Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: ivi_leto    24/04/2010    3 recensioni
Non ci posso credere! Sto leggendo e rileggendo queste righe da ore ormai, ma il mio cervello si rifiuta di capirle. Stavo cercando di riordinare la stanza, giusto per dare a Charlie la parvenza di essere tornata quantomeno normale, e sono inciampata nel fili del pc facendo così alzare l’asse del pavimento, dove tu avevi nascosto le nostre foto e QUESTA lettera.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Everything I Do

Everything I Do

 

Mia amata Bella,

so che mai come ora non ho il diritto di chiamarti “Mia amata”, ma non posso fare a meno di chiamarti così. Perché vedi Bella, io ti ho sempre amato, ti amo e ti amerò per l’eternità. Una parte di me, quella razionale, spera che tu non trovi mai questa lettera, che ti rifaccia una vita da UMANA e che mi dimentichi; un’altra, quella egoista e che ti ama alla follia, spera che tu la trovi e che scopra così la verità. Perché vedi vita mia, quello che sto per dirti è una terribile bestemmia. Farti credere che tu sia un peso per me, che non ti voglia nella mia vita sarà la cosa peggiore che io possa fare ed anche la più difficile: perché tu SEI la mia vita. Ma meriti qualcuno migliore di me, che possa amarti sul serio, che possa darti una vita normale, una famiglia, dei figli.

Spero che tu un giorno possa perdonarmi.

 

                                        Tuo per l’eternità

                                                    Edward

 

 

Non ci posso credere!

Sto leggendo e rileggendo queste righe da ore ormai, ma il mio cervello si rifiuta di capirle.

Stavo cercando di riordinare la stanza, giusto per dare a Charlie la parvenza di essere tornata quantomeno normale, e sono inciampata nel fili del pc facendo così alzare l’asse del pavimento, dove tu avevi nascosto le nostre foto e QUESTA lettera.

 

Look into my eyes - you will see
What you mean to me
Search your heart - search your soul
And when you find me there you'll search no more

 

Tu credi che io possa dimenticarti, rifarmi una vita, perché pensi che io meriti di meglio? E meno male che ero io quella assurda! Come hai potuto anche solo per un attimo pensare che il mio amore per te fosse qualcosa di passeggero. Qualcosa di cancellabile col tempo? COME?! Se solo vedessi nel tuo cuore sapresti che io ti amo tanto quanto, se non di più, di quanto tu dici di amare me.

 

Don't tell me it's not worth tryin' for
You can't tell me it's not worth dyin' for
You know it's true
Everything I do - I do it for you

 

 

Non puoi chiedermi di dimenticarti. Non puoi chiedermi di smettere di combattere per te. Non puoi chiedermi di smettere di credere in noi. Perché tutto ciò che ho sempre fatto, l’ho fatto per te. Il mio mondo girava intorno a te, ed ora, ora che so la verità, ha ripreso il suo giro.

 

 

Look into my heart - you will find
There's nothin' there to hide
Take me as I am - take my life
I would give it all - I would sacrifice

 

 

Non mi interessa della mia anima, della normalità, o di avere una famiglia. Perché tu sei la mia famiglia. Se ci sei tu non ho bisogno di altro. Non mi interessa il Paradiso, TU SEI IL MIO PARADISO! Ti ho donato il mio cuore e sai che sono pronta a donarti la mia vita e la mia anima. Perché io ti appartengo già.

 

Don't tell me it's not worth fightin' for
I can't help it - there's nothin' I want more
Ya know it's true
Everything I do - I do it for you
There's no love - like your love
And no other - could give more love
There's nowhere - unless you're there
All the time - all the way

Oh - you can't tell me it's not worth tryin' for
I can't help it - there's nothin' I want more
I would fight for you - I'd lie for you
Walk the wire for you - ya I'd die for you
Ya know it's true
Everything I do - I do it for you

 

Nessuno potrebbe farmi provare anche solo la metà di ciò che tu mi dai. Quindi mi dispiace Edward, ma io non mi arrenderò! Mi hai dato un motivo per tornare a vivere. Ti troverò, dovessi girare il mondo, dovessi metterci tutta la vita, ti riavrò. Non mi interessa quanti pericoli dovrò correre, il nostro amore li vale tutti. TI AMO e questo conta più di tutto. Ti Amo e tutto ciò che faccio lo faccio per te.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sera a tutti. Lo so, non è un granché, come tutte le mie storie, però mi andava di scriverla e mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate. Si accettano critiche costruttive ;). La canzone è “everything I do” di Brian Adams (ecco il link della traduzione http://www.angolotesti.it/traduzioni/B/traduzione_testo_canzone_tradotto_everything_i_do_i_do_it_for_you_bryan_adams_960.html). Grazie a tutte un bacioo!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ivi_leto