Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Stefanuccia    18/08/2005    1 recensioni
Erano passati anni ormai.. Lei non l’aveva mai dimenticato..e come poteva?Lui era stato il suo compagno di giochi da piccola, il suo amore, il suo UNICO e GRANDE amore. Come può la vita essere così crudele con due persone che si amano talmente tanto, da non farle più rivedere…è vero il destino aveva diviso le loro strade ma Lei sperava tanto che un giorno si sarebbero di nuovo incontrate.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anno 1994: Stefania era piccolina,aveva soltanto 4 anni e i suoi genitori l’avevano iscritta in una scuola privata di pianoforte. Era la prima esperienza con il pianoforte..ma già era attratta da quella scuola e dai suoi due insegnanti..chi avrebbe detto che quelle persone e quel posto sarebbero diventate così importanti nella sua vita? I suoi insegnanti erano una coppia fantastica, molto affiatata, lei si chiamava Viola e lui Francesco. Erano sposati già da un paio di anni ma purtroppo il destino nn aveva riservato figli per loro..così si buttavano nel lavoro a contatto con tanti bambini che come loro avevano la passione per l pianoforte…e davano veramente il meglio di loro, come l’hanno dato a Stefania. Viola: disse aiutandola a mettere le sue dita nei giusti tasti.. Stefania< ah ecco ho capito …così?> sembrava veramente divertita da tutte quelle cose che stava imparando… Quando ad un tratto qualcuno suonò alla porta.. Viola < Bravissima..Aspetta che vado a vedere chi è e torno subito..>disse accarezzandole dolcemente la testolina Sentì la voce di un ragazzo…lo sentì avvicinare e poi lo vide, era lì davanti a lei..Quello che sarebbe diventato il ragazzo della sua vita. Quest’ultimo si avvicinò alla bambina al pianoforte e disse Si strinsero la mano così teneramente…fu come se quel momento non finisse mai, se non fosse arrivata Viola a staccarli XD Poteva avere 9 anni.. se non di meno, era un bel ragazzo già da piccolo! Alto, capelli castani occhi bellissimi verdi..simpaticissimo. Finita la lezione i genitori di entrambi ritardarono e così i due si misero a parlare ..Non si sa come ma discussero anche della paura di Lei per gli ascensori.. Lui naturalmente rise. Che teneri! Drriiin..era il padre di Stefania, Il tempo di sistemare gli ultimi libri dentro la cartella aiutata da Vincenzo e ..Driiin arrivò anche il padre di Lui. Così Viola li sautò e scesero assieme e a Vincenzo venne la splendida idea di farle prendere l’ascensore. Fu la prima volta per Stefania ma questa volta..non aveva paura, c’era Lui con lei.. Arrivati si salutarono con un tenero bacio e Ognuno tornò alle proprie cose, ma la vita almeno per Lei sarebbe stata diversa. Stefania nn aveva mai saputo cosa provava veramente lui per lei..ma sapeva in un certo qual modo di essere ricambiata e lo scoprì presto.. I giorni passarono e anche i pomeriggi da Viola con Vincenzo..erano diventati veramente grandi amici..parlavano di così tante cose, coloravano assieme, guardavano la città dal balcone della scuola assieme, lui aveva preso la”confidenza” di chiamarla Stefanuccia, nn sapendo che l’unica che la chiamava così era sua madre.. Diciamo che l’amore iniziava a sbocciare. La scuola era nata solo da un anno ma dopo un anno già c’erano 7 alunni compresa Stefania: Lei, Vincenzo, Ottavia(sua sorella), Stella, Valerio(fratello di Stella) e Silvia. Erano talmente affiatati e nei primi anni organizzavano tantissime feste “musicali “ naturalmente. Bellissime erano le feste a Natale..con le tombolate , dove però nn c’erano numeri ma strumenti musicali nelle cartelline, e bisognava indovinare il suono che sentivi nella radio , abbinarlo ad uno strumento e segnarlo.. Stefania vinceva sempre..ha vinto per 3 volte…tutti la guardavano divertiti e Vincenzo con stupore! La più bella fu però la festa di Carnevale del 1995. Erano tutti vestiti in maschera..Stefania da cavallerizza, Vincenzo da principe (anche se lui era veramente un principe nel vero senso della parola)..Suonarono, giocarono e si divertirono..arrivato il momento delle foto Vincenzo abbracciò forte forte Stefania e fecero una foto così. Ancora oggi Lei la porta sempre con se, riguardandola ogni tanto e rimpiangendo i vecchi tempi. Hanno fatto tantissimi concerti assieme..già piccolini e “famosi”.. Purtroppo nel 1997: Vincenzo non c’era più, era stato preso al conservatorio e Stefania era rimasta “ sola”. Era contenta per lui ma , chissà se si sarebbero più visti!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Stefanuccia