Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Kikai Hime    24/04/2010    1 recensioni
Per fare questa fanfiction ho preso spunto dal film “La guardia del corpo". Nami è un' attrice di grande fama ed è in pericolo, un uomo è ossessionato da lei e cerca in vari modi di non renderle la vita facile, Zoro invece è una guardia del corpo e il suo prossimo incarico sarà quello di proteggere Nami^ ^.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mb-cap.1

 

1°Capitolo: Agente Roronoa Zoro



Zoro stava uscendo da uno dei distretti di polizia, aveva appena lasciato uno tra i più famigerati assassini, un professionista che da anni uccideva i presidenti d’America, ma grazie a Zoro, stavolta non ci era riuscito.
Aveva bisogno di riposare, erano sei mesi che non lo faceva e la missione era stata una delle più faticose, anche per un esperto come lui.
Doveva prima però recarsi dal capo per dirgli che sarebbe partito per l’ Inghilterra, sua città natale, in cerca di un’altra missione.

Il capo Smoker, era uno tra i più potenti agenti dell’ F.B.I. e si trovava nel suo ufficio, intento a godersi, uno dei suoi amatissimi sigari.

Smoker: Eccoti qua Zoro- disse dopo averlo fatto entrare nel suo grande ufficio.
Vuoi un po’ di sakè?
Zoro: Sai che bevo solo rum.
Smoker: Ed è per questo che ho finito tutte le mie scorte!
Zoro fece un ghigno.
Smoker: Ben fatto, nell’ultimo lavoro che hai svolto sei stato impeccabile!
Mi spieghi come hai fatto a capire dove fosse?-  disse riferendosi all'assasino e prendendo una lettera dal cassetto della sua scrivania.
Zoro: Segreti del mestiere- disse sorridendo.
Smoker: Tutto l’ F.B.I. lo cercava da anni, poi ho provato ad assegnarti questo compito e tu, un ragazzo di soli diciannove anni, con due soli anni di esperienza in campo distrettuale, lo hai trovato!

Sai ci terremmo molto se restassi.
Zoro: Sai che non posso, preferisco cambiare città quando inizio una nuova missione, altrimenti che gusto ci sarebbe!
Smoker: Capisco, ma ricordati che quando vorrai, sarai sempre il benvenuto.
Zoro: Certo è sempre un piacere per me.
Smoker: Tieni- disse consegnandogli una busta sigillata.
Te li sei proprio meritati.
Zoro: Grazie, ci rivedremo.
Smoker: Lo spera tutto L’F.B.I!
Zoro sorrise e se ne andò.


-Il giorno seguente-

 
Zoro aveva appena finito di svuotare la sua valigia, era finalmente a casa.
Si fece una doccia e si mise una tuta, così decise di godersi il suo unico giorno di riposo.
Era seduto in giardino e stava leggendo il giornale.

 

Driin driin

Zoro: [Neanche oggi posso riposarmi!]- e si alzò in modo svogliato.
Zoro: E lei chi sarebbe?- disse Zoro sorseggiando il suo bicchiere con rum e guardando l’uomo alto e magro dai capelli afro.
Brook: Yohoho, sono Brook e vengo per conto della affascinantissima, bravissima e bellissima Nami Ayashi!

Zoro lo fece entrare-
Mi segua- e tornò in giardino, seguito da quel strambo uomo.
Zoro: Diceva?
Brook: Si, Nami Ayashi la vorrebbe come sua guardia del corpo!
Zoro alzò  gli occhiali da sole sulla testa con aria alquanto sorpresa-
Nami l’attrice?
Brook: Yohoho, proprio così!
Zoro: E che, che mai vorrebbe da me?- disse sempre sorpreso
.
Brook: Sa lei non passa un bel periodo, di solito ci sono i soliti fan maniaci, ma stavolta è diverso...
Zoro: Quindi?
Brook: Insomma abbiamo saputo che lei anche se è la più giovane guardia del corpo in circolazione, si vocifera, sia uno dei migliori yohoho!
Zoro: Faccio del mio meglio
.
Brook: Ma lei ha solo diciannove anni!
Zoro: Venti il prossimo mese
.
Brook: Abbiamo appunto bisogno di lei, c’è un pazzo che la minaccia!- disse gesticolando.
Zoro: No guardi, non è il mio genere di cose- disse abbassando lo sguardo, sulla stessa pagina di sempre del giornale.


Brook fu sorpreso-
Lei mi sta dicendo, che rifiuta 3000 berry alla settimana, non accetta di proteggere Nami Ayashi, solo perché è un personaggio dello spettacolo?
Zoro sbuffò-
Non mi occupo di celebrità!
Brook: 3100!- propose subito.
Zoro chiudendo il giornale innervosito-
Ci sono tanti di quei professionisti del ramo che accetterebbero questa cifra.
Ha parlato con Trafalgar Law, Drake, Jewerly Bonney?
Brook: L’ultima è una donna!- disse in modo strafottente e a braccia conserte.
Zoro: Sarà una donna ma se la cava bene!
Brook: Mi hanno già parlato di loro, ma mi hanno detto che lei è il migliore!
Zoro scosse il capo-
Il migliore, non esiste
.
Brook ci riprovò e questa volta in modo serio-
Roronoa, si tratta di proteggere una povera ragazza indifesa, per giunta è una sua coetanea!
E non sarei mai venuto qui, se non fosse stato per una cosa seria.
Lei mi ha pregato di convincerla...
Zoro: ...
Brook: La prego Roronoa!
Zoro fu colpito dal modo incui Brook si era commosso nel dire le ultime parole, così si alzò di scatto-
E va bene vengo a dare un’ occhiata e se dovessi accettare, sono 3700 berry a settimana.
Brook se la rise-
Deve essere proprio micidiale per volere questa cifra!
Zoro senza dire niente prese la spada nera in stile samurai, che aveva al fianco della sedia su cui prima era seduto, si posizionò davanti ad un albero del suo giardino e in una piccolissima frazione di tempo, si spostò così velocemente che quasi non si vide e con colpo deciso, lo divise in due parti uguali.
Brook: Però!
Tenga- disse consegnandoli un foglietto dove vi era scritto l’indirizzo della casa di Nami.
Zoro: Bene, a pomeriggio
.
Brook: A pomeriggio.

Zoro durante il suo pranzo, pensava e ripensava non alla proposta fattagli da Brook, ma al fatto che Nami, una delle più brave e belle attrici in circolazione, avesse scelto protezione proprio da uno come lui.
Non ci poteva credere, per giunta era appena iniziata una fiction, con lei come protagonista, e notò che era davvero molto solare e bella.

Zoro era sempre più intento a conoscerla.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kikai Hime