Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodyMoon    19/08/2005    10 recensioni
«Questa è la mia punizione?! È la condanna per essere ancora in vita? È un modo per dirmi che sarei dovuto morire?! [...]Sarebbe facile tagliarmi le vene, o buttarmi giù da qui! Sarebbe davvero troppo semplice e liberatorio per me. Ma io vivrò![...]»
Ringrazio chiunque abbia letto questo aborto di fanfiction che in realtà non ha un senso… L’ho scritto di getto, in un momento di triste ispirazione… Quindi non credo che ci sarà un seguito…
Grazie infinite…^^
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io vivrò

IO VIVRò!

 

 

…Dedicata a me, alla mia sofferenza,

 al mio silenzioso dolore…

 

 

 

 

Come era stato stupido…

Come aveva anche solo potuto sperare…

Corse…

Corse…

Corse…

Mentre le sue risa rimbombavano nelle sue orecchie…

Numerose lacrime solcavano il suo viso…

Cercava di prendere ossigeno…

I singhiozzi quasi gli impedivano di respirare…

Si sentiva solo così stupido…

Arrivò all’Astronomy Tower, trovandola fortunatamente vuota…

Non sarebbe riuscito a sopportare una coppietta impegnata a succhiarsi vicendevolmente le tonsille…

Si lasciò cadere sul freddo pavimento, raggomitolandosi come per proteggersi, mentre altri singhiozzi e altre lacrime si univano ai precedenti, senza riuscire a smettere…

Sembrava più un bambino che un diciassettenne…

Ma in quel momento provava troppe emozioni per tenerle tutte dentro…

Si sentiva tradito…

Disgustato di sé stesso…

Sporco…

Rivisse con la mente quando quel pomeriggio aveva fermato Malfoy alla fine delle lezioni…

Lo amava…

Per quanto potesse sembrare impossibile, Harry Potter amava profondamente Draco Malfoy…

L’amore per quell’affascinante biondino, era l’unica cosa che gli aveva dato la voglia di vivere…

Dopo la morte di Voldemort era stato malissimo…

Si era sentito un assassino…

Anche se Tom Riddle si era meritato la Morte, Harry si sentiva comunque le mani sporche del suo sangue…

E poi si era sentito inutile…

La Profezia diceva l’uno non può vivere se l’altro sopravvive

E ora che l’aveva ucciso, quale era la sua ragione di vita?

Perché viveva?

Solo per l’amore verso Draco Malfoy…

Il Re delle Serpi…

Un Re depravato…

Immorale…

Malvagio…

Perverso…

Vizioso…

Così, quel pomeriggio gli aveva detto che voleva parlargli…

Lo aveva portato in un’aula in disuso, e gli aveva rivelato i suoi sentimenti…

Draco Malfoy, sorpreso da principio, gli aveva sorriso maliziosamente, e gli aveva accarezzato la guancia dolcemente…

Il biondino gli propose di incontrarsi a mezzanotte…

Il Bambino-Sopravvissuto ovviamente accettò…

Andò all’appuntamento…

Lì trovò Draco, ma non era solo…

C’erano altri suoi due compagni di Slytherin…

I due lo buttarono a terra con la forza…

Quasi gli strapparono i vestiti…

Lo violentarono, non curandosi delle sue urla e delle sue lacrime…

E Draco stava a guardare…

Non appena lo avevano lasciato andare, si era rivestito come meglio poteva, ed era corso via…

Lontano dagli occhi argentati del suo amore…

Da quegli occhi che lo avevano fissato mentre lo sporcavano, mentre lo violavano…

Ed ora era lì…

Raggomitolato su sé stesso…

Lentamente, tremante, si alzò e gridò sfogando la sua rabbia, il suo disgusto…

«Questa è la mia punizione?! È la condanna per essere ancora in vita? È un modo per dirmi che sarei dovuto morire?! Rispondimi, cazzo! Oppure è un modo per mettermi alla prova? Per vedere quanto può soffrire una persona prima che decida di farla finita?! Sarebbe facile tagliarmi le vene, o buttarmi giù da qui! Sarebbe davvero troppo semplice e liberatorio per me. Ma io vivrò! Devo farlo, perché so cosa significa perdere una persona amata, e non voglio far soffrire Ron, Hermione, Remus e le altre poche persone che mi vogliono bene… Ma perché nella mia fottuta vita deve esserci solo dolore e sofferenza?! Perché?!» urlò a nessuna persona in particolare, forse a quel dio che gli voleva tanto male, mentre le lacrime continuavano a scorrere imperterrite…

«Io vivrò… e continuerò ad amare Draco, perché so che se anche provassi ad odiarlo non ci riuscirei…» sussurrò, mentre si lasciava cadere nuovamente sul freddo pavimento…

Senza notare che un ragazzo si allontanava correndo, scappando da ciò che aveva sentito, cercando di scappare dal disgusto che provava per sé stesso, dal male che sentiva al cuore…

 

 

…ThE EnD…?!

 

 

 

 

Ringrazio chiunque abbia letto questo aborto di fanfiction che in realtà non ha un senso…

L’ho scritto di getto, in un momento di triste ispirazione…

Quindi non credo che ci sarà un seguito…

 

Grazie infinite…^^

 

 

٭BloodyMoon٭

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BloodyMoon