Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    25/04/2010    9 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Adesso posso aprire gli occhi??”
“Non ancora, stellina.. Non ancora!!”
“Ma papiii.. Uff!!”
Brian fece un risolino da monello e balzò via verso l’amico Paul, il quale fece un gesto con il capo a tutti gli altri presenti nella stanza, in modo da prepararli a saltare fuori. Attirata da tutti quei fruscii sommessi, Angie provò la forte tentazione di dare una sbirciatina, ma Ruby glielo impedì immediatamente, tappandole gli occhi con le mani. Mica poteva permetterle di rovinarsi la sorpresa?? Il diciottesimo compleanno di sua figlia era ormai passato, ma avrebbero festeggiato lo stesso quel giorno, anche se in ritardo.
“Ci siamo tutti??” domandò Brian, scrutando attentamente il salotto di casa McCartney. Paul si voltò per controllare e puntò l’indice verso ognuno dei partecipanti, contandoli uno ad uno.
“Ringo c’è, Zak pure, George, Dhani, Sean, Mary, Marlon, ci sono.. Julian sei qui con me, Linda è in cucina, Stella e James.. Stella e James?? Ah si, ci siete pure voi!! Mmmm, chi manca?? Dovremmo esserci tutti!!”
“Eih.. Ci sono anche io!!” informò Jimmy, alzando leggermente la mano. Paul lo guardò con fare sorpreso, poi gli batté una mano sulla schiena, comprendendo di essersi dimenticato di lui.
“Ops, scusami!! Comunque carina la tua nuova ragazza.. Oh porca zozza, aspettate un attimo!!!”
L’ex Beatle si fermò improvvisamente, spalancando le braccia in modo da attirare l’attenzione di tutti. In effetti mancava qualcuno.. Qualcuno di veramente importante, e lui non poteva assolutamente fare a meno di lui!!
“Dov’è Michelangelo???!!”
“Michelangelo???!!” esclamò Brian, guardandosi intorno con volto spaventato. George roteò gli occhi prima a destra, poi a sinistra, ed infine tentò invano di allontanarsi, ritrovandosi però lo sguardo truce di Paul puntato minacciosamente contro.
“George!!!”
“Non l’ho mangiato io!!!”
“Allora dov’è??!! Dov’è il mio batuffolino batuffoloso????!!”
“Paul..”
Linda spuntò dalla cucina con Michelangelo sulla spalla, ridendo allegramente della stupidità del proprio marito. Ormai era più che officiale.. Il caro McCartney si era completamente rimbecillito con quel coniglio!!
“Oh, il mio trottolino.. Vieni dal babbo, su, su!!”
“Uuuh, quanto è carino.. Lo posso tenere pure io??!” si intenerì Brian, chiudendosi le mani a pugno e portandosele davanti alla bocca. Paul inarcò un sopracciglio con fare altezzoso e scosse il capo verso l’alto, stringendo Michelangelo come un trofeo.
“No, lui vuole soltanto me!!!”
Ruby alzò gli occhi verso il cielo, sbuffando per l’esasperazione, e si avvicinò con passo veloce ai due musicisti, afferrandoli entrambi per le orecchie.
“Se non vi date una mossa, lo cucino e ve lo faccio mangiare questo coniglio!!!”
“Che brava la mia mogliettina.. E come me lo cucineresti?? In umido??! Alla cacciatora??!!” ridacchiò Brian, afferrando una guancia della propria moglie. Questa emise un verso simile ad un ringhio e gli pestò un piede con un tacco.
“Te lo faccio mangiare vivo e ancora saltellante!!!”
“Siete degli insensibili.. Andiamo, Michelangelo!!!”
Paul fece un gesto teatrale con il capo e si diresse verso gli altri invitati, i quali aspettavano più o meno scocciati il momento in cui avrebbero potuto finalmente muoversi. E fra i più irrequieti non potevano che trovarsi Zak, il quale malediceva il fatto di essere venuto a quella festa, e soprattutto, il babbione per eccellenza, ovvero Marlon.
“Mary.. Di’ a tuo padre di darsi una mossa, che mi sarei anche rotto!!”
“Ehm.. Penso che ti abbia sentito!!” notò la ragazza, con voce divertita. Il giovane Richards si girò subito verso Paul, ma tornò subito dopo con lo sguardo altrove, decisamente imbarazzato. Certo che aveva proprio una fortuna..
“Merda..”
“Cosa stavi dicendo, Marlon??” domandò lo pseudo-suocero, appoggiandogli una mano sulla spalla. Il ragazzo si strinse nelle spalle, cercando di apparire meno scontroso del solito, ma tutto ciò che riuscì a fare fu emettere uno dei suoi soliti borbottii incomprensibili.
“Maveramentenonstavodicen..”
“Eh??” esclamò allora Paul, spalancando completamente gli occhi. E fortunatamente per Marlon, Ruby apparve come una funerea ombra alle sue spalle, trascinandolo via per il colletto.
“Andiamo, la gente si è rotta di aspettare!!”
“Tsk.. È quello che volevo dire io!!” bofonchiò infine il figlio di Richards, scuotendo il capo con rassegnazione. E fu così che, finalmente, Linda completò l’opera del marito rincitrullito, mettendo ogni cosa al suo posto e dando il segnale di via libera all’esasperata Ruby.
“Ok, Angie.. Adesso puoi aprire gli occhi!!”
“Porca vacca, era l’ora!!” sbuffò la ragazza liberandosi finalmente da quella prigionia visiva. Ciò che vide alla sua riapertura comunque, fu talmente meraviglioso ai suoi occhi da provocarle un istantaneo impeto di commozione, ammirando la magnifica festa che tanto aveva desiderato per il suo diciottesimo compleanno. Era proprio come l’aveva sempre immaginata.. Con tutte le persone a cui voleva più bene, tutti insieme a festeggiare la sua maggiore età e non solo.. A festeggiare la sua dimissione dall’ospedale, la sua vittoria contro il coma, ma soprattutto, la nuova vita che le si prospettava davanti, in modo da incoraggiarla a non smettere mai di combattere.
“Auguri Angie.. È questa la festa che volevi??” le sussurrò Ruby all’orecchio. Angie provò il forte istinto di correre fra le braccia di tutti, baciarli, abbracciarli, dimostrare loro tutta la propria gratitudine.. Ma la gamba paralizzata le impediva tutto questo e si limitò a gettare le braccia al collo della propria madre, con un sentimento misto di gioia e malinconia.
“Io non merito tutto questo, mamma!!”
“Meriteresti tanti schiaffi, ma adesso pensa a divertirti.. Sono venuti tutti per te!!” la riprese Ruby, con tono addolcito. La ragazza fece cenno d’intesa e si diresse sorridendo verso gli invitati, seppur trascinandosi con le proprie stampelle. Il caro zio Ringo con il suo simpatico nasone.. Quell’antipaticone di Zak, che nonostante non fosse mai gentile con lei, era persino venuto a trovarla in ospedale.. Lo zietto George, sempre con i biscotti a portata di mano e quelle piccole pesti di Sean e Dhani al seguito. Poi la splendida Mary con quel babbione di Marlon, almeno loro uniti e felici come coppia.. E persino lo zio Jimmy con la sua nuova fidanzata, una certa Emma dai capelli a caschetto. Era davvero felice, non mancava nessuno all’appello.. Nessuno a parte lui. E non ci sarebbe mai più stato, per quanto intensamente lo avesse amato.
“Sei felice, Angie??” domandò Julian, accarezzandole dolcemente i capelli. La biondina gli rivolse uno sguardo lieto e annuì con decisione, finalmente sicura della risposta che avrebbe dato.
“Si, Jude.. Adesso sono davvero felice!!”
Felice.. Si, adesso si sentiva davvero sicura di dirlo. Anche se non sapeva bene neppure lei quanto sarebbe durata la sua felicità.. Aveva imparato a sue spese quanto i bei momenti potessero venire alternati a fasi distruttive, ma non si sarebbe mai più lasciata abbattere. Sarebbe cresciuta e avrebbe proseguito il suo cammino, zoppicando dignitosamente verso una nuova forma di libertà.
“Fermi tutti!!!”
Oh no.. Questo era di nuovo Paul!!
“Che c’è adesso??!” ringhiarono Ruby ed Angie in coro, voltandosi contemporaneamente verso di lui e fulminandolo con lo sguardo. Il musicista deglutì rumorosamente e indietreggiò di qualche passo, schiacciandosi timorosamente contro alla parete. Quelle due messe insieme erano delle vere iene!!
“Hanno suonato il campanello!!”
“Beh?? Vai ad aprire!!” sbottò Ruby con un sorriso. Paul alzò le sopracciglia, fingendo di essere offeso e si diresse alla porta di casa, domandandosi chi mai potesse essere a quell’ora. Dopotutto, non doveva aver dimenticato nessuno.. Oppure si??
“Eih.. È qui la festa??!!”
Elvis Costello.. Doveva immaginarselo!!
“Festa?? Quale festa??!” esclamò McCartney, con fare ironico. L’altro musicista si sporse con il capo per controllare l’interno e si sistemò gli occhiali, leggermente confuso.
“Il compleanno della figlia di Ruben!! Ho portato pure un regalino!!”
“Mi dispiace, Elvis.. Non c’è nessuna festa!!”
“Ah no??”
“No.”
“Ah, peccato..”
I due musicisti restarono a contemplarsi l’uno di fronte all’altro per una decina di secondi, in un’atmosfera silenziosamente imbarazzante, nella quale si poteva sentire persino il frinire dei grilli. Ma l’aspetto da cagnolino abbandonato di Elvis Costello era troppo buffo per lasciarlo sulla soglia, e alla fine Paul non poté che avere pietà di lui.
“E va bene, entra!!”
“Evviva!!”

_______________________________________________________________________________________________________________________________________

Orsù.. Già che ci sono ne approfitto per fare pubblicità al forum che abbiamo creato io e le altre ragazze di questa sezione. Si chiama "Club 27" e riguarda Brian Jones, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison e Kurt Cobain, ovvero le rockstar morte a 27 anni. Fateci un salto e aiutateci a farlo crescere!!:D ---> http://club27.forumfree.it/

Marty_youchy: Nuuuu.. non scacciare via John e Jimi!!XD  Muahah, adesso mi uccidi perché ancora non è arrivato il bacio mozzafiato.. ti prego, ti prego, resisti ancora per poco!!>.<   Comunque se davvero vuoi sapere qualcosa sui figli di Angie leggi "Confessions and scandals of Miss Wolf" di Green Star 90.. e con questo ho detto tutto.. ;)

Green Star 90: Nuoo, non devi abbatterti, ognuno ha i suoi tempi per scrivere!!^^  Muahaah.. ebbene si, per ora mamma e figlia hanno fatto pace. Ma col caratterino e lo spirito che si ritrova questa sciagurata di Angie qualche litigio lo rifaranno sicuramente.. Comunque preparati, quando ci sarà l'ultimo capitolo vedremo una Ruby negli anni '90 alle prese con due famosi fratellini.. ;)

TheThief_: Ahaha.. Rod Stewart.. credimi, avrei tanto voluto farlo apparire in questa storia, magari come nuovo rivale di Jude nel cuore di Angie, ma dopo la storia si sarebbe appesantita troppo e.. insomma, meglio così!!^^  Però è figo.. *sbava*  Dai dai, la storia sta per finire ma non finisce subitissimo.. un po' di capitoli ed ogni cosa tornerà al suo posto.. forse!!;)

xSakuChanx: Eheh.. Angie sembra aver messo la testa a posto, ma chi lo sa.. XD  Comunque, come dicevo a Marty.. Se vuoi vedere una Ruby nonna e i figli di Angie leggi "Confessions and Scandals of Miss Wolf" di Green Star 90.. è una storia magnifica e dovete leggerla assolutamente, capito??? O.O   *sguardo minaccioso*

Clafi: Caraaaa.. volevi la festa??! Eccoti la festa!!!XD  Visto, l'avevi predetto pure tu che ci sarebbe stata!!:D  Eheh.. Visto che tenere Angie e Ruby hanno fatto pace??*___*   Ma il più tenero di tutti è Brian..^^  Awwww *sospiro*  Certo che tu fai sempre dei sogni assurdi.. ihih, ma li adoro proprio per questo!!XD  Comunque, certo che farò altre storie.. ;)

Martina97: Siiiii.. è tornato tutto come prima, visto che bello???:D  ihih.. Rod Stewart se è per questo piace pure a me!!^^  Sai che suonava con Ronnie Wood??:D  Secondo me Rod e Ron si somigliano tantissimo.. sembrano quasi fratelli!!O.o  Ahahah.. si si, dobbiamo dare una bella strigliata alla nostra cara Angie.. ;)  Forsa Jude!!!!!!!!XD

Andry Black: No, camaioresssss!! Non piangere, te ne prego!!>.<  Scriverò altre storie, non vi libererete facilmente di me.. ho già in mente due nuove storie.. una sui nostri cari membri del Club 27 e una sempre con i Beatles protagonisti!!XD  Ihih.. è proprio vero, alla fine di tutto, l'unica cosa che è sempre rimasta uguale è proprio questa: "I capelli alla Cindy Lauper" 

Grazie dei commenti e anche a chi legge soltanto!!^^

 
Liberarsi di Elvis Costello???
Impossibile.
 
 
Alla prossima!!;)
 
Zazar Ramone
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90