Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Natalja_Aljona    22/04/2010    4 recensioni
C'era una volta, tanto tempo fa, un vascello fantasma chiamato White Star Line...una volta quel vascello era una bella nave, la più bella e invidiata di Dartford/Liverpool...
Proprio così, avete capito bene.
Dartford/Liverpool, la città dei pirati.
La città dei Beatles Stones.
I loro nomi erano MacKeith, Briangeorge, RinRon e Johngger.
Accompagnati da un tale mostro Macca, una strana fata madrina chiamata Ruby Tuesday e la giovane e bella diseredata Lucy...la nave era salpata.
L'era dei Beatles Stones era appena cominciata.
DAL CAPITOLO 5:

“E così, forse Briangeorge non era riuscito a baciare Lucy, ma a raccontarle la storia delle due città si...
Dartford barra Liverpool, infatti, era da sempre il paradiso di ogni pirata...Beatles Stones compresi.
A Dartford i pirati crescevano, si istruivano-fatta eccezione per Briangeorge e Company- imparavano ogni cosa...magari, se erano fortunati, ma questo capitava solo ai pirati più importanti, quelli destinati a cambiare il mondo...come i Beatles Stones, appunto, incontravano anche i loro ospiti barra ostaggi...come nel caso di Lucy.
Veniva un giorno, però, in cui i giovani pirati dovevano passare l'esame di Penny Lane...e qui viene il bello.
Solo alcuni pirati, infatti, riuscivano a passare quell'esame...una certa Yoko Ono, infatti, non l'aveva passato...ed era stata per questo condannata alla prigione eterna.
Forse, chissà, un modo per evadere c'era...ma lei non l'aveva ancora scoperto.
“Troppo ottusa”, diceva di lei Johngger, tra un bicchiere di rum e l'altro.


Dieci anni prima di Revolution.
Il diario di Keith Richards...e non solo.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Lucy is a Rainbow'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Aftermath

(Conseguenze)


-La destra è...è...- provò a dire Lucy, indicando la sinistra.

-No, aspettate...ma quella è la destra, quella è la...-

-Sbrigati!-

-Mac, qual'è la destra?-

-Eh? Ma che vuoi che ne sappia io di chi è 'sta Destra, eh? Bah...che gente...-

-Testa o croce?- propose allora RinRon, porgendo a Briangeorge un ringo.

-Buono!- RinRon aprì la mano e il ringo era già sparito.

-Ehm...dev'essermi caduto...-

-Sì, sì...cercalo!- rispose Briangeorge, masticando.

-Ne hai un altro?-

-Usa una moneta vera, Ron!- suggerì MacKeith.

-Oppure un'aspirina- propose Johngger.

-Ma dai, John! Le aspirine hanno due facce uguali!-

Briangeorge afferrò la moneta da cinque penny che gli porgeva MacKeith e...la mangiò.

-Testa o croce?-

Nel frattempo, l'Iceberg si avvicinava sempre di più.

Giulietta, Giulietta, se la vita è morire, ho vissuto la vita per morire d'amore...qui”*, recitava un cartello, posto all'ingresso dell'Iceberg.

-Bella frase, eh?- commentò Lucy, contando i secondi che la White Star Line avrebbe impiegato per schiantarsi contro l'iceberg.

-Già- rispose Briangeorge, fissando il mare davanti a se con aria di sfida.

Non sarebbero state certe quelle onde a vedere l'ultimo sorriso di Briangeorge.

-Giulietta!- gridò allora una voce d'oltretomba, proveniente probabilmente dalla stiva della nave.

-Macca?-

-Qui abita mia cugina! Giulietta!-

-Oh, no...- disse MacKeith, che conosceva bene le “cugine” del mostro Macca.

Erano tutte zitelle sui novant'anni, e una di quelle aveva già cercato di estorcergli una promessa di matrimonio, che la fatina Ruby lo aveva poi aiutato a rifiutare.

Chissà perchè, poi.

Giulietta, però, era diversa.

Perchè vivesse in un'Iceberg, poi, lo sapeva solo lei.

-Pensi che tua cugina ci aiuterebbe a non schiantarci, Macca?-

-Non lo so. Di solito vuole almeno una vittima...- disse Macca, scrutando avidamente Lucy, che, in mancanza di meglio, si strinse a un braccio di Briangeorge.

-Adesso hai paura, eh?-

-Eh? No! Volevo dire...cioè, io non volevo dire niente, ma...- si affrettò a dire Lucy, arrossendo.

-Ma che è? Una specie di dea greca, o una folle novantenne fanatica del cannibalismo?!- gridò MacKeith, che, fortunatamente per Lucy, non aveva ancora tutta questa voglia di perdere una sorella.

-Ma io non parlavo di lei- disse allora Macca.

-Figuriamoci. Non posso certo lasciare vedovo il povero George...-

-COS'HAI DETTO?!- gridò Lucy, alquanto seccata.

-Calma, ragazzina, calma...torna tra le braccia del tuo chitarrista, ok?-

-MA NON SE NE PARLA NEANCHE!-

-Hai sentito cos'ha detto Macca, no?- la riprese Briangeorge. -Ascoltalo, è così saggio, lui...-

-Ho trovato!-

-Cosa?-

-Il sacrificio per Giulietta! Lui!- Lucy indicò Briangeorge, convinta.

-Charmant, charmant, mon charmant pirate...-

Tutti si voltarono verso Giulietta, che con una mano fermava la nave davanti all'iceberg e scrutava Briangeorge, ammirata.

-Ma che lingua parla?!-

-Est le français!- spiegò Macca, con un sorriso più che eloquente.

-Cos'ha detto?-

-Sarà...vichingo, no?-

-Je no parlè viquinque!-

-Ma nemmeno francese, caro...- lo riprese Briangeorge.

-Detto così, sembra piuttosto che stai facendo i gargarismi-

-Sai una cosa, Lucy? Sono pienamente d'accordo con te! Giulietta avrà il suo sacrificio!-

-Giulietta?-

-Che banda di matti- commentò Bets, che non si era mosso un secondo dalla sua barca.

Heather Mills annuì, sogghignando.

-Ma non le hanno ancora sparato, a quella?- disse MacKeith, fulminandola con lo sguardo.

-Alt, Ron...per questo dovrai aspettare il capitolo 34 di Revolution!- Ruby rubò il fucile di mano al giovane mozzo, che avrebbe volentieri decapitato la str...splendida Heatler Mills.

-Anticipiamo i tempi!-

-Vuoi venire con me, Lucyna?- chiese allora Bets, facendole l'occhiolino.

-Sogna, Bets, sogna!-

-Sparisci, pantegana!- Best fu costretto a ritirarsi, o meglio, gentilmente invitato a ritirarsi da una scarpa ricevuta in pieno viso.

-Chi è stato?-

-Oh, bonjour. Io sono...-

-Tu sei?- Briangeorge guardò con diffidenza il ragazzo spuntato dal nulla sul parapetto della White Star Line.

-Il mio nome...il mio nome è Nessuno-

-Il tuo nome?- Briangeorge lo incenerì con lo sguardo.

-I'm the taxman!- precisò, senza smettere di fissarlo(male).

-Stuart Sutcliffe. Mi manda...mi manda...insomma, mi mando da solo-

-Per?-

Stuart lanciò un'occhiata distratta a Giulietta, seduta a gambe incrociate sul tetto dell'iceberg.

-Ogni viaggiatore deve superare la sua Circe...per giungere dall'altra parte, a Itaca!-

-Ehm...Steward?- disse Mac, colpendolo ripetutamente sulla schiena.

-Hai ingoiato l'Odissea, per caso?-

-Stuart-

-Sì, Stuart Little!-

-C'è poco da ridere, Fiocco di Neve*! Dobbiamo darci da fare!-

Briangeorge guardò il cielo, e a un certo punto, quando nessuno se l'aspettava, quando tutto sembrava perduto, esclamò:

-Here comes the sun!-


*1 Frase tratta dall'opera "Giulietta e Romeo" di Riccardo Cocciante


*2 Gatto della famiglia Little(con il mitico Hugh/Doctor House ;)

Buon pomeriggio a tutte!

Eccomi di ritorno da Cremona(finalmente)! ;)

Come previsto, come tutte le volte che vado a teatro con la scuola, mi sono addormentata durante l'opera..xD Però c'era un'atmosfera bellissima, tutto buio, in uno dei palchetti del Ponchielli(eravamo in quattro, compresa la prof)...per fortuna che con gli applausi mi sono svegliata, altrimenti cadevo dal balconcino xD

Ma passiamo alle recensioni...;)


Zazar:Eh, il nostro Briangeorge...non si smentisce mai xD Nemmeno la destra conosce...che gente xD Come vedi, la fatina Ruby è riapparsa...peccato che non abbia ancora ucciso la Mills xD

Thief:Diciamo che mio padre lo era, quando abitava in Sicilia, ma poi con il trasloco i suoi fumetti sono andati persi...però quando vado a Messina vado sempre alla “Cassaforte del vecchio papero(ti ricorda qualcuno?? xD) a fare una bella scorta di fumetti usati...

Ma se è per questo, nemmeno io sono sicura di sapere qual'è la destra. XD Una volta uno mi ha chiesto di alzare la mano destra e io...ho alzato la sinistra. Dici che mi sono fatta influenzare troppo da Briangeorge? xD

Marty:Eh, sapessi...quella nave potrebbe colare a picco soltando ascoltando le perle di saggezza di Briangeorge...o facendo testa o croce xD Povera, povera White Star Line xD


A presto!

Marty



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Natalja_Aljona