Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elyluna98    27/04/2010    1 recensioni
questa storia parla di un amore nato già dal primo anno ma mairivelato a nessuno neanche i due personaggi all'inizio si accorgono che si amano...se ne volete sapere di più leggete leggete e leggete..
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ero seduta nel banco accanto a Ginny come al solito nessuno stava attento,chi dormiva,chi giocava,chi si lanciava palline di carta ogni giorno che passava credevo che l'unica che si metteva di buon'impegno ero io e...bhe....e Malfoy quell'antipatico,che pensa solo se il sengue e puro o no egoista e...dannatamente bello mi chiedo sempre se si può essere tanto belli come lui che è un dio greco e che ha quegli occhi che...com'è bello!!!...ma cosa sto pensando??Hermione torna in te!!mi giro e...sorpresa mi guarda pure lui...certe volte...spesso...ok ok sempre lo guardo e mi incanto...

-allora ragazzi-disse la McGranitt alzando un pò il tono della voce-domani si inizierà un progetto in cui parteciperete tutti quindi saranno dati anche dei punti agli alunni che lo vinceranno domani saranno dichiarate le coppie- tutti si iniziarono a chiedere con chi sarebbero messi in coppia.

-secondo te con chi verrai messa?-mi chiese ad un certo punto Ginny- -nn lo so spero solo con qualcuno della nostra casata-neanche finii di parlare che la McGranitt disse-ah dimenticavo ognuno di voi sarà assegnato ad un'alunno o ad un'alunna di un'altra casata-detto questo si scatenò un'enorme brusio -silenzio per favore-tutti iniziarono ad andarsene e io e Ginny iniziammo anche ad incamminarci con gli altri.

-uffa peccato che siamo in coppia due alunni di una casata diversa speravo di essere con Harry-mi disse Ginny -già-

-Herm oggi i corvonero fanno una festa e io Harry ci inbuchiamo