Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: JackoSaint    24/04/2010    2 recensioni
I coraggiosi paladini della giustizia alle prese con un reality show... Chi vincerà?? Attenzione: contenuto altamente demenziale! (Scritta da Federica)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sss (Telecamere cucina-salotto)

- Sushi? - .

- No... - .

- Pollo? - .

- Neanche. Milo, stai rompendo i.... - .

- Agnello? - .

- Scorpione arrosto! - si butta Aldebaran per troncare quell'assurda discussione. (Oh cavolo, attenzione al verbo "butta", un po' pericoloso per un tipo pesante come lui... ^^).

Milo si fa piccolo piccolo e si rintana nell'angolino del divano, con la stomaco che reclama la cena e gli occhi abbassati. Sempre così, mai una volta che decida di mettersi a dieta!

Il cavaliere del Toro torna ai forneli senza dir altro, un cipiglio minaccioso simile a quella sclerato di Saga a segnargli l'espressione severa. Ce l'ha ancora su per la partita di calcio, perché Shaka è stato eletto miglior portiere: è così bravo che la nazionale della Grecia gli ha fatto un contratto! (^^, però non accettato).

Dopo qualche minuto sono tutti a tavola e quando Aldebaran entra dalla cucina Mu, Kanon e Dohko danno inizio a un coretto allegro:

- Cibo! Cibo! Cibo! -, seguendo un ritmo simile a quello dei riti cannibali.

(Okay, vi ho sconvolti... ).

- Cos'hai fatto, infine? - chiede Milo un po' esitante.

- Un po' di pesce... - è la tranquilla risposta. E Camus sbianca:

- Tu...! Non dirmi che hai!... - .

- Avanti, rosso! - reclama Death Mask dandogli una pacca sulle spalle, - i pesci del tuo acquario saranno buonissimii! - .

- E li ho fatti anche giusti giusti! - annuncia Aldebaran con un gran sorriso soddisfatto: - Misurati sulla bilancia di Dohko! - .

- Ma che schifo! - esclama iil cavaliere di Libra, - ora mi toccherà portare l'armatura in lavanderia! -.

- Sempre meglio che da Mur... - lo pizzica Kanon.

(La battuta non è piaciuta. Evidentemente Mur sta cercando di contenere la pazienza...)

Mangiano in silenzio a suon di telegiornale:

1 attacco terroristico nella sperduta cittadina di Asgard: nessun sopravvissuto.

2 nazionale della Grecia alla ricerca di talenti: chiunque abbia raggiunto il Nirvana si iscriva alle selezioni (hanno già perso le speranze...).

3 (L)uxoricidio a Nuova Luxor.

Queste le notizie che colpiscono di più. Poi parte la pubblicità:

"Siete alla ricerca dell'anima gemella? Cos'aspettate? Manda Single al 5687493 per iscriverti alla nostra community!".

- Dai, Saga, fallo! Trova la tua anima gemella! - esclama Kanon ridendo.

(Saga chiude gli occhi. Sta solo contando i nervi che gli saltano ^^).

E ancora:

"Visitate l'Acquario di Genova!, uno dei più importanti d'Italia! Ogni sorta di essere vivente che popola i nostri mari! Vi immergerete nella fauna marina delle ricchissime coste della penisola! Affrettatevi!".

(Camus scoppia a piangere: il ricordo degli amici defunti è ancora vicino. PS: non ha mangiato ^^).

"Un luogo dove rilassarsi?? Venite al Campeggio Amici Muli, dove potrete visitare i luoghi più belli d'Italia in sella a  docilissimi muli! Prezzo da contrattare (come i muli...)".

(Mur è così sconvolto che dei suoi parenti vengano usati come oggetti, ma così sconvolto, ma così sconvolto che si addormenta zzzzz ^^).

Finita la cena i cavalieri sparecchiano in fretta e si ammucchiano al divano. Il momento della prima nomination è giunto.

Sulle schermo della TV appare Saori tutta incipriata per fare bella figura. (Il vestito l'ha cambiato... almeno in questo momento! ^^).

 - Buonasera, Saints! - cinguetta.

- 'Sera, sciura! - ricambiano i cavalieri in coro.

- Siete pronti a sapere chi è stato nominato? Sarete in due! - .

- Cavolo, cavolo, cavolo... - mormora Aiolia,e intanto si mangia gli artigli alla velocità di una motosega. E il piccolo, dolce, innocente (si fa per dire) Aiolos è sullo schienale del divano, a fissare la TV con quei suoi occhi tremendamente pucciosi (adorabili!! ^^).

- Innanzitutto... - aggiunge Saori con un sorrisino, - ...dovete sapere che il Grande Fratello ha registrato anche importanti ascolti: per esempio Michael Jackson, Barack Obama, Bruce Springsteen, un drogato che passava di lì e Buddha! Ah, e anche tantissimi telespettatori (lettori ^^) che tifano per voi! - .

- WOW! Siamo delle star! - è l'urlo collettivo che esplode.

- E ora il momento della verità. Il primo nominato è... Aphrodite! - .

- AAAHHH!!! - Il cavaliere dei Pesci si alza in piedi e inizia a scuotersi tutto come in preda alle convulsioni (non vi preoccupate, è solo un raro caso di Sclerata Branchiale ^^).

- E l'altro è... Aldebaran! - .

- Nooooo!!!!! - esplode Aldy. - Eppure ho cucinato così bene!!!!!! - .

- Hai ucciso i miei piccoli! - lo rinfaccia prontamente Camus, - e ti sta nei... - .

- E ora che i Saints nominati vadano nella Stanza della Verità per cercare di salvarsi il... salvarsi la pelle - (Finezza divina^^). - Alla prossima! -, e la TV si spegne in un battito di ciglia.



La prima nomination l'ho decisa io... ma voi potreste votare che Saints buttare fuori con le vostre recensioni, che ne dite??? Vediamo chi vince! Via al voto! Alla prossima, Federica ^^.







   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: JackoSaint