Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart    23/04/2010    5 recensioni
Ciao a tutti !!! vi chiedo scusa per il ritardo delle mie fan finchion ma avevo dei problemi con il pc ma adesso li ho risolti . Allora parliamo della nuova fionchion che  vi voglio prorvi già avete letto l' anteprima ma adesso inizia la vera storia spero che vi piaccia e fatemi sapere come vi sembra .buona lettura !!!
Ciao caro amore mio sono qui per prendere una decisione .. non so ancora quale sia  ma comunque  dovrai accettarla per il nostro bene e per tutto Wonder .Ci ho pensato a lungo e sono arrivata alla conclusione che è meglio che noi due ci separiamo , mi dispiace Shade ma non posso  vivere cosi sapendo cosa attendi alla mia gente e un obbligo per te fare tutto il possibile per salvare il tuo popolo da ogni male ..
Scusami in anteprima per quello che farò ma è giunto il momento di partire non dimenticherò mai le giornate passate insieme nel regno della goccia e nei altri regni . Ti saluto mio amato principe non è un addio ma solo un arrivederci ci incontreremo molto presto .
Tua Fine
Genere: Triste, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve mondo...e di tanto che non mi faccio vedere. (Per questa fiction, che sta per concludersi.)Già questo è proprio l'ultimo. Racconterò cosa successe...Spero che vi piaccia e alla fine mi lascerete un piccolo passaggio di voi.Adesso inizio.. buona lettura.

Epilogo
Caro diario sono qui che voglio mettere su nero nel bianco alcuni pezzi del mio passato. Da quell'episodio, sono passati due anni e adesso sono la regina e moglie di Shade che divenne re dopo il nostro matrimonio. E già sono cresciuta in questi due anni, ma non sono stati molto facili..infatti non riuscivo a dimenticare quell'incubo che mi portavo dentro, solo grazie a lui..il mio adorato Shade passò e dimenticai..Ma adesso torniamo un poco indietro, tanto ne ho tempo.
Due anni fa dopo lo scontro e la sconfitta di Oscuro,la vita era ritornata normale credevano tutti quanti..manon fu cosi.
Durante una discussione con tutti gli altri re e regine che avevano assistito allo scontro una fitta allo stomaco mi accolse, ma trattenne il dolore solo dopo quando parlvano con Shade il dolore si fece più forte e io caddi a terra priva di sensi...Non ricordo altro. Mia madre mi aveva detto che aveva perso quella creatura che era nata da una violenza a sentirlo parlare tante lacrime ritornarono e da li raccontai tutto a mia madre e a Rein che non aveva mai abbandonato.Shade già lo sapeva cosa mi era successo e anche mio padre, non immagginate che rabbia avevano..credo che avevano rotto qualcosa di grosso perchè c'erano diversi muratori quando mi risvegliai, ma mai nessuno mi disse cosa era successo.
I giorni passavano e Shade non mi abbandonava mai, prima cosa perchè non mi potevo muovermi a causa delle ferite riportate e per il dolore che mi provocava quando facevo un minimo sforzo,la ferita della mancia era ancora aperta. Il dottore mi aveva consigliato di starmene al meno una settimana al letto..diciamo che non era un consiglio ma bensì un ordine; sapeva che io avrei disubbidito e cosi si era armato. Shade gli aveva dato la parola che mi avrebbe tenuta sotto occhio. Ma tuttavia mi trattò benissimo, ricordo ogni suo bacio che mi faceva andare in estasi..ne volevo sempre di più..vi state chiedendo se sono diventata come lui.."maniaco"come lo definisce Rein? E si, sono diventata maniaca anche io..non vi potere immaginare quando finalmente potei alzarmi ero al settimo cielo...Ci svolse due giorni dopo il mio matrimonio Shade era impazziente e io..ero nel panico.
Ma grazie a mia madre e la regina Maria e non devo dimenticare Rein superai la crisi post matrimoniale..devo molto a loro.
Fu un matrimonio molto emozionante quando lui disse le parole più belle "lo voglio" il mio cuore scoppiò, piccole lacrime  scesero dai miei occhi rubino come le definisce il mio Shade, lui per un attimo si preoccupò della mia reazione ma quando io pronunciai le stesse parole dette da lui capì tutto.Ero strafelice.
Dopo i festeggiamenti ci ritirammo nella nostra camera, shade era impazziente e io?
IO lo sorprese.
Lo buttai sul letto...il suo sguardo si posò sul mio corpo, che poco a poco svaniva il vestito bianco e rimanevo con solamente la biacheria intima.
Avevo fatto molto attenzione  nel sceglierla, lo volevo stupire e poi  volevoimprimere nella mia testa ma anche nella sua  questo bellissimo ricordo..cancellando quell'altro che ormai si stava sparendo.
Fu una notte di fuoco..ci amammo all'inifinito, e esaudimmo un nostro desiderio.Amore eterno.

Due mesi dopo scoprì di essere rimasta incinta, fu una bellissima notia per tutti ma sopratutto per Shade che già immagginava  il nascituro..e poi non parliamo di Milk e Rein che non vedevano l'ora di diventare zie e poi i miei e Moon Maria di diventare nonni. Passaro i Nove mesi.. Tra voglie e richieste e un giorno  di sole splendente nacque il nostro primo genito..per sfortuna mia non era un maschietto ma bensì una femminuccia. Dai grandi occhi cobalto e dalla chioma rossa...Il nome ci uscì  all'unisono..Dafne fu.
Sei mesi dopo scopri che Shade quella notte mi aveva fatto un altro dono e dopo  altri nove mesi nacque Eric, un bellisimo bambino .. era la fotocopia di Shade. Fummo felicissimi anche tutti quanti ma sopratutto il nostro popolo che plocamavano la felità di tutti.
Ma adesso parliamo un pò dei altri: Rein alla fina ha coronato il suo sogno e si è sposata con Bright e adesso è in dolce attesa, Aurel e Altezza si stanno per sposare.. i miei genitoi stanno bene . E tutto alla fine finisce bene.
Adesso devo andare dalle mie grandi tesori...ma sorse ci rivedremo..forse per raccontare non solo di me ma anche dei miei bambini.



Finito .....
Wow c'è lo fatta credevo che non l'avrei mai finito adesso passiamo ai ringraziamenti per tutte quelle xsone che mi hanno sostenuto e mi hanno recessito durante questo percorso.
 Esmeralda94, Ang3l,TIAMO97, blacklory92,Hikarydream,mini ichigo fine [, _Valux_, faira4ever, Midnight rose,faira4ever,
 lucyette, frvlcu, SaraB, So97LoveEd.
Grazie a tutti..Kiss Heart
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart