Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: chocco    24/04/2010    3 recensioni
Buonasera tutti. Mi chiamo Harry Potter e sono orfano dal 31 ottobre 1981. I miei genitori sono morti da eroi quel giorno per salvare la vita al loro unico figlio. Ho sempre sognato di rincontrarli ed ora che ne ho la possibilità ho paura.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La prima generazione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti..!

Lo so, lo so che sono indietro con l'altra fan fiction, ma prometto che aggiornerò..ma non ho potuto fare a meno di scrivere questa one- shot perchè l'ho immaginata ascoltanto le Parole di Wherever you will go (The Calling), che ha dato anche il titolo a questa fan fiction.

Non amo dilungarmi perciò non posso dire altro che...

Buona lettura

by chocco

 

WHEREVER YOU WILL GO

 

 

So lately, been wondering
Who will be there to take my place
When I'm gone you'll need love to light the shadows on your face
If a great wave shall fall and fall upon us all
Then between the sand and stone, could you make it on your own

 

 

Ultimamente, mi sono chiesto
Chi ci sarà a prendere il mio posto
Quando me ne andrò, avrai bisogno d'amore
Per illuminare le ombre sul tuo volto
Se una grande onda s'infrangerà,
Si infrangerà su tutti noi
E tra la sabbia e le roccie
Potresti farcela da sola?

 

Buonasera tutti. Mi chiamo Harry Potter e sono orfano dal 31 ottobre 1981. I miei genitori sono morti da eroi quel giorno per salvare la vita al loro unico figlio. Ho sempre sognato di rincontrarli ed ora che ne ho la possibilità ho paura. Ho paura di lasciare Ginevra da sola.

Sono vecchio. Sono un Auror in pensione. La mia vita è sempre stato un sacrificio dietro l'altro. I miei genitori. Sirius. Remus. Fred..

Ed ora che rivedrò quei volti perduti da anni, ma mai dimenticati, ho paura.

 

Mi sembra ancora di vedere gli ultimi attimi di ognuno che ha sacrificato la sua vita per me. Per un ragazzo che "forse" avrebbe salvato il Mondo Magico.

 

 

Remus..Dora..

 

Se ne avrò la possibilità, allora lo farò
Andrò ovunque tu andrai
Lassù in alto o quaggiù in basso
Andrò ovunque tu andrai

 

-Dora! Che ci fai qui!?- chiese spaventato Remus quel giorno.

-Rem, non ti lascio qui in mezzo alla battaglia, non posso sopportare di rimanere a casa mentre mio marito rischia la vita!- rispose lei con convinzione, con la testardaggine di una Balck.

-Dora..nostro figlio..!-cominciò lui.

-Nostro figlio è da mia madre e.. se succedesse qualcosa a noi, saprà che lo abbiamo fatto per lui!- l'ultimo dei Malandrini la guardò un attimo esitante, fece un sospiro muovendo leggermente la testa in segno di arresa.

Combattevano fianco a fianco, mano nella mano e nel momento in cui si videro accerchiati, sapevano che sarebbe stata la fine, che finalmente avrebbero rivisto i loro amici.

-Ti amo, amore mio...-sussurrarono all'unisono, stringendo la presa tra le loro mani.

Jamie..Sir..Lily..sto arrivando!, fu l'ultimo pensiero di Remus Lupin prima che l'Anatema che Uccide lo colpisse, lasciando l'ombra di un sorriso di sollievo nelle sue labbra.

 


If I could, then I would,
I'll go wherever you will go
Way up high or down low, I'll go wherever you will go

 

Sirius..Fred..

 

E forse, scoprirò
Il modo per tornare indietro, un giorno
Per guardarti, per guidarti
Nei tuoi giorni più bui
Se una grande onda s'infrangerà,
Si infrangerà su tutti noi
Bè, spero che ci sia qualcuno là fuori

Che possa riportarmi indietro da te

 

Quel maledetto giorno. In cui ho dato retta ad un sogno e non alla realtà. Mi perdonerai mai Sirius?

 

Eravamo presi. Neville. Luna. Hermione. Ron. Ginny.

Per la mia stupidità. Sarebbero morti per la mia stupidità. E invece sono arrivati quelli dell'Ordine. E arrivasti anche tu. Dovevi combattere. Dovevi salvare il tuo figlioccio. Avresti rischiato la tua vita. Perchè era quello che fece mio padre. Eravamo fianco a fianco. Spalla contro spalla. E poi tutto è finito. Qualcosa di verde mi raggiungeva e tu ti sei messo in mezzo. Sarei dovuto morire io. Ma anche quella volta qualcuno si è messo tra me e la morte. Mi perdonerai mai, Sirius?

