Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sarwa    24/04/2010    2 recensioni
Hiashi Hyuuga,ancora in vita, per le colpe commesse viene giudicato e con lui tutti i suoi discendenti...Le anime delle sue vittime chiedono giustizia...Ma i figli del peccatore sono peccatori anch'essi?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Judgement Day

Judgement Day


In un luogo a metà tra il regno dei cieli e gli inferi, i capi supremi di due divisioni si icontrarono per stabilire quali delle due parti avesse diritto sull'anima di un comune mortale e sull'obbedienza eterna della discendenza di quest'ultimo.
Il primo a parlare fu Lucifero,angelo cacciato dal paradiso per la sua superbia,ora sovrano degl'inferi:" Oh, Dio di pura luce,signore degli angeli e del regno dei cieli,siamo giunti qui per decidere le sorti dell'anima di Hiashi Hyuuga,ma ciò è solamente una perdita di tempo; senza alcun dubbio la sua anima mi spetta di diritto,essendo un'anima immonda, peccatrice, non di certo paragonabile al candore del paradiso, e con essa mi spettano le sorti della discendenza essendo impura,seme del male.Tutto ciò che ho detto sia,dunque" .
Ma Dio disse:"Lucifero,signore dell'inferno,che i tuoi giudizi non siano troppo affrettati; non vi è dubbio alcuno sul fatto che l'anima del peccatore Hiashi spetti a te,signore dell'oscurità,ciò nonostante non si può dire lo stesso sulla sua discendenza di cui non sappiamo abbastanza per poterla giudicare; essi potrebbero non essere come il padre e quindi le loro anime avrebbero diritto al paradiso.Detto questo le due parti si ritirarono per decidere sul da farsi e tornarono rispettivamente nei propri regni.
Dopo sette giorni si riunirono nello stesso luogo stabilendo un accordo che riportava le seguenti parole:
L'accordo stabilto dalle due parti rappresentate da Dio,signore della luce e sovrano del regno dei cieli e Lucifero,signore dell'oscurità e sovrano del regno della perdizione eterna stabilisce che l'anima di Hiashi Hyuuga,alla morte,sarà destinata a Lucifero essendo essa giudicata non degna del riposo eterno...
Per quanto riguarda la sua discendenza è stato stabilito che essa verrà messa alla prova da entrambe le parti...
Il giorno del giudizio è rimandato...



Angolo Dell'Autrice

So che potrebbe risultare incoprensibile e senza senso...
So anche che sono una vergogna per tutti gli scrittori del mondo e vi chiederete che ci faccio ancora qui, ma uno dei mie difetti è quello di essere masochista...
Mi farebbe piacere qualche recensione per sapere se potrebbe interessare altrimenti la cancellerò...Grazie per l'attenzione
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  Sarwa




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarwa