Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Captin    24/04/2010    0 recensioni
Salveee! Rieccomi. Su consiglio di Humanoid94 e maby ho pubblicato questa fan fiction che è la storia di Bill e Avril, 2 personaggi di un'altra mia storia: Wilcommen im Hotel. Ragazzo: Ma insomma ti ho cercata per tutto l’albergo, ma dov’eri finita?? Ragazzo: Cavoli scusa!! Ti avevo scambiata per un’altra!! Avril: Fa niente…io sono Avril… Ragazzo: Piacere, Beh…tu saprai sicuramente io chi sono… Avril: Veramente no, sei un nuovo operaio dell’hotel?? Mi guarda con una faccia incredula…. Ragazzo: No…Mi kiamo Bill, Bill Kaulitz Avril: Come la marca della tua maglia?? Bill: Veramente…questa maglia l’ho personalizzata io… Avril: Ah…come vuoi…ma se non sei un operaio, perché dovrei sapere chi sei?? Bill: Lascia stare, è stato un piacere conoscerti, adesso devo andare o farò tardi all’appuntamento…ciao e scusa ancora…!! Avril: Ciao! Personaggi: Bill Kaulitz, Avril (Nuovo Personaggio) e un pò Tom, Georg e Gustav.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Wilkommen im Hotel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di tutto mi scuso immensamente del gigantesco ma che dico enorme ritardo. Ma mi dichiaro innocente!! Non è colpa mia...il mio povero computer ha deciso di fare le bizze per un pò e appena lo accendevo dopo un pò si spengeva. Mi dispiace! Per farmi perdonare, cercherò di postare tutti giorni la prossima settimana, apparte mercoledì che sono in gita e torno alle 23:30. =D

Spero di non avervi perse mie care lettrici.

Ah, non mi odiate se non rispondo alle recensioni ma è 0.40 e c'ho un sonno! Adesso vi lascio al primissimo capitolo. Ahhhh, notare le differenze da Wilcommen im Hotel a 1000 meere, diranno molto sulla storia. Fatemi sapere che ne pensate. Baci.


 

1. Capitolo.

Torno alla Hall dell’hotel e lì trovo i miei zii e mia madre.

Jessica: Ciao Avril!! Cm stai??

Avril: Ciao zia, diciamo tutto bene….

Tim: come sei cresciuta!Ceto che come stile tu e Kimberly avete gli stessi gusti!!!

Avril:ciao zio,beh si vede che ha più cervello degli altri ragazzi…XD XD!!!

Mamma:tesoro per fortuna hanno attaccato sia l’acqua che la corrente quindi tu stasera andrai a casa con gli zii,non rimani in albergo con noi almeno ti sistemi le tue cose e puoi stare 1 po’ con Kimberly…

Avril:ok

Basta che si decidono perché tutti questi cambiamenti improvvisi mi stanno facendo impazzire!!! XD
Prendo le mie valige e vado nella mia nuova casa con gli zii,eh già…abiteremo tutti insieme!!!
Arriviamo,c’è un cancello enorme… BOIA la casa è veramente grande!!!

Jessica:Avril non preoccuparti,da fuori la casa sembra grande ma quando entri…. lo è ancora di più…!!!

Entriamo,c’è un ingresso immenso con una piccola cascata,la zia mi fa girare un po’ la casa… ci sono due cucine,tre bagni con vasca e doccia idromassaggio,tre salotti molto grandi,due camere matrimoniali,due camerette e cinque stanze x gli ospiti,fuori c’è un giardino grandissimo con una piscina stupenda e la zona barbecue, seduta su una sdraio a bordo piscina c’è Kimberly che appena mi vede mi viene incontro.
Kimberly:Avril!
Mi abbraccia così forte che quasi mi toglie il respiro…
Kimberly:Ti piace la casa?A me non tanto….è troppo piccola…XD
Avril:SI certo,piccola come quella dei 7 nani…!
Kimberly:sei arrivata proprio nel giorno perfetto!
Avril:Ah si,perchè?
Kimberly:Beh…perché i Tokio Hotel alloggiano nel tuo hotel e tua madre è riuscita a convincere il loro manager a fargli fare un concertino nel tuo albergo,non è fantastico???
Avril:lo sarebbe se sapessi chi sono questi…come si chiamano??
Kimberly:Tokio Hotel…!!!
Avril:si quelli ….
Kimberly:come non conosci i Tokio Hotel?!?!?!
Avril:eh no,è così grave???
Kimberly:PARECCHIO!!Beh qui bisogna rimediare…allora i poster e tutta l’altra roba sono nell’altra casa ma nel frattempo puoi ascoltare le loro canzoni col mio Ipod!

Avril:ok

Kimberly sembra aver perso il capo per loro,sa tutte le canzoni a memoria. Però il cantante ha una bella voce,c’è una canzone in particolare che mi colpisce…"totgeliebt"

Kimberly:Ascolta questa…è la mia canzone preferita!

"schrei"….wow,molto lenta come canzone…XD!
Avril:Sono molto bravi….mi piacciono…!!
Kimberly:Bene,perchè stasera le canterà per noi fan!!!

Kimberly è così contenta che si mette a saltellare come una matta…mentre ascolto l’Ipod mi viene in mente il ragazzo dell’albergo….Bill…
Avril:chissà se ci sarà anche lui stasera…

.Kimberly:chi??
Avril:no,niente,pensavo ad alta voce…

Kimberly:ok ma sai che sono curiosa quindi adesso mi dici chi…
Avril:ok,oggi in hotel ho conosciuto un ragazzo,è molto strano ma anche MOLTO carino…si chiama…

Squilla il telefono,è Walter…
Avril:scusa un attimo,ne parliamo dopo
Kimberly:ok,io vado a farmi una doccia,a dopo

"Avril:Pronto…
Walter:Hey Avril,come va?"
Iniziamo a chiacchierare,io gli racconto del ragazzo conosciuto in albergo…lui sembra geloso quindi smetto subito …per cambiare discorso gli dico del concerto.
Dopo aver passato un ora al telefono lo saluto e vado a prepararmi.
Mentre mi cambio penso sempre a Bill,ma perchè dovrei conoscerlo se non lavora in hotel??Più ci penso e più quel ragazzo mi sembra strano…

Dopo esserci preparate ci avviamo in albergo,quella pazza di Kimberly è sempre più agitata…

Una volta arrivate troviamo una "bella" sorpresa…

Mamma:Mi dispiace ragazze,ma quel manager è schizzato,non vuole nessuna fan dietro le quinte…

Kimberly è tristissima,quasi si mette a piangere. Mi dispiace veramente tanto…
ad un certo punto mi sento chiamare…

Bill:Avril…!Avril…!

Mi giro…è Bill,BOIA è BILL!!Anche lui è venuto qui per i Tokio Hotel??

Avril:Ciao Bill,hey Kimberly lui è il ragazzo di cui ti ho parlato oggi …!!!

Mi giro verso Kimberly…mi guarda con due occhi sgranati….
Kimberly:Cioè…TU…conosci…BILL…KAULITZ…???
Lui è il cantante dei Tokio Hotel….!!!!!

Ke figura di merda!!Ed io che pensavo fosse un nuovo operaio dell’hotel…!!!

Kimberly si gira verso Bill e gli dice…
Kimberly:Bill,devo confessarti una cosa …
Bill:Certo,dimmi
Kimberly:IO AMO TUO FRATELLO…!!
Bill:ok
Avril:cavoli sei un cantante…
Bill:già

Avril:e io che pensavo fossi il nuovo facchino dell’albergo!!
Bill:Facchino???No no grazie …!!

Inizia a ridere…Poi rivolto a Kimberly…
Bill:Andiamo innamorata,vi faccio conoscere il resto del gruppo…

-Dietro le quinte-
Manager:Bill,ho detto NIENTE FAN!!!
Bill:Rilassati,sono due mie amiche…andiamo dagli altri…

Il manager va via un pò seccato…
Bill:Tom,Gustav;Georg,lei è la ragazza di cui vi ho parlato oggi,Avril…mentre lei è…è…

Bill non ha la più pallida idea di come si chiama…


Kimberly:Sono Kimberly,la cugina di Avril…
Gustav-Georg-Tom:Piacere!

Poi Tom inizia a fissare Kimberly…

Kimberly:Hey sexgot…non dirmi che non hai mai visto una ragazza da così vicino…!!!

Gli fa la linguaccia…Tom vede il suo piercing alla lingua e sorride…

Tom:Di ragazze ne ho viste tante ma mai così carine…!!

