Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Pervinca22    25/04/2010    2 recensioni
Tenten, un maschiaccio di prima classe, Neji il suo migliore amico, sogni strani...XD A voiiii xP Alla fine dei capitoli mi ucciderete ma mi va bene coshì! ASD!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Romeo And Juliet

Prologo

C'era una volta, non molti anni fa una principessa, costretta ai suoi doveri "reali".

"Smettila di perdere tempo pensando a quel...a quel poveraccio!" le ripeteva sempre il padre mentre guardava, affacciata alla finestra della sua camera, assorta nei suoi pensieri, il cielo.
Lei si limitava a girare la testa e a fulminare con lo sguardo colui che osava dare "del poveraccio" al suo migliore amico.

Lei era un maschiaccio, lei non indossava abiti lunghi o scarpe scomode e andare a congressi, no, lei preferiva andare  con Neji a guardare le nuvole, giocare a pallone e dormire fra l'erba.
Scappava di casa quando le impedivano di vederlo, non c'era dubbio: nessuno avrebbe mai potuto separarli.

Pioveva, pioveva a dirotto da ormai qualche ora, e lei, scrutava il cielo in cerca di qualche segnale perchè potesse andare fuori e lasciare che l'acqua fredda le solcasse la pelle in quel giorno di inizio primavera. Restò con il naso appiccicato al vetro della finestra per qualche minuto perdendosi fra i pensieri e poi, senza accorgersene chiuse gli occhi.

Li riaprii quando un raggio di sole cercava di farsi spazio fra i nuvoloni ormai privi di acqua.
Stava finendo di piovere e lei ne approffittò per uscire di casa e andare a trovare Neji:
sapeva che lo avrebbe trovato lì, sotto la quercia dove si erano incontrati la prima volta ad aspettarla, gliel' aveva promesso.






Angoluccino Autore:


Scusate per il capitolo corto corto, ma è anche un prologo, cioè, i prologhi sono corti!!
"Sicura di sapere cos'è un prologo?"
"No Ciel, però se non lo metto faccio brutta figura Tsè!"

Beh, questa storia finirà fra qualche capitolo, l'ho già programmata XD
Vi prego datemi qualche consiglio sulla scrittura nelle recensioni! (perchè recensirete, vero??)

Ora vi lascio XP Sennò mi mandate via voi! (Giusto...ndTutti)
Ahh li vedi tutti contro la mia arte incompresaaa ;(
Deidara: Tesoro, ti senti proprio come me!
Io: Già, teshò scappiamo insieme *-*
Tutti: °-° | °_______° | O____________________O | o.O A questa serve un viaggio...! Bello rilassante!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca22