Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    24/04/2010    1 recensioni
raccolta di poesie/drabble incentrate su cose e oggetti assolutamente banali...
#32 Dritto al punto «Nella vita è sempre così: si parte con due centimetri di errore e vi (voi, perché io difficilmente sbaglio) trovate con due metri di disastro.»
Genere: Introspettivo, Malinconico, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eroe mancato
Eroe mancato
[125 parole]



Un grande sogno e dei grandi ideali, sembrava tutto così perfetto: avrei fatto il mio dovere, salvato delle vite e invece ormai sono diventato un pezzo dell'arredamento!
Non ci posso pensare! I miei colleghi riderebbero di me se lo sapessero!

Ma è mai possibile? Ci sono tanti begli incendi nel mondo e in questo stupido palazzo non è mai successo!
Ho passato tutta la mia vita ad aspettare, un  piccola fiamma, un mozzicone di sigaretta e invece niente di niente!, immaginate come mi sono sentito frustrato!
E intanto il tempo passava e io mi impolveravo io questa teca di vetro che una volta era stata il mio orgoglio ora è diventata la mia prigione.
Purtroppo non tutti gli estintori hanno la possibilità di diventare dei veri eroi.












ringrazio  ireat per aver recensito e risolto i miei dubbi su quello che avevo scritto :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian