Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: JackoSaint    23/04/2010    2 recensioni
I coraggiosi paladini della giustizia alle prese con un reality show... Chi vincerà?? Attenzione: contenuto altamente demenziale! (Scritta da Federica)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Tanto per incominciare, a me il Grande Fratello non piace per niente... Ma se invece si trovassero nella stessa casa tutti e dodici i cavalieri d’oro? Anzi tredici, io ci aggiungo anche Saga J.
Bene, ed ora siete pronti per entrare a spiare le vicende dei Saints?? Alla fine chi sarà il vincitore??

JackoSaint94

Saori: “Sta per incominciare la prima edizione del Grande Fratello, Versione Gold Saints. Li seguiremo di giorno e di notte, grazie a varie telecamere nascoste! E poi sarà il pubblico a scegliere chi eliminare! Vero, Kiki?”.

Kiki: “Giusto, Saori-San! Tanto vince il mio fratellone :). La casa adibita per lo show, che durerà per i prossimi 12 giorni, è quella dei Gemelli, date le numerosissime stanze a disposizione! Speriamo seriamente che Saga non abbia un esaurimento nervoso da agorafobia!”.

Saori: “Ehm... Siamo pronti per iniziare! Che vinca il migliore!

     

– Giorno 1.
(Telecamera Salotto)

I tredici cavalieri entrano. C’è chi è eccitato (come Milo, che saltella qua e là), chi indifferente (Camus, dal canto suo, non ha mai amato i reality… figuriamoci parteciparvi!), c’è anche chi è già sclerato (Saga… sai che novità :)  ).

- Chiunque oserà mettere in disordine questi divani dovrà vedersela con me per i prossimi mille giorni! - .

- ADDOSSO!! – urla Milo, e si getta sul divano più vicino mandando all’aria cuscini e quant’altro.

Saga ha già raggiunto l’apice della pazienza. Fa per scagliarsi addosso al giovane, ma Shura si mette davanti a lui con un sorriso strano:

- Non mi hai mai detto di avere un pupazzo della Trudy - .

- Eh?? Ma cosa?... - .

Shura alza la mano e Saga nota che stringe un leoncino di peluche. Diventa rosso fino alla punta dei capelli, si gira a testa alta e risponde:

- Regalo di mamma e papà - .

- Che amore!!! – urla Aiolia, e si getta sul peluche strappandolo a Shura. – Tenero cucciolo! Ti chiamerò Aiolos! - .

- Come se di pupazzi-Aiolos non ne avesse abbastanza... – mormora Mu scuotendo il capo. – Andiamo in un posto tranquillo. Shaka, Aldy, venite - .

(Mu, Shaka ed Aldebaran escono dall’inquadratura della telecamera).

Saga se ne va verso la cucina (già stufo di essere circondato da idioti...) e Kanon lo segue pensando di farsi un bel frullato.

- Andrò a farmi una doccia! – annuncia Aphrodite come se stesse informando tutti di essere l’erede al trono. – Qualcuno viene con me?? - .

Silenzio generale. Pure di Milo, che si era voltato dalla parte opposta con aria disgustata.

- Vengo io – si propone Death Mask con quel suo sorriso da maniaco. E se ne va tenendo stretto Aphrodite attorno alla vita.

- Che schifo, accidenti. Mi viene su il pranzo di Natale – mormora Dohko con la faccia affondata in un cuscino.

- Uhm... – fa Milo alzando gli occhi, - cosa ne dite di giocare a Monopoli?? - .

- Sìììì, dai! – esclamano tutti con entusiasmo.

- Okay, però gioca anche Aiolos – aggiunge subito dopo Aiolia mettendo il leoncino di peluche sul tappeto; e dopo averlo preso per il collo, gli muove la testa e dice in tono squillante: - Sci, sci, dai, che cioco anch’io! - .


(Telecamera Cucina)

Saga apre il frigorifero – per poco non si stacca lo sportello – e si ferma a guardar dentro prima di esclamare:

- Accidenti, non c’è nulla da bere! Kanon, dovevi fare la spesa prima dello show! - .

- Sono andato, in effetti. Bibite e acqua sono nella mensola lì sopra - .

Saga abbandona il frigorifero, apre la mensola. I suoi occhi diventano grandi grandi. – Ma quanti pacchi di Red Bull hai comprato?? - .

Kanon, seduto sul bancone di fianco, sorride malizioso e con un tono demente fa: - Red Bull ti mette le aaaaliiiiiii!! - .

- Cretino, non fai ridere! – sclera suo fratello. Sta per mettergli le mani addosso quando gli squilla il cellulare. Un messaggio. Così si ficca la mano in tasca, tira fuori l’I-Phone nero e legge.

“Dove hai messo il Monopoli?? Ciao ciao, Milo J J J”

Saga odia che qualcuno gli tocchi il monopoli. I soldi finti sono la sua passione! Prende un gran respiro ed urla, con le vene che gli saltano fuori dal collo:

-Ovunque tu sia, Milo, è lì che ti colpirò! - .

Driiiinnn. Altro messaggio:

“Salotto! J”

Il cavaliere dei Gemelli riesce chissà come a recuperare un briciolo di pazienza. – Sotto al divano, razza di idiota! – urla. – E la prossima volta puoi anche chiedermelo con la voce! - .

Driiiinnn:

“Mi piace quando scleri via SMS! J”

Saga non ne può veramente più! Decide di spegnere il cellulare. Poi prende un pacco di Red Bull, lo scarta, apre una lattina, beve grossi sorsi. Kanon lo guarda con un sorrisino:

- Che lettera ti è uscita? - .

- Che?? - .

- Quando hai aperto la lattina. Quante volte hai fatto andare avanti e indietro quel cosino prima di aprirla? - .

- Mi è uscita la “non rompere o ti giuro che sarai il primo ad uscire da questa casa” - .

- Uhm. Che strana lettera. Alfabeto alieno?? - .
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: JackoSaint