Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Segui la storia  |       
Autore: Lady Vendetta    26/04/2010    1 recensioni
"l'errore più grande" parla di un investigatore privato chiamato Tom G. che viene assunto per indagare sulla morte di un mito della musica K. amato da tutti e scomparso tragicamente a soli ventisette anni. chi sara l'assasino?? o si tratta veramente di un suicidio?? Sicuramente il nostro Tom G. riuscirà a risolvere questo mistero
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che la polizia afermò il suicidio, mi misi a investigare e chiamai la scentifica e feci esaminare le prove. Il sangue di Cobain aveva una dose di eroina tre volte superiore alla dose letale e dunque mi chiedo come avrebbe potuto muoversi e prendere il fucile, ma secondo la polizia si era puntato un fucile da caccia in bocca e si era sparato che grande stronzata questa non ci credevo prima e ora ancor di meno poteva benissimo andarsene a letto e non risvegliarsi più con quella dose ma no cio non bastava cosi "si è sparato" evitando quella possibilita su un miglione che potesse risvegliarsi dall'overdose. Il secondo punto era la lettera a cui nessuno aveva dato peso era un semplice e chiaro messaggio di addio alla moglie e alla figlia bene era una puttanata anche questa la lettera originaria era un addio al mondo della musica infatti il defunto Cobain voleva dire addio al mondo dello spettacolo, ma qualcuno ci ha aggiunto l'addio alla moglie e alla sua figlioletta. Queste non sono supposizioni perche ho fatto fare un controllo acurato della caligrafia e le due parti risultano ben distinte. A questo punto mi chiedevo chi era stato a fare cio, ma mi fu riferito che Kurt voleva il divorzio e doveva firmare le carte per levare la Signorina Love dall'eredita, non fece in tempo perche lo ammazarono. Continuai a investigare e quando ero certo di questi fatti lo dissi a Courtney e sorpresa mi licenziò e mi minaccio, non avrei dovuto rivelare la storia a nessuno senno avrebbe fatto amazzare anche me?? Beh non lo feci e se in America nessuno mi dava ascolto in Europa lo fecero. L'unico problema e con potevo incriminare la signora Courtney Love senza uno straccio di prova. Si rifiutava di farsi fare il test della caligrafia, quelli del DNA e quant'altro. Non mi diedi tregua e continuai a investigare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: Lady Vendetta