Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: love5kazekage    21/04/2010    0 recensioni
la mia prima fanfiction e ho deciso di farla su Naruto e in particolare sul mio personaggio preferito,spero che vi piacerà!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gaara come sei crescito ti sei fatto davvero un bel ragazzo- -grazie kari anche tu sei crescita tanto- -scusate-chiese naruto -ma come vi siete conosciuti?- -bhè ecco io e kari ci siamo conosciuti in missione e lei bhè mi ha salvato la vita... inizio FLASHBACK anf anf...mi devo sbrigare o farò tardi....uhm...ma cosa? un ragazzo!! ehi mi senti! rispondi -...- devo portarti via o il fiume ti travolgerà... noo!! anf anf- -ehi calmati sei salvo-si era svegliato niente male…pensai -ma dove...a la testa- -calmati hai bisogno di riposo ti ho trovato svenuto sul fiume... -...grazie mi hai salvato..-se non ci fosse stata lei… -ma che ci facevi li?- - ero in missione... e ecco mentre tornavo non mi sono sentito bene e dopo poco sono svenuto -in effetti sei caldo...tieni prendi questo è un antidoto...puoi fidarti sono un medico o meglio lo sarei stato... -perchè?- bhè vedi..oggi avevo l'esame ma poi ho visto te e ti ho salvato... -mi dispiace...- -fa nulla... ho conosciuto un amico ^^ comunque io sono kari -...io sono Gaara...- fine FLASHBACK -a quindi hai salvato la vita a nostro fratello-disse Temari -a quindi sono loro Temari e .....kankuro-Gaara accennà un si con la testa...-si bhè io gli ho solo dato un antidoto- -no veramente senza di lei sarei morto- -bene allora sono contenta! e quindi sei un kazekage sapevo che saresti diventato un grande ^^ -grazie-dissi imbarazzato -comunque kazekage sono venuta qui per arruolarmi come ninja medico- -scherzi-disse incredulo lui -no sono serissima spero che mi vorrai- -certo sono felice- -ehm scusate-disse rioko che intanto era rimasta in disparte... -a scusa lei è Rioko è una mia grande amica -piacere- -piacere mio kazekage,adesso capisco perchè kari mi ha fatto correre 200km senza pause ^^ gaara arrossì -bhè credo che kari sarà stanca e noi abbiamo finito quindi se non c'è altro io andrei..-disse kankuro -si si andiamo-risposero gli altri -allora fratellino ci vediamo dopo- -si andate- -ok Rioko vieni con noi ti facciamo fare un giro e credo che Gaara provvederà con kari vero?^^ -si...ehm si si- -bene-e se ne andarono -o Gaara non puoi capire quanto sono felice...non vedevo l'ora di rivederti! -anch'io mi sei mancata tanto- -si anche a me....allora ti va di farmi fare un giro! -certo vieni- cosi vedettero tutto il palazzo e il villaggio pranzarono insieme e prima di andare a letto Gaara la portò in un posto vicino le mura si Suna... -allora che posto è?- -un attimo...ecco-le luci del deserto erano di un rosato mescolato ad un arancione leggerissimo... -è bellissimo...ti prego rimaniamo un pò- -daccordo, sono contento che ti piaccia- -si...-mi avvicinai a Gaara e senza accorgermene ero sulle sue gambe ma che facevo no..no mi ero addormentata!! -kari...-mi si è addormentata sulle gambe bhè era stanca e io cosa mi stavo anchio per addormentare...credo che la passeremo qui la notte... cosi si addormentarono uno sulla testa del l' atro...finalmente dopo tanto tempo erano di nuovo insieme allora che ve ne pare piaciuto??? kiss kiss....mi sono accorta che ci sono poche storie su gaara e personaggi che non si conoscono^^ quindi ne provo ad inventare una...xD...è la prima efp...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: love5kazekage