigby! :(

Frytty: Maraaaaaa! <3<3<3 Sai che io e la Rice ti adoriamo?? Ah, non lo sapevi??? Beh, ora sì! :D
Concordo con te per quello che hai scritto su Elena, anche perchè io, proprio con il ragazzo di cui parlavo sopra, mi sono travata in una situazione del genere e non ho preso questa strada torntuosa, ho preferito non entrarci proprio! XD
Solo che, se il ragazzo in questione, non si fosse chiamato Davide, ma RTP credo proprio che l'avrei imboccata! XD Tutta la vita!!!!!!!!!!!! *-*
Per Sugar, lei è quella che soffre...sì, ma di cosa, poi?? Lei soffre perchè sente Rob distante! Ma ricordiamoci che lei effettivamente non sa!
Ma poi, tu ci fai sciogliere con tutti quei complimenti! *__* Sei un tesoro di ragazza!!!!!!! GRAZIE VERAMENTE!!!
Un bacione mega da tutte e due!!!! <3<3<3

cris91: che cucciola che sei!!! Tu sei la fan number one di Elena, credo!!! *-* Lei è molto contenta e le stai molto a cuore! XD Continua a tifarla così! XD Un bacioneeeeee!  
P.s.: però povera Sugar, dai... ç__ç

Sugar818: ciao piccolaaaa! :D Ahahah! Che cara che seiiiiiiiii! Siamo contentissime ti sia piaciuto così tanto il Pov Rob! Speriamo altrettanto con questo! Un bacioneeeeee! TVB! <3

_Miss_: ciao tesorina! Spero che tu stia meglio in questi giorni! Sì, Rob è pessimo! :S
Un bacione amore!

dindy80: Amoreeeeeeeeeeeeeeeee! Innanzitutto non so come SCUSARMI per la recensione di ieri!! ç____ç Mi puoi perdonare??? Non so come sia potuto succedere, credimi! ç__ç
Sì, tesoro! Ne passerà di acqua sotto i ponti! E ancora deve arrivare l'amico Sturridge a consigliare! XD Vi faremo fare delle sane risate, si spera!
Scusami tantissimo ancora, piccola! Un bacione!!! Ti voglio benissimo!
P.s.: abbiamo seguito il tuo consiglio Dany! :D (sulla vita sociale, intendo! XD).

Cicci 12: Siamo contentissime ti sia piaciuta, tesoro! *-* Sì, è una situazione pessima per tutti e tre! Poverini! XD
Speriamo che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Un bacione enorme!



Al prossimo capitolo, gente! :D
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: RG and WP