Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Midnight Sun_    26/04/2010    9 recensioni
Pensate a Edward e Bella amici, migliori amici da una vita. Bella ha una cotta per Mike Newton che però non se la fila, Edward non crede nell'amore. Si vogliono bene come fratelli ma all'improvviso qualcosa cambia, qualcosa che li farà allontanare ma poi riavvicinare. Se vi ho incuriositi leggete! Grazie!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BELLA

U
n'altra giornata comele altre, monotonia insopportabile. Erano le 8.00 quando scesi dall'autobus prima di tutti, mi sembrava di stare in un film, una di quelle scene in cui tutto intorno ruota veloce e io sto ferma a guardare.
Avevo bisogno di uno psicanalista forse.
Come tutte le mattine dal primo liceo Angela Weber e Jessica Stanely passaro davanti a me senza salutarmi e squadrandomi dalla testa ai piedi. Ma cosa avevo? Ero forse vestita con degli stracci?! Avevo una semplice felpa, jeans e Converse, non mi sembrava così male, per imiei parametri, ma a quanto pareva i loro erano diversi, e si vedeva da due km di lontananza, erano sempre elegantissime e tiratissime quindi era difficile non vederle. Non, non avevamo affatto gli stessi parametri in quanto abigliamento. E pensare che alle elementari eravamo amiche...tutto arriva e tutto passa! Sì, è proprio vero.
Come tutte le mattine, Mike Newton, la mia cotta storica dai tempi dell'asilo, non mi degnò di uno sguardo. Ma cosa avevo che non andava?!
Per fortuna ad aspettarmi in quel parcheggio pieno di "estranei" c'era Edward, l'unico che mi avrebbe sempre salutato, che non mi avrebbe mai squadrata dalla testa ai piedi, l'unico che sarebbe sempre stato dalla mia parte. Il mio migliore amico, l'unica ragione per cui ogni santa mattina mi sveglio e mi trascino in questa topaia che questi chiamano scuola. Ormai lo consideravo come un fratello, così come mia sorella Alice, un anno più piccola di me.
Se non ero a casa ero da lui e se lui non era in casa era da me. Come avrei fatto a sopravvivere in questa scuola senza di lui!
Mi avvicinai a lui sconsolata "Hai visto Ed, neanche mi ha salutato!"
"Buongiorno!" Disse lui ironico. Era sempre felice lui...come faceva?!
"Io non so più cosa fare!" Continuai a lamentarmi.
"Certo che se il buongiorno si vede dal mattino..."
"Ed!! Uffa!"
"Ok, la smetto!"
"Grazie!"
Iniziammo a camminare. "Io ti ho già detto mille volte che devi solo farti notare da lui!"
"Ma non ne sono capace! Chissà quante gaffe combinerei in un nano secondo. Povera me!" La coordinazione, il portamento e la sensualità non sono mai state dalla mia parte!
"Bella, Dio quanto sei insicura! Se solo volessi faresti impazzire quel figlio di papà!"
Risi, riusciva sempre a consolarmi.
"Non mi piace questo sorriso sforzato. Guarda Bella..." alzò la mano verso il cielo "oggi a Forks c'è il sole, sorridi. Non capita spesso! E almeno per oggi che c'è queta bellissima giornata, non pensare a Newtono, ok!"
Nemmeno mi ero accorta che c'era il sole, ero troppo abituata a vedere nuvole e pioggia sopra Forks, e forse non era solo quello. Aveva ragione, oggi dovevo sorridere, c'era il sole, e non avrei provato a pensare a Mike. Mi fermai mi misi in punta di piedi e gl stampai un bacio sulla guancia con un sorriso a 32 denti. "Sì Ed, oggi riderò!"
Lui scosse la testa e sorrise, "Così mi piaci Bellina!"
E con il sorriso ci diriggemmo verso la prima ora, biologia.


Ecco una FF. Tutti umani, credo che si era capito, Edward e Bella migliori amici e Bella che ha una cotta per Mike...cosa che non so come ho fatto a pensare! Spero che vi piaccia e che recensirete in molti!
E volevo anche segnalarvi un'altra mia FF in corso, che però non ha molto successo, ma ci provo comunque: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=445486&i=1

Grazie dell'attenzone! Baciiii!!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Sun_