Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mayo Samurai    24/04/2010    2 recensioni
breve sprazzo storico dell'amore sconfinato tra Italia e Germania. attenzione! Genderbending
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui! Anche nella sezione Hetalia comincia a postare le mie opere(?)

Questa riguarda la coppia Germania/Italia in genderbending!

Mmmm spero che piaccia e che ci siano pochi errori grammaticali, visto che la revisione non è mai perfetta.

Bhà buona lettura!

 

 

 

“Germania, Germaniaaaaaa!!”

La bionda sospirò, conosceva quella voce, l’avrebbe potuta distinguere tra mille se è per questo.

“Germania Germania!” ripete l’italiana raggiungendo l’amica.

L’aveva conosciuta poco tempo fa, quando un pittore le aveva proposto di posare, insieme ad Italia, per immortalare l’unione tra i due regni.

Tra le due, nonostante la nazionalità diversa, era nata una profonda amicizia.

Germania si voltò rimanendo basita ”Italia! Che sta facendo?!” chiese terrorizzata e imbarazzata, guardando le gambe magre dell’amica, scoperte,”perché hai la gonna alzata?” urlò scioccata.

Italia rimase un attimo a pensare e poi rispose con un gran sorriso” è per correre meglio, la gonna è lunga e ci inciampo se non la tiro su, per questo l’ho fatto! Vee!” e per enfatizzare il concetto alzò ancora un po’ i lembi scoprendo anche i polpacci.

”scostumata!” urlò Germania scandalizzata, accingendosi a riabbassare la gonna della amica.

It”uuuh sei troppo severa! ve!”

Germania sospirò ancora, quanta pazienza ci voleva con Italia, sempre con la testa fra le nuvole e una passione morbosa per la pasta, tanto grande da farle urlare “pasta!” ogni tanto.

”perché mi chiamavi così insistentemente?”

L’italiana rimase sorpresa per una attimo, poi come un fulmine a ciel sereno si riscosse, ricordandosi improvvisamente il motivo della sua chiamata.

”il maestro!” urlò spalancando gli occhi, mostrando due enormi iridi ambrate:”dobbiamo sbrigarci Germania! O il maestro si arrabbia!” mentre schiamazzata tutto questo prese la mano della tedesca e cominciò a correre in direzione opposta a quella da dove veniva.

”I –Italia rallenta così cado!” balbettò la bionda, ammettendo amaramente che correre con la lunga gonna era davvero difficile!

 “Accelera! O il maestro ci spella vive! ve” ma dal tono della voce non sembrava per niente spaventata, anzi, sembrava proprio divertirsi a trascinare l’amica per i corridoi del suo palazzo.

Germania si prese qualche secondo per valutare la ragazza davanti a lei.

Era bassina con la pelle leggermente abbronzata, portava i lunghi capelli bruni raccolti a crocchia dietro la testa mentre un ciuffo ribelle spuntava da chissachì; piccole trecce partivano dai lati della testa per poi finire ripiegate tra le foglie di alloro che portava come fermaglio, “strana pettinatura” pensò mentre confrontava i sui capelli biondi e sciolti con quelli della brunetta.

Lei era molto diversa, alta, con carnagione nivea, occhi attenti e azzurrissimi, a differenza di quelli dell’italiana, grandi, distratti e soprattutto ambrati.

”Eccoci!” esclamò appena davanti a loro si presentò un piccola porta scura.

Italia ci si catapultò contro, piombando nella stanzetta come un tornado.

Il pover’ uomo, già nervoso per l’attesa, sobbalzò alla vista delle due ragazze, tanto che il blocco degli appunti gli cadde di mano e si dovette chinare per recuperarlo.

”finalmente!” esclamò scocciato, guardando severamente le pulzelle ferme in mezzo alla stanza.

Germania maledisse sé stessa, doveva avvertire Italia che il maestro, vista la sua provenienza, non era un tipo paziente.

”ci scusi” borbotto facendosi avanti e spingendo indietro l’italiana come per proteggerla:”me ne sono dimenticata.”

Friedrich sospirò:”fa niente ora sistematevi!” bofonchiò gesticolando.

Italia trotterellò verso il balcone sistemandosi per bene, Germania la seguì sistemandosi accanto a lei.

L’artista si accomodò su uno sgabello di fronte a loro, sistemandosi il blocco sulle gambe e cominciò a squadrare le due.

Italia sorrideva beata mentre Germania rimaneva seria e composta.

”mmm no, no, no, no! Non và bene! No!”

”c’è qualcosa che non và maestro?”

”la posizione! Voi, non va bene, non mi ispira! No, no!”

Cominciò a girare per la stanza tenendosi la testa e borbottando qualcosa in tedesco.

Italia sospirò, annoiata:”uffa…Germania ma quanto ci vuole, io mi annoio, voglio andare a mangiare la pasta!”

Germania la zittì bruscamente:”zitta! Il maestro sta cercando di concentrarsi! Vedi di non disturbarlo!!”

La bruna la guardò spaventata ed abbassò la testa mortificata:”m-mi dispiace, non volevo….” Le labbra tremolarono leggermente, mentre le prime lacrime spuntavano dagli occhi.

“Accidenti a me e la mia grazia!”

Germania sentendosi in colpa le prese la mano e le sorrise, stupendosi della gentilezza di quei gesti.

Si chinò verso di lei:”scusa Italia, non volevo spaventarti” sospirò ”dai non è niente, su che passa tutto.” Sussurrò e le sfiorò al fronte con la sua, giocosamente.

Italia la guardò sorpresa, ma poi sorridendo dolcemente ricambiò la coccola, sfregando anche lei la fronte.

”PERFETTO!!”

Le due poverine sobbalzarono nel sentire i borbottii indistinti di Friedrich trasformarsi in un urlo.

”perfetto!” ripeté avvicinandosi alle ragazze ed abbracciandole entrambe:”siete perfette rimettetevi come prima subito!”

Le due obbedirono, mentre il pittore si sistemava sul suo sgabello.

”perfetto, perfetto, perfetto…” borbottava entusiasta mentre la mano scorreva agile sulla carta.

”Germania che succede?” chiese l’italiana un po’ spaesata.

La bionda sorrise:”niente, è solo contento.”

Italia sorrise a sua volta:”anch’io sono contenta!!” sussurrò stringendo la mano dell’amica.

Germania arrossì vistosamente, mentre borbottava qualcosa che Italia non avrebbe mai sentito:”si…anch’io sono contenta!”

 

 

Waaa!

Finito!!

Spero che vi sia piaciuta, perché mi rende felice poter scrivere qualcosa di decente! ^__^

P.S la storia è stata modificata dopo una recensione….Elizaveta spero che così vada meglio e grazie per le correzioni ^__^

Cmq se il dipinto lo potete trovare qui.

http://de.wikipedia.org/w/index.php?title=Datei:Friedrich_Overbeck_008.jpg&filetimestamp=20050520072445 spero che si veda…

bha alla prossima gnari!!  Ve Ve

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Mayo Samurai