Arriva il manager tutto infuriato che li chiama per iniziare…

Bill:Avril,voi aspettate vero??

Avril:beh,se il tuo manager non ci caccia…

Bill:no…ci parlo io…

Tom:ci vediamo dopo bellezze…!!!

Ci danno un bacio sulla guancia e si avviano sul palco…

Non appena entrano in scena Kimberly inizia a festeggiare…

Kimberly:Dimmi come hai fatto a conoscerlo…!!

Avril:non lo so…ha fatto tutto lui…io stavo camminando e lui mi ha presa per un braccio perchè mi aveva scambiata per un’altra…

Kimberly:e perchè pensavi fosse un nuovo operaio dell’hotel??

Avril:visto che i miei genitori sono i proprietari dell’hotel,pensavo fosse un operaio che…non so come spiegarti…

Kimberly:Si si…ho capito. Hai visto Tom come mi fissava???

Avril:quando gli hai fatto la linguaccia ti ha sorriso,forse per il piercing…

Manager:Ragazze…scusate per prima…non volevo essere antipatico…per farmi perdonare vi regalo due pass per il "Germany Music Festival" …ci andrete con i Tokio Hotel…ci saranno tanti cantanti,ecco prendete…

Ci porge i pass,noi li prendiamo…ed io che volevo rimanere in Italia!Sto sognando??

Manager:comunque io mi chiamo David…

Kimberly:piacere io sono kimberly e lei è mia cugina Avril

Avril:wow…Bill è proprio bravo…!!!

Manager:eh si…adesso devo scappare ciao!!

A&K:ciao!!

Guardo Bill…la sua voce è divina…è troppo bello!!

Kimberly:Ti piace…vero??

Avril:è carino…

Kimberly:Carino??Dico ma l’hai visto??Anzi…Ti sei vista??è un ora che lo fissi con due occhi che anche un cieco capirebbe che ti piace!!

Avril:ok mi piace…ma non voglio illudermi da sola…

Kimberly:Ma cosa dici??

Avril:Lui è bello e famoso,io sono una ragazza come tante,non ha tempo da perdere con me….e poi lo conosco da neanche un giorno…!!!

Kimberly:Si vede che non lo conosci…lui è quello più dolce e sensibile del gruppo,non farebbe mai soffrire una ragazza…

Avril:Cambiamo discorso...sai che sabato viene Walter!?!

Kimberly:Non dirmi che ti sei innamorata di lui??

Avril:Di chi?Di Walter??No,è solo il mio migliore amico…io gli voglio bene come un fratello…

Kimberly:tu,ma lui no…

Avril:ma cosa dici??

Kimberly:Guarda ke quello è cotto!!scusa sei partita oggi e già sabato viene da te…

Avril:mi vuole bene…per me non è cotto…

Georg:Cosa è cotto??è pronta la cena??Ditemi di sì per favore sto morendo di fame!!

Georg spunta all’improvviso….io e Kimberly ci spaventiamo e facciamo un balzo…!!!

Gustav:Visto…che ho ragione io!!Sei orrendo…le hai fatte spaventare!!!

Georg:Non è vero…non l’ho fatto apposta!!E poi,pensa per te!!

Georg inizia a rincorrere Gustav per tutto il corridoio…

Tom:non fateci caso,sono sempre così…a proposito di cena,volete venire con noi al mc donald‘s??

Avril:Mi dispiace ma devo aiutare mia madre stasera…tanto ci vediamo domani,il vostro manager ci ha dato i pass per venire cn voi…

Bill sorride…

Tom:ok,allora ci vediamo domani…ciao…

Mentre ci avviamo a casa io e Kimberly parliamo della serata quando mi sento chiamare…

Bill:Avril!Avril aspetta!!

Avril:Ciao…è successo qualcosa???

Bill:Si,mi sono scordato di darti il mio numero…ah…Kimberly…Tom vuole il tuo…

Kimberly:XD….ok…

Dopo esserci scambiati il numero andiamo a casa…una volta arrivate io vado in camera mia…"uff…perchè non sono andata con lorr??"

Squilla il telefono…il numero è privato…chi sarà??

Avril:pronto…

Ragazza:Ciao,c’è Alessandro??

Avril:No…ha sbagliato numero…

Riattacco,uff…speravo fosse Bill…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Captin