Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Laila_Malfoy    21/08/2005    3 recensioni
"Sto piangendo…Per la prima volta in tutta la mia vita non riesco a controllare le mie emozioni (...)Perdonami...Perché io non ci riuscirò mai!"
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la prima FF che pubblico su questo sito, tempo fa è stata già pubblicata su FF.it.
Inutile dire che sono ben accette critiche, minacce di morte (ah sì??), e commenti in genere.
bhe..che dire...Buona Lettura!

* PERDONAMI *



Piove…

I grossi goccioloni che cadono dal cielo cupo scivolano sulla mia pelle e lavano via il tuo sangue dalle mie mani.

E’ così…

Ancora una volta la mie mani si sono sporcate del sangue di una persona innocente.

Ti stringo forte,
ti guardo, nella speranza che da qui a poco tu riapra gli occhi.
I tuoi splendidi occhi azzurri, che troppo spesso ho visto arrossati per il troppo piangere quando un altro amico ci lasciava, combattendo contro L’Oscuro Signore.

Quante volte ti ho sentito piangere di nascosto nel cuore della notte.
Quante volte non ho avuto il coraggio di venire a consolarti.

Ti amo…

Ti amo Ginny.

Ti ricordi quando mi chiedevi cosa mi piaceva di te, e io non rispondevo?
Era perché io amavo tutto di te,

Adoravo
il modo in cui arrossivi quando ti guardavo,
il modo in cui arrotolavi i tuoi lunghi capelli ramati attorno alle dita quando eri soprapensiero…

Ti amo perché tu mi amavi…
Per tutto l’amore che sei riuscita a donarmi,
perché sei riuscita a cambiarmi,
perché sei andata anche contro la tua famiglia pur di aiutarmi.

Una lacrima mi solca il viso…

Sto piangendo…

Per la prima volta in tutta la mia vita non riesco a controllare le mie emozioni.

Perdonami…

Perdonami per non esserti stato vicino.

Perdonami per averti fato soffrire.

Perdonami per non essere riuscito a proteggerti…

Perdonami…

Perché io non ci riuscirò mai!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laila_Malfoy