Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Esmeralda La Fenice Assassina    23/04/2010    7 recensioni
Si aprirono le portte tutti si girarono verso la porta è entrò una ragazza dove fece cadere il mantello nero che copriva il suo vestito, tutti rimasero incantati da tanta bellezza ,Shade che in quel momento esiseteva solo lei sussurò un la dea… infatti era così, era entrata una bellissima dea che sorridendo disse un “scusate il ritardo, spero che vi diverterete questa sera” il ragazzo non gli toglieva non gli toglieva gli occhi da dosso, ma poi si riprese cominciano a camminare verso di lei lentamete. Il re riportò tutti alla realtà e tutti si avvicinarono alla dea augurandogli un buon compleanno e poi ricominciaro tutti a danzare. questa è la mia prima FF... non sono molto brava, ma spero che con il tempo migliorerò... scusate per gli erroi... Ovviamente la coppia principale è la Fine x Shade... bhe che altro dire... buona lettura!!! ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9: LA MISTERIOSA LETTERA E IL RISVEGLIO DI FINE…

L’uomo misterioso, dopo aver posato la lettera accanto al principe, se ne andò con la principessa in braccio che stava sognando i suoi adorati dolci.
F- mmm… ma che bontà questa torta al cioccolato…. Mmm… ancora…-

Potevano esse le 7-8 di sera, e il principe si svegliò, ma rimase stupito nel vedere che il SUO amore non era nel letto fra le sue braccia, così, decise di andarla a cercare. Vedendo che la porta del bagno era socchiusa, decise di controllare se fosse lì, senza neanche bussare aprì la porta, sperando con tutto il cuore che si trovasse lì, magari dentro la vasca da bagno (MANIACO nd fine)(io non ho colpe, e lei che mi fa fare e pensare ste cose nd shade)( ‘ nd me) ma per sua sfortuna, non era nel bagno e il suo sogno si infranse (uff… nd shade)(e poi sarebbe l’autrice che ti fa essere un manico, pervertito!!! nd fine) (scusa amore, non lo faccio più… nd shade) (non mi interrompete più se no assaggerete il mio mitra nd me) finalmente, allora, tornado alla storia, Fine non si trovava nel bagno, così ritornò nella stanza e si sedette sul suo letto, ad un certo punto, i suoi magnifici occhi cobalto, (modestamente ^^ nd shade) (scusa, mi rimangio tutto, ma tu abbassa il tuo mitra ehehe nd shade) (^^ nd me), i suoi occhi cobalto, si posarono su una lettera che era appoggiata sul suo cuscino, la prese, pensando che fosse della SUA rossa, ma rimase perplesso quando vitte il sigillo: era d’inchiostro nero e sopra c’era disegnata una luna separata da una saetta rosso sangue (che fantasia nd shade)(ma allora sei proprio cretino fratellone… non devi fare commenti idioti nd milky)(se non vuoi vivere basta che lo dici nd me)(certo che si nd shade)(allora ZITTOO nd me), Shade decise di aprirla, ma più leggeva e più i suoi occhi diventavano freddi, duri e pieni d’ira.
In quel momento, bussarono alla porta e vedendo che non si decideva ad aprire di quanto era “furioso”, la persona entrò, era la regina Moon Maria, che appena vitte il figlio con quell’espressione, si sedette anch’ella sul letto vicino al suo primogenito.
MM-figliolo, dov’è Fine??? Tua sorella a detto che era con te…- ma non ricevette nessuna risposta, allora la regina capì che era successo qualcosa.
MM- c’è qualcosa che non va?? Con me puoi parlare…- così Shade gli consegnò la lettera che aveva buttato a terra con rabbia e la regina la prese e come fece il figlio prima, guardò il sigillo.
MM-“no… non è possibile… è tornato”pensò la regina e poi cominciò a leggere il suo contenuto, più leggeva e più si preoccupava per la povera ragazza…
Nella lettera cera scritto:
“CARO PRINCIPE SHADE, SPERO ABBIA DORMMITO BENE CON LA SUA PRINCIPESSINA… NON SI PREOCCUPI SE LA RAGAZZA NON SI TROVA TRA LE VOSTRE BRACCIA, perché ADESSO FINE è CON NOI, NEL NOSTRO CASTELLO, O PER MEGLIO DIRE NEL CASTELLO DEL MIO SIGNORE, LA RAGAZZA NON SI è ACCORTA DI NIENTE DEL RAPIMENTO, COME DEL RESTO ANCHE VOI… MA PASSANDO A COSE Più SERIE, SE LA VOLETE RITROVARE VIVA, SENZA NEANCHE UN GRAFFIO, DOVETE VENIRE AL PALAZZO DELLE SPINE STA NOTTE, Più PRECISAMENTE ALL’UNA… MA VI AVVERTO, VENITE SOLO O NON LA RITROVERETE Più NEL MONDO DEI VIVI…

