Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    22/04/2010    1 recensioni
[Francia/Inghilterra] Venne spinto contro la porta con forza ed energia, ed il basso lamento che gli sfuggì fu subito fatto tacere dalla pretenziosa bocca dell’amante.
Teoricamente Inghilterra sapeva che non sarebbero dovuti restare lì fuori, sarebbe potuto passare chiunque, perfino America - per quanto sarebbe stato assurdo il vederlo lì, in territorio inglese.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Faremo l’Amore
Titolo del Capitolo: Slip
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Yaoi
Conteggio Parole: 153 (FiumiDiParole)
Note: 1. Indubbiamente dedicata a Francis Bonnefoy, perché se continuo a scrivere è solo merito suo.
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Faremo l’Amore ~
- 4. Slip -



Si era alzato sfoggiando un sorriso divertito e, senza commentare il lamento frustrato di Inghilterra per la sua lontananza, aveva iniziato a spogliarsi: lentamente, esattamente come aveva fatto poco prima con gli abiti dell’inglese.
Fece cadere la cravatta per terra, seguita subito dopo dalla giacca e dalla camicia, poi aprì i pantaloni - un bottone per volta - il tutto senza mai interrompere il contatto visivo con le verdi iridi di Arthur.
“ Ti piace quel che vedi?”, domandò divertito.
Vedo solo peli, stupid frog.”, ribatté Inghilterra, arrossendo leggermente, senza però distogliere lo sguardo.
Sembrava quasi incantato, soprattutto mentre anche i pantaloni scivolavano per terra lasciando il corpo di Francia coperto solo da degli anonimi slip - osceni, secondo i gusti dell’inglese.
“ Poi osi aver da ridire sui miei boxer!”, commentò, facendo ridere Francis.
“ Ma ti piacciono i miei slip.”
“ Assolutamente no! Sono osceni! Si vede quasi tutto!
“ E non vorresti togliermeli per vedere il tutto?”



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai