Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    20/04/2010    5 recensioni
-Non trovi tutto questo rilassante?-Domandò lei continuando a godere di quel contatto.
-Cosa sarebbe rilassante?-Liberò una mano da sotto la sua testa e gli infuse qualche carezza.
-Questo silenzio…-Lo costrinse in quel modo a guardarsi intorno-Nessun rumore, solo io, te e la moltitudine di zanzare fuori dalla stanza…-
-Stai cercando di creare un atmosfera romantica?-La derise facendole aprire gli occhi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer Dreamer

Summer Dreamer

 

 

La morbidezza della sua pelle lo sconvolgeva.

Con le sue mani piedi di calli, mai aveva provato al tatto una simile sensazione, senza contare la morbidezza delle sue labbra.

Puro e soffice velluto che scende lieve sulla pelle, lasciando una sensazione di fresco inappagabile.

Era così che si sentiva Zoro, con la schiena rivolta ad un soffice futon e il corpo leggiadro e aggraziato di Nami sopra di se.

Con delicatezza, la teneva ancorata per la vita, mentre con l’ altra, giocherellava con le dita con la ciocca ribelle delle ragazza. Si divertiva a far compiere al suo dito indice vari torcigli mentre le mani di lei erano impegnate a delineare il suo volto.

Le labbra incastonate con le sue a tenersi in contatto e le lunghe ciglia leggermente socchiuse per sbirciare il compagno.

-Sai…-Si staccò un attimo da lui.

-Mmm?-Mormorò notando che non aveva concluso la frase. La vide aprirgli lo yukata e tuffare il volto contro il suo petto.

Con le mani, percorse i suoi pettorali per poi, posarci il volto e sorridere felice.

-è stata una bella idea pernottare in questa pensione…-Aprì gli occhi fissando l’ arredamento della stanza. Una stanza che rispecchiava lo stile di Zoro, ricordava appunto i vari paesini orientali.

-Sanji mi ucciderà-L’ avvertì facendola ridere-Voglio che tu lo sappia!-Incurvò le labbra.-è la colpa sarà tua-

-Come !?-Si issò con le braccia a fissarlo in volto mentre lo vedeva abbandonare la sua presa e poggiare le mani dietro la testa.

-Chi è che ha organizzato ogni cosa streghetta?-Le rinfacciò la pensata di qualche settimana prima, ma d'altronde, se doveva fare la cartina di tutta l’ isola e questa, casualmente, era abbastanza vasta, una “piccola” vacanza se la poteva permettere.

-Ma chi era accondiscende caro mio?-Lo seguì con lo sguardo, inarcare un sopracciglio.

-Come fai a rigirare sempre la situazione a tuo favore…? Un giorno di questi, me lo devi spiegare!-Ironizzò sospirando rassegnato.

-Non pensare-Si ri accoccolò contro il suo petto-Ti fa male…-

-Stupida!-Sollevò gli occhi al cielo.

-Non trovi tutto questo rilassante?-Domandò lei continuando a godere di quel contatto.

-Cosa sarebbe rilassante?-Liberò una mano da sotto la sua testa e gli infuse qualche carezza.

-Questo silenzio…-Lo costrinse in quel modo a guardarsi intorno-Nessun rumore, solo io, te e la moltitudine di zanzare fuori dalla stanza…-

-Stai cercando di creare un atmosfera romantica?-La derise facendole aprire gli occhi.

-Sto cercando di dirti signor spaccone che in un ”futuro” –Parola che accompagnò con l’ausilio delle mani-Sarebbe fantastico una cosa del genere sai!?-

Rimase in silenzio a calibrare le sue parole…

-Ti sei addormentato?-

-Sto pensando scema-Si fece sentire-e comunque, da quel che ho inteso-Si alzò a sedere facendola cadere-Vuoi veramente rimanere con me?-La vide scuotere il capo rassegnata.

-Bhe, ho sempre Sanji a disposizione se per te è una cosa troppo impegnativa…-

-La solita serpe!-L’ afferrò per le braccia imprigionandola in un abbraccio. Posò la testa sul suo torace mentre con le mani, circuì quelle del compagno che gli serravano la vita.

-Lo vuoi davvero strega?-

-Ti sembro una che scherza su queste cose?-Lo vide pensarci su.

-Non lo so, non ti ho mai sentito parlare di queste cose…-I loro piedi si toccavano e in quelli di Zoro, erano ancora visibili le cicatrici.

-Ho solo…-Si strinse nelle spalle-Ho solo bisogno di essere rassicurata tutto qua…-Lo sentì scendere con il volto e posarle un bacio sulla guancia.

-E cosa vorresti sentirti dire?- La sentì girarsi con la schiena verso di lui. Incastonò i suoi occhi marroni in quelli del compagno, decisa.

-Che anche a te piacerebbe una vita così…-Sospirò-E che non sia solo una mia fantasia…-Rimase nuovamente taciturno Zoro, per poi abbandonarla per infilarsi dentro il futon.

-Credo…-Parlò quando anche lei si infilò dentro.-Che nel mio villaggio ci sia la stessa atmosfera…-Nami sorrise.

-Ma se non ti ricordi nemmeno dov’è!-Lo riprese.

-Bhe si…-Le circondò la vita-Ma…un giorno, ti ci dovrò portare…-Chiuse gli occhi Nami sentendosi più rilassata.

-Promesso?-Posò la testa nella rientranza del suo collo.

-Promesso.-

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105