Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirai    27/04/2010    3 recensioni
Piccola one shot con protagonisti i fratelli Ace e Rufy! Riguarda il loro passato, quando ancora vivevano insieme con il nonno Garp da piccolini! Dopo i recenti capitoli di One Piece mi sono trovata piuttosto ispirata quindi non ho potuto non scrivere, spero vi piaccia
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
love

 

Brothers

 

 

Ace si curvò sul fratellino, accarezzandogli dolcemente la schiena scossa dai singhiozzi. Rufy era abituato al trattamento autorevole e deciso di suo nonno, ma a detta di entrambi quella volta aveva davvero esagerato; lasciarlo fuori casa tutta la notte solo per prolungare il suo ‘speciale allenamento per diventare un buon marine’ era stata una mossa azzardata e rischiosa. Ace si era stupito così tanto la mattina seguente, vedendo rientra Rufy a testa bassa, il corpicino infreddolito e tremante, che non era riuscito a trattenersi dal correre da suo nonno, lavandolo di insulti.

Ora si ritrovavano chiusi in camera, in castigo per il resto della giornata.

 

-Dai Rufy, sai com’è fatto, ci vuole mettere alla prova.- cercò di confortarlo Ace, avvicinandosi ulteriormente.

 

Ma il piccolo era rannicchiato in un angolo del letto, tentando inutilmente di darsi un contegno di forse al fratello che tanto ammirava. Rufy era un bambino forte, nonostante i suoi miseri sei anni, tutti al villaggio lo riconoscevano, ma questo non significava nulla. I suoi momenti di crollo lì aveva anche lui, anche se non spesso. E in quei momenti c’era sempre Ace accanto a lui.

 

-Smetti di piangere ti verrà solo mal di testa.- sussurrò il più grande, togliendogli lentamente il lenzuolo che si era messo sopra la testa a mo dì rifugio.

Rufy tirò rumorosamente su col naso, girando il viso tutto sporco di lacrime verso di lui -Ace…ho mal di testa.- mugugnò, stringendo le mani attorno ai lembi di coperta che ancora lo avvolgevano.

-Te l’avevo detto.- disse Ace con un sospiro rassegnato, tirandolo a forza fuori dal bozzolo caldo che si era costruito –Dove ti fa male?- aggiunse, certo che a Rufy facesse male qualcosa. Lui non piangeva mai per nulla.

-Qui…- confessò Rufy dopo un po’, alzandosi lentamente i pantaloni per scoprire entrambe le ginocchia sbucciate, un po’ di sangue raggrumato ai lati.

-Stupido, perché non me l’hai detto subito?- gli chiese, aggrottando le sopracciglia, mascherando la preoccupazione con l’irritazione –La prossima volta che ti ferisci da qualche parte dimmelo, ok?-

 

Rufy non rispose, ma annuì solamente, poggiando la guancia contro il petto di Ace, respirando al suo stesso ritmo lento e pacato. Si rilassò lentamente e quasi gli sembrò assurdo essersi disperato così tanto fino a pochi minuti prima quando accanto a lui c’era suo fratello, pronto ad ascoltare i suoi lamenti, a curare le sue ferite e a stringerlo tra le braccia. Come stava facendo ora, sotto le coperte, dopo avergli medicato le sbucciature.

 

-Dormi Rufy, non preoccuparti se ancora fuori c’è il sole.- sussurrò Ace, depositandogli un bacio sulla fronte, passandogli poi una mano sotto le spalle per abbracciarlo meglio –Ti sveglierò io per cena.-

 

Sì, si disse abbandonandosi al sonno, era davvero assurdo.

 

 

 

 

Salve a tutti <3 è la prima volta che scrivo/pubblico qualcosa su One Piece >_<’’ spero vi piaccia la mia piccola one shot! Dopo i recenti capitoli riguardarti Ace e Rufy non ho resistito…ogni tipo di commento è ben accetto <333 Baci, Mirai!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mirai