TANTI SALUNTI
L’EX MINISTRO DELLA LUNA…”

La regina,appena finì di leggere la lettera, rimase molto sconvolta, soprattutto sapendo che la povera fanciulla si trovava nelle grinfie del loro ex ministro.
MM- Shade…- la regina guardava il figlio, non era più lui ma un altro
S- non ti preoccupare mamma, la riporterò sana e salva… avverti i suoi genitori e digli che si ferma qui stanotte…- rispose il figlio cominciando ad alzarsi dal letto.
MM- non è meglio digli la verità??-
S- no… sicuramente il padre vorrà venire, e io non posso permettere che le facciano del male…-
MM- come vuoi.. . ma ora e meglio che vieni a mangiare qualcosa, ti serviranno energie…-
S- mangerò prima di partire, ora mi devo allenare.- così dicendo il principe se ne andò nella sala degli allenamenti.

Nel frattempo in un altro castello un ragazzo, probabilmente il signore del castello, si era sdraiato accanto alla principessa e gli accarezzava il suo dolce viso.
??- mia dolce principessa, finalmente sei nelle mie braccia… non ti lascerò per nessun motivo… tu devi rimanere con me…-
Finalmente; Fine si svegliò, a quando si rese cono di non essere tra le braccia del suo amato Shade, ma in quelle di un altro si spaventò molto.
??- mia dolce Fine… finalmente ti sei svegliata… ai dormito bene???- la perso parlò è la ragazza si spaventò ancora di più… Il giovane sconosciuto la strinse ancora di più a se (io lo ammazzo nd shade e touluse). Fine lo guardava senza spicciare parola…. Non riusciva ad aprire bocca… Era troppo spaventata… Però, doveva ammettere che era un bel ragazzo…. Occhi di ghiaccio, capelli biondi e un fisico muscoloso…
F- c-chi sei??- finalmente riuscì a parlare
??- io sono Tommas… e non ti lascerò andare per nessun motivo… tu sari solo mia… -
F-COSAAA???-
T- hai capito bene…e il tuo caro principe farà una brutta fine…. Così noi due potremmo vivere felicemente-
F- non ti permetterò di fal del male a Shade… e poi io a te non ti amo, e non ti conosco nemmeno… quindi lasciami andare subbito… saranno tutti preoccupati per me.-
T- mi di spiace mia dolce Fine… ma il tuo caro Shade sta venendo proprio qui per riportarti a casa… ma io non ho nessuna intenzione di lasciarti andare…- dicendo ciò se ne andò dalla stanza ma portandogli prima unpò di cibo, che però non venne mangiato da Fine visto che era rimasta scioccata da ciò che gli aveva appena della quel Tommas.


FINE NONO CAPITOLO

 

Scusatemi per l'enorme ritardo che ci ho messo per aggiornare... spero che vi piace acnhe questo capitolo... e ringrazio a tutte quelle che la leggono e la commentano...

 

Un grazie particolare vanno a:

thedarckgirl90: grazie a te che la leggi e che la commenti sempre.. sono contenta che ti sia piaciuta... veramente pensavo che non era bella e avevo quasi deciso di non aggiornarla più... cmq grazie ancora kissoni.... ^^

 

Lellas92: ti ringrazio... e scusami tanto per il ritardo.. spero che continuerai a seguirla... p.s. ma tu per caso sei la ragazza che fa parte nel twinprincess.principessegemelle.forumfree.net ? cmq grazie ancora kiss kiss... ^^

 

Heart: grazie... cercherò di stare più attenta... baci... ^^

 

Nalista: grazie anche a te... spero che la continuerai a leggere ancora... ^^ baci...

 

e infine ringrazio a TIAMO97: grazie mille... spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto... baci baci... ^^

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Esmeralda La Fenice Assassina