 

And maybe, I'll find out
A way to make it back someday
To watch you, to guide you
Through the darkest of your days
If a great wave shall fall and fall upon us all
Then I hope there's someone out there
Who can bring me back to you

 

E tu Fred?..quel giorno avevi ritrovato tuo fratello, e quel giorno io ti ho tolto la vita. Perchè io sono tornato a Hogwarts. Perchè dovevo fare l'eroe e salvare tutto e tutti. E non ho pensato agli altri. Volevo solamente che tutto finisse. E tutto è finito: nel peggiore dei modi. Dovevamo morire tutte quelle persone? Dovevi morire tu!?

 


If I could, then I would,
I'll go wherever you will go
Way up high or down low, I'll go wherever you will go

 

Sono solamente stanco. Io: Harry Potter sono stanco. In tanti si sono sacrificati per me. Ma io mi sono mai sacrificato per qualcuno?..

 

Fuggi col mio cuore
Fuggi con la mia speranza
Fuggi col mio amore .

 

Ho sonno. Chiudo lentamente le palpebre e subito dopo le riapro, immediatamente riposato. Una strana sensazione di calore mi invade il cuore vedendo Hogwarts davanti a me. Mi sono Smaterializzato davanti alla mia scuola.

Al cancello quattro persone mi stanno aspettando. Mi sorridono e, quando li riconosco gli occhi mi si riempiono di lacrime.

Remus, giovane come una volta, al suo fianco Dora, con i capelli rosa shocking, si tengono per mano. Si avvicinano e mi abbracciano.

Mi dispiace, penso immediatamente.

-Non ti devi preoccupare Harry, era solo il nostro momento..-risponde sicura Tonks.

Qualcuno si schiarisce la voce e vedo Sirius diciassettenne che mi sorride e un secondo dopo siamo abbracciati. Ora piango apertamente, perchè mi sembra impossibile. È un sogno e non mi voglio svegliare.

Sento la risata di Fred, che non mi abbraccia. Mi fa solo un'occhiolino e, con una grande chiave d'oro massiccio, apre i cancelli e una brezza calda e rassicurante mi avvolge.

 

 

Run away with my heart
Run away with my hope
Run away with my love.

 

Un gruppo di persone sta ridendo sotto un grande albero. Uno si gira. È un Severus diverso. Sorridente, felice. Negli occhi non c'è più l'ombra i dolore per aver perduta la donna che amava.

Da una gomitata ad un vecchio. È Silente. Silente, che è stato quasi un padre per me. Albus mi sorride, una gocciolina cade dai suoi occhi e parla ad una ragazza. Non deve avere più di 22 anni. Lei si gira, mi guarda e corre.. verso di me..

 

 

Adesso so, in che modo
La mia vita e il mio amore possano ancora andare avanti
Nel tuo cuore e nella tua mente

Corre. I capelli rossi mossi al ritmo della sua corsa sfrenata. I suoi occhi..

 

-Sai Harry, te lo sarai sentito dire varie volte ormai ma, sei terribilmente uguale a tuo padre, tranne per gli occhi.. tu hai..

 

Gli occhi di mia madre. Si ferma davanti a me, col fiatone. Gli occhi verdi sono accesi per la felicità e pieni di lacrime di gioia. Per quanto tempo non l'aveva più vista! Da quella volta. Dallo specchio delle brame.


Rimarrò con te per sempre.

 

E mi abbraccia, piangendo come una bambina. E mi ritrovo a piangere anche io, perchè non sono mai stato bambino. Ed ora lo sono. Perchè ho una mamma, che piange per me, perchè mi vede, dopo anni e anni...

 

I know now, just quite how,
My life and love may still go on
In your heart, in your mind.

 

Alza lo sguardo sui miei occhi, così uguali ai suoi. Sento una mano sulla mia spalla. Mi giro e vedo mio padre, che si inginocchia davanti a me e mi abbraccia. Mi abbraccia come io ho abbracciato i miei figli.. ora tutti sono attorno a noi a battono le mani, ridendo...le loro lacrime sono inarrestabili. Ed io rimango chiuso nell'abbraccio dei miei genitori mentre mia madre in un sussurro dice...

 

-Bentornato a casa, Harry..

 

Si, perchè Hogwarts è sempre stata la casa di ognuno che ho incontrato. Perchè Hogwarts è il mio Paradiso. In pace. Tra le persone che amo.

 

I'll stay with you for all of time.

 

If I could, then I would
I'll go wherever you will go
Way up high or down low
I'll go wherever you will go
If I could turn back time
I'll go wherever you will go
If I could make you mine

I'll go wherever you will go

 

 

*Angolo Autrice*.

 

Che dire..Non so se si è capito che Harry muore nel sonno. Penso che si capisca quando Lily gli sussurra "Bentornato a casa" o anche dal fatto che parla del Paradiso....Comunque spero che vi piaccia!!

Questa fan fiction mi è venuta in mente così..ascoltando Wherever you will go..(come se non si fosse gia capito..). Mentre la rileggevo delle lacrimucce mi stavano per uscire ma le ho arginate in tempo per non allagare la tastiera XD.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: chocco