Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: JackoSaint    23/04/2010    0 recensioni
I coraggiosi paladini della giustizia alle prese con un reality show... Chi vincerà?? Attenzione: contenuto altamente demenziale! (Scritta da Federica)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vendetta! (Telecamera piscina)

Che bella la piscina! A forma ellittica, con al centro un isolotto tropicale. Mu è disteso su una sdraia bianca a sorseggiare un’aranciata, mentre Aldebaran è nell’acqua a fare quattro bracciate. Shaka è seduto per terra – posizione del loto, ovviamente :) – con un PC portatile della Apple sulle gambe incrociate.

Il cavaliere dell’Ariete sbircia il desktop:

- Stai chattando? - .

- Sì sì - .

- Con chi, se posso saperlo? - .
 
- Con Buddha - .

- Noo!, sul serio? Con Buddha? E che vi state dicendo? - .

- Gli ho chiesto di proteggerci durante lo show. Ed anche di raccomandare a Dio e ad Allah il programma, così salgono gli ascolti - .

Mu sembra interessatissimo: - Oh, bene. Non dice altro? - .

BIP!, fa il computer. Shaka clicca sull’icona “Leggi” e punta gli occhi sul messaggio. Poi si gratta il capo e mormora: - Sì. Ti dice di farti i puntini puntini tuoi - .

- Oh. Capisco –

… (Mu è sconvolto :) ).

Ad un certo punto si sente Aldebaran urlare: - OONNNDDDAAAA!!!! -, e uno tsunami stile fine del mondo si abbatte sui due giovani fuori dall’acqua.

Shaka balza in piedi coi capelli biondi spiaccicati e i vestiti fradici, il PC che naviga per metri e metri sulle piastrelle, e Mu lancia un urlo, cade dalla sdraia e rovescia il drink. Il cavaliere del toro ride fragorosamente:

- Piaciuto il bagnetto, raffinati anatroccoli?? - .

- Il mio Onnipotente Maestro riverserà su di te tutte le piaghe d’Egitto! – si arrabbia Shaka, tutto gocciolante. Ma Mu, che ha gradito lo scherzetto del compagno, scoppia a ridere e urlando: - Allora tutti in acqua! - getta l’Illuminato in piscina e poi si tuffa anche lui.

- Santissima Dea!! – grida Shaka, annaspando e sputando acqua. – Il mio PC! Me la!… -, ma prima che possa finire di parlare uno schizzo lo raggiunge in viso, e poi un altro, e così tutti iniziano una pazza battaglia di spruzzi, tra grida, risate e, perché no, imprecazioni.
 

     

Saori: “I Saints si stannno divertendo! Camus, Milo, Dohko, Aiolia e Shura giocano a Monopoli – sta vincendo il piccolo Aiolos! -, Saga e Kanon si stanno rinfrescando in cucina, Mu, Shaka ed Aldy sono in piscina e di Death Mask e Aphro non posso parlare perché siamo ancora in fascia protetta!”.

Kiki: “Già! Ci siamo dimenticati di informarvi della fascia protetta, che chiude alle 21 e riapre alle 5 di mattina! Chissà cosa...!.

Saori: “Kiki, per piacere! Tornando a noi, nella casa ci sono 4 stanze da letto: la Camera AphroMuAiolia, la Camera SagaShuraAldy, la DohkoCamusDeathmask e la KanonShakaMilo.  Era dovere dirvelo!”

Kiki: “Ogni sera ci sono le nomination: verranno nominati ogni volta 2 Saints ed uno dei due verrà eliminato. È in questo importante frangente dello show – quello dell’ante-eliminazione – che i due cavalieri a rischio eliminazione esporranno le loro tesi parlando nella Stanza della Verità per accaparrarsi il favore del pubblico!

Saori: “Be’, ora però torniamo nella casa! Manca ancora del tempo dalla prima nomination!”.

     

- Giorno 1.
(Telecamera salotto)

- Aiolos vuole fondare due alberghi: uno in Parco della Vittoria e un altro in Viale dei Giardini! – annuncia tutto contento Aiolia.

- ‘Nu cazzo! -  impreca Shura. – Sono già in bancarotta, se poi quel leoncino vuole fondare due alberghi che faccio io?? - .

- Ficcati sotto un ponte! – consiglia borioso Milo.

Il cavaliere del Capricorno lo fulmina con gli occhi. La battuta evidentemente non gli è piaciuta. – Sulla plancia da gioco non c’è il riquadro “sotto il ponte”, comunque - .

- Allora dai fuoco agli alberghi di Aiolos, così vai in prigione! - .

... (Shura si trattiene :) ).

Aiolia nel frattempo aveva posizionato due alberghi sui riquadri prescelti. Camus e Dohko erano già stati eliminati ed erano andati a farsi un giro per la casa, tanto per iniziare ad ambientarsi. La battaglia era fra Leone, Scorpione e Capricorno. E Sagittario.

- Tocca a me! – urla Milo. Prende i dadi, li tira.

7.

- Uno, due, tre, quattro, cinque, sei... Diamine! Parco della Vittoria! - .

Aiolia ridacchia, prende Aiolos e dice in tono squillante: - Mi scià che mi devi pagare un paio di dollaroni! - .

- Accidenti, tieni! Ecco, ora sono io il barbone! Ho perso!! – piagnucola Milo mettendo il broncio.

Dopo qualche minuto di gioco anche Aiolia perisce in battaglia, e a fronteggiarsi rimangono il piccolo Aiolos e Shura. Una coincidenza strana. Shura prima di tirare i dadi – perché ben sa che quel tiro potrebbe segnare la partita – fissa intensamente il pupazzo, che ricambia l’occhiata con quel suo musino puccioso e, chissà perché, demente. Poi tira.

9.

Il cavaliere non muove nemmeno la pedina perché ben sa che il 9 lo porterà dritto a Viale dei Giardini, che nel frattempo è diventato sede anche di due casette, oltre che dello spaventoso albergo a cinque stelle. Però è costretto a farlo, e muove la sua bottiglietta fino alla casella.

La tensione sale.

Aiolos sembra fissare ora i soldi di Shura, come se li stesse contando. Aiolia si sta mangiando gli artigli dall’ansia.

- Dovrei avere i soldi per pagare – dice Shura. È sicuro di averli, in verità, perché prima li ha contati. Invece mancano 200 dollari. 200. Spalanca incredulo gli occhi ed Aiolia esplode di gioia, prende il pupazzo ed inizia a riempirlo di coccole e baci e carezze saltando per il salotto:

- Hai vintooo!!! Hai vinto!!!! Ti sei vendicatoooo!!!!!!!! - .

Shura nel frattempo è ancora per terra, non capisce come possano mancare quei 200 dollari che prima aveva. Si volta verso Milo e vede che sta sorridendo. No; non poteva crederci. Il cavaliere dello scorpione si leva 200 dollari dalla tasca e li sventola davanti alla faccia dell’amico, paralizzato, congelato; e quando Shura recupera l’uso della parola, l’unica cosa che riesce a dire è:

- Tu quoque, Milo?? - .

Milo arriccia il naso e inarca le sopracciglia. Sembra deluso. - E che vuol dire?? - .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: JackoSaint