Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: faithandmisery    22/04/2010    3 recensioni
Hinata Hyuuga non era fatta per amare, o per essere amata.
Era fatta per stare a guardare gli altri, e magari sognare di avere una vita come la loro.
Cominciò a pensare che la vecchia fissazione di suo cugino sul Destino fosse vera.

[Hinata/?]
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciò che vedono questi occhi d'argento...
Ciò che vedono questi occhi d'argento

Camminava, aveva voluto fare una passeggiata per svuotare la mentre dai propri pensieri.

Quando Kiba le aveva parlato.
Quando le aveva detto che tutta la classe aveva capito della sua cotta per Uzumaki-kun.
Quando le aveva detto che anche lui lo sapeva.
E quando il suo migliore amico le aveva detto in faccia che Naruto non provava alcun interesse per lei.

Una gocciolina d'acqua le bagnò il labbro inferiore.

Avrebbe voluto scomparire nel nulla, adesso non avrebbe avuto nemmeno il coraggio di guardarlo in faccia.
Non aveva mai preteso di potergli piacere, anzi. Aveva sempre saputo che quello non sarebbe mai accaduto.
Ma adesso ne aveva avuto conferma e certezza, e quella piccola speranza che brillava in lei era ormai spenta.

Un'altra goccia le bagnò la guancia destra.
E altre goccioline delicate caddero su di lei.

Hinata Hyuuga non era fatta per amare, o per essere amata.
Era fatta per stare a guardare gli altri, e magari sognare di avere una vita come la loro.
Cominciò a pensare che la vecchia fissazione di suo cugino sul Destino fosse vera.

Trovando sicurezza nella leggera pioggia primaverile, iniziò a piangere silenziosamente, nascondendo perfettamente le lacrime amare con le lacrime del cielo.

Forse qualche forza Divina aveva provato compassione per lei, e stava contemplando la sua tristezza.
Forse col tempo sarebbe riuscita a dimenticare Naruto.
Forse un giorno avrebbe trovato qualcuno in grado di accettarla per quello che era, o almeno lo sperava.

Per il momento si accontentava di guardarlo da lontano, senza emettere un fiato, perché lei condivideva la sua gioia e la sua tristezza.


Se lui era felice, lei era felice.

Se lui era triste, lei era triste.

Se lui era giù, lei l'avrebbe ritirato su.

Ma chi avrebbe tirato su lei?


Emetté un singhiozzo, e tentò di asciugarsi la faccia.


«Hinata, non devi essere triste per un motivo così stupido, io per te ci sarò sempre, ricordatelo.»


Forse qualche speranza l'aveva, forse a qualcuno importava veramente di lei.









Angolo Autrice: Chi sarà la persona che ha fatto quella dichiarazione a Hinata?
... Ok, lo so, sono depressa.
Ma provate a mettervi in una situazione come la mia U.U
Spero che non sia stata così schifosa come la vedo io per voi U.U
Ma ho anche sonno quindi sarà una schifezza orribile per forza ù_u
Un bacio a tutti

&ry
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: faithandmisery