Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: lennartz    26/04/2010    1 recensioni
"Alcuni uomini cattivi mi inseguono. Non so perché lo fanno, ma al momento la mia unica preoccupazione è mettermi in salvo".
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piove a dirotto. È notte fonda. L'odore della terra bagnata mi accompagna durante la mia fuga disperata. Alcuni uomini cattivi mi inseguono. Non so perché lo fanno, ma al momento la mia preoccupazione è mettermi in salvo. Corro, corro, corro. Ho bisogno al più presto di un riparo, ho bisogno di aiuto. Sono dietro di me, li sento. Devo correre più in fretta, altrimenti mi prenderanno! Se non fosse per gli alberi e i cespugli, che mi costringono sempre a cambiare direzione, sarei molto più lesta! Ho deciso, devo uscire dalla foresta. È pericoloso, le poche volte che l'ho fatto ho rischiato di rimetterci la pelle, ma questa è un' emergenza. Ecco, ora vedo delle luci. Forse li troverò qualcuno disposto ad aiutarmi. Devo rischiare, sono sfinita.
No!! È una trappola! Ho sentito un rumore assordante, come uno scoppio, simile a un tuono durante una tempesta, ma senza rimbombo. Ora ho un dolore tremendo alla spalla, non posso più proseguire. Perdo sangue. Mi accascio per terra. Sono terrorizzata all'idea di morire. Sono incinta! Sento delle voci. Forse qualcuno mi ha vista e sta venendo ad aiutarmi!!

- Bravo, Jack! L'hai colpito!! - Esclamò un uomo, fuori di sé per la gioia.

- Adesso credo che li abbiamo uccisi tutti! - Aggiunse un' altro - Questo era l'ultimo lupo della zona!! -

Chissà cosa hanno detto. Io non capisco il linguaggio degli uomini. Ma non importa, spero che mi portino in salvo perché se muoio io, per i cuccioli che porto in grembo non ci sarà scampo!!

- Jack, guarda! - Disse il primo - È incinta!! -

- Allora è stata proprio una fortuna trovarla! - Affermò il secondo - Altrimenti ci saremmo ritrovati con un' altra decina di lupi, o forse più! Su, cosa aspettiamo!? Non vedi che è ancora viva? Forza, uccidiamola una volta per tutte! -

Un'altro colpo. Ma questa volta non ho sentito dolore. Sono morta e, con me, anche i miei cuccioli, che non avevano fatto nulla di male. Mi sono sempre chiesta cosa ci fosse dopo la morte. Ho sentito dire che gli uomini ritengono che noi animali non abbiamo un'anima e che per questo non possiamo andare in paradiso. L'uomo, però, si è dimenticato che anch'egli è un animale e non mi sembra che abbia dimostrato di avere qualcosa di diverso rispetto agli altri animali. Noi uccidiamo solo per difenderci o per nutrirci. L'uomo lo fa quasi esclusivamente per arricchirsi. Quelli che mi hanno assassinato erano braconieri. Spero che si divertano a scuoiarmi e a vendere la mia pelliccia, che sicuramente finirà sul mercato e verrà indossata da gente che non proverà vergogna. L'unica cosa di cui sono contenta è che i miei figli non abbiano conosciuto un mondo così crudele, dominato da una razza senza scrupoli, l'umanità. No. Non ci sarebbe stato posto nel mondo per altri lupi.
A proposito. Ho saputo che i lupi sono in via d'estinzione e che solo adesso l'uomo si è accorto di noi e sta cercando di salvaguardare la nostra specie. Che schifo! Ora che ci penso, sono contenta di essere morta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: lennartz