Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    25/04/2010    4 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCUSATE SCUSATE SCUSATE!!! Ecco a voi finalmente il capitolo!

Un IMMENSO GRAZIE  a ginevrapotter, a stellinaxx e ad alice75. Mi rendete FELICISSIMA con le vostre recensioni!!!
Vi dedico il capitolo!

Ed ecco a voi il capitolo...

 

CAPITOLO 21

Al Settimo Cielo! 

 

-Scusa, non ci siamo presentati. Ti chiami Lucas per caso?-

-Si. Come fai a saperlo?-

-Credo di aver capito chi sei.-

 

Mi guarda. Aspetta che parli. Giustamente si starà chiedendo chi sia questa pazza che si ritrova di fronte.

-Lucas Scott?- mi guarda aprendo più volte la bocca per parlare e la richiude altrettante volte non dicendo niente.

-Si, Scott. Ora, non vorrei fare il guastafeste ma mi daresti qualche informazione in più. Anche su come ti chiami tu, per esempio!- ha ragione! Condivido in pieno…

-Vero! Io sono Hannah. Hannah Scott.- lo vedo accigliarsi. Il suo sguardo è puntato verso di me ma sta guardando oltre. Forse sta pensando.

-Hannah… Hannah…- sussurra anche se riesco a sentirlo.

-No! No!! Non dirmi che tu sei mia cugina??- dice di colpo. Finalmente!

-Proprio così!- e ci abbracciamo.

Sembra strano ma non conoscevo mio cugino, il fratello di Elisa.

Ho conosciuto Elisa solo dopo la morte di mio padre. I nostri padri non erano in buoni rapporti e noi non ci siamo mai conosciute. Poi, dopo la morte del mio, ho scoperto l’esistenza di una famiglia e ho contatto Elisa.

Ci siamo prese subito in simpatia diventando quello che siamo adesso. Grazie a lei ho superato momenti davvero difficili.

E mi parlava spesso di suo fratello e ho visto molte sue foto disseminate in giro per casa. Ma risalgono tutte a prima di 3 anni fa. E adesso è davvero cambiato! Di lui sapevo solo che lavorava in America, non sapevo nemmeno dove!

-Ma… ma tu che ci fai qui?- mi chiede dopo esserci salutati per bene. Aver parlato della famiglia, soprattutto di Elisa. E un po’ anche di Roma e di come mi ci trovo. Mi ha anche detto che aveva sempre detto alla sorella di volermi conoscere. Anch’io lo volevo.

Ma guarda tu le coincidenze!!

-Beh… il mio ragazzo lavora qui…- indico il set.

-Guadagna bene allora!-

-Suppongo di si!- mi guarda incerto ma non chiede altro.

-E tu invece? Con questa limousine??-

-Sono l’autista di uno degli attori!- dice contento.

-Di chi?-

-Niente popò dimeno che Robert Pattinson!- un tuffo al cuore.

Lui, mio cugino ritrovato, è l’autista di Rob, il mio ragazzo.

Si accorge della mia espressione sbigottita.

-Fan?-

-Fidanzata.-

Adesso è lui ad essere sbigottito.

-Credo di non aver capito bene.- mi dice dopo qualche minuto d’incredulità.

-Credo che invece tu abbia capito benissimo.-

-Ma… ma Kristen? Li porto sempre in giro.- un tuffo al cuore.

-Lavoro.-

-Lavoro eh? Vabbè… ma quindi che ci fai qui scusami?-

-Una sorpresa a Rob.-

-Quindi non sa che sei venuta?- quante domande.

-No.-

-Ok.- però lo vedo pensieroso.

-Perché?-

-No no, niente. Sarà contento.- dice poco convinto. Ha un tono quasi speranzoso.

-Lo spero!-

 

-Han adesso dovrebbero uscire. Vedi quella luce rossa?- e mi indica una luce all’interno del set. Annuisco.

-Quando accendono quella vuol dire che la giornata è terminata.-

-Ok. Che faccio? Ho un’ansia adesso!- sbotto nervosa.

Lui con tutta calma mi poggia le mani sulle spalle trasmettendomi sicurezza e tranquillamente inizia a parlare.

-Allora, se sei qui è perché comunque lo ami, no? Bene. Anche lui o non stavate insieme.- sorrido della sua teoria. Quanto vorrei fosse davvero così. –Ora, lui uscirà da quella porta insieme a Emilie, o a Piece, o a qualcun altro, e ti vedrà sorridente accanto a me e poi vi abbraccerete. Dopo entrerete in macchina e vi porto dove dice lui. D’accordo?-

-D’accordo.- è così semplice vedere le cose dalla sua prospettiva. Siamo cugini, no? Perché non ho il suo stesso modo di pensare? Lui è esattamente come Elisa.

-Ora però fai un bel respiro perché sta arrivando.- cosa? Sta arrivando.

Faccio per voltarmi ma lui mi trattiene ancora per la spalle.

-Se lo guardi già da ora vai in fibrillazione. Lui ancora non ti vede perché sei di spalle. Ti lascio, ma ti dico io quando devi voltarti. Ok?-

Annuisco incapace di fare altro.

La sua sola presenza a qualche metro da me già mi manda in fibrillazione.

Eccolo, si sta avvicinando. Sento l’elettricità del mio corpo.

-Ora…- mi dice con un sorriso rassicurante Lucas.

Lentamente mi volto.

Sarà contento di vedermi? Spero con tutte le mie forze che sia così.

 

Eccolo.

 

Sta parlando con Emilie quindi non guarda dalla nostra parte. Sta ridendo. Il suo sorriso mi è mancato tanto in questi giorni. Come mi è mancata la sua risata. Sta gesticolando con le mani, come suo solito. Anche quelle mi sono mancate.

È un attimo.

Lui che si volta e mi vede.

Nei suoi occhi passa dapprima incredulità.

Poi inizia a correre in quei 5 metri che ci dividono. Io incapace di fare altro resto immobile con le lacrime agli occhi. È contento di vedermi.

In pochi secondi arriva a me e mi afferra per la vita iniziando a farmi girare.

Mi arpiono al suo collo, alla sua schiena.

È mio. Robert ti amo.

Quando finalmente fa riappoggiare i miei piedi a terra mi prende il viso tra le sue mani accarezzandomi dolcemente.

Lo faccio anch’io.

I suoi occhi, inimitabili, mi fissano. Sono lucidi, specchio dei miei.

-Amore…- sussurra piano.

Incapace di rispondere mi tuffo tra le sue braccia che prontamente mi stringono. E con il viso si tuffa nei miei capelli.

-Non ci credo… la mia chica è qui!- sussurra tra i miei capelli.

Alzo leggermente il viso per potermi beare del suo viso e mi bacia.

Un bacio che ci travolge.

Non c’importa niente della gente che ci guarda.

Non c’importa niente di niente.

Ci amiamo. Questo è quello che conta.

Le mie mani riprendono confidenza del suo viso, dei suoi amati capelli.

E le sue, come fosse la cosa più semplice e meravigliosa, mi prende per i fianchi continuando a baciarmi.

Il suo sapore mi è mancato.

Il suo petto ampio dove rifugiarmi.

Le sue braccia pronte a difendermi sempre e comunque.

Mi è mancato tutto di lui.

Nel nostro bacio riusciamo a percepire quello che proviamo. I nostri corpi stretti stanno prendendo fuoco.

Ci separiamo solo quando abbiamo bisogno d’aria.

E mi stringe a se. Io contraccambio l’abbraccio circondandogli la schiena con le mie braccia.

Continua a baciarmi dappertutto.

Naso, labbra, fronte, guancia, capelli. Ovunque. E io amo sentire il suo alito fresco su ogni centimetro del mio corpo.

Io, essendo più bassa rispetto a lui, gli bacio il collo, il petto appena scoperto dalla camicia.

Lo guardo.

Sorride. Sorride tanto.

È il ritratto della felicità. Proprio come me.

Ci guardiamo e non diciamo niente. Non abbiamo bisogno di parole. Quello che proviamo, che stiamo sentendo adesso, lo sappiamo entrambi.

Mi alzo a baciargli leggera l’angolo della bocca.

-Non sai quanto ti amo boy!-

-Oh, sei tu che non lo sai…- ridacchia prima di stringermi nuovamente.

Sembra abbia paura che mi possa dissolvere da un momento all’altro. Ma non sarà così.

-Tu sei Hannah?- mi dice una voce femminile interrompendo la mia bolla perfetta.

-Si.- mi volto.

Ma Rob mi tiene a se facendo aderire la mia schiena sul suo petto e stringendomi con le braccia. Io poso le mie mani sulle sue e subito fa intrecciare le nostra dita.

Nel girarmi, riconosco Emilie che ci sorride. Felice? Si, felice.

-Sei venuta finalmente!- mi dice come se anche lei mi aspettasse.

La guardo un po’ così.

-Scusami. Sono Emilie. Solo che per quanto Robert mi ha parlato di te, mi sembra di conoscerti benissimo. Sono felice che tu sia arrivata. Robert non aspettava altro!- e adesso sono proprio convinta della mia scelta di essere venuta!

-Piacere mio.- e allungo la mano nonostante le proteste silenziose di Rob. –Avevo proprio voglia di conoscerti! Rob mi ha parlato di te.- una sola volta perché poi abbiamo litigato. Meglio non dirlo. –E condivido con te alcune cose che gli hai detto!- proseguo.

Lei ridacchia. Forse intuisce cosa mi ha detto Robert.

-Guarda, sono io a volerti conoscere! Robert mente davvero poco perché non è capace per quel che ho conosciuto di lui e credo che io te potremmo andare d’accordo!-

-Beh, io sono qui!- rispondo solamente. Lei saprà vita, morte e miracoli su di me. E io? Niente.

-Senti Emy noi adesso andremmo. Poi ci sentiamo e magari vi vedete voi. Ok? Ciao.- e mi trascina verso la macchina.

-Ciao!! A presto!-

-Arrivederci!- dice agitando la mano e ridendo di cuore.

La sua ilarità è contagiosa.

-Luke lei viene con noi.- Luke? Ah si! Diminutivo di Lucas.

-Lui è mio cugino!- dico mentre entriamo in quella reggia!

-Che?-

-E’ il fratello di Elisa.-

-Ok ok! Me ne parlerai dopo. Luke portaci in hotel. Grazie!- dice Rob guardandomi felice.

Se vi va di aggiungermi
su Facebook -->
http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?ref=profile&id=1773021095 
su Twitter -->
http://twitter.com/_Miss_pinaTozzi
Mi piacerebbe parlare con voi e conoscervi!!

Molti di voi l'hanno fatto su Fb e mi hanno anche detto il loro Nick dopo che gliel'ho chiesto ma sono molto sbadata e me li son dimenticati! Ahahah!! Non mi dite male! Ah! se altri mi aggiungeranno vi chiedo di dirmi chi siete.. magari me lo tengo impresso! Ahahah!!

 

******

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Dona l'8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felici milioni di scrittori.
(chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede!)

******

 

 

    Robert Chi? - Ultimo capitolo
Amalia.. semplice ragazza italiana che incrocerà la sua vita con un sexsymbol di Hollywood... Tanti intrecci che rendono la storia entusiasmante e nuova!!
[ Autore:
_Miss_ ] [ Rating: Giallo ] [ Genere: Generale, Romantico, Commedia ] [ Capitoli: 15 ] [ Personaggi: Ashley Greene, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner ]
[ Pubblicata: 29/01/10 ] [ Aggiornata: 25/04/10 ] [ In corso ]
[ Categoria:
Fanfic su attori ] [ Note: Nessuna ] [ Leggi le 27 recensioni ]
  Danger Love - Ultimo capitolo
Sexy professoressa e alunno provocante e stronzo. Bella e Edward in panni insoliti... cosa succederà??
[ Autore:
_Miss_ ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 8 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Emmett Cullen, Rosalie Hale ]
[ Pubblicata: 09/03/10 ] [ Aggiornata: 25/04/10 ] [ In corso ]
[ Categoria:
Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Note: AU, OOC ] [ Leggi le 70 recensioni ]
Vite Incatenate - Ultimo capitolo
Come sarebbe per Bella innamorarsi di un Edward che conduce una vita un pò spericolata e avere un fratello che ostacola questo amore? E se... Rosalie deve sposarsi e a organizzare il matrimonio c'è una pazza Alice? E se... Troppe domande che troveranno risposte in queste pagine. Leggete!!
[ Autore:
_Miss_ ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Generale, Romantico ] [ Capitoli: 32 ] [ Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black ]
[ Pubblicata: 26/12/09 ] [ Aggiornata: 25/04/10 ] [ In corso ]
[ Categoria:
Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Note: AU, OOC ] [ Leggi le 115 recensioni ]
  IL PASSATO RITORNA SEMPRE… PER FORTUNA! - Ultimo capitolo
“L’amicizia può battere l’amore? E l’amore può battere l’amicizia. Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l’unico amore della sua vita? Il passato dopo quasi 3 anni torna a farle visita. Ed è un po’ scomodo ed un po’ piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati… cosa accadrà?”
[ Autore:
_Miss_ ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Generale, Romantico ] [ Capitoli: 20 ] [ Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson ]
[ Pubblicata: 26/12/09 ] [ Aggiornata: 25/04/10 ] [ In corso ]
[ Categoria:
Fanfic su attori ] [ Note: Nessuna ] [ Leggi le 46 recensioni ]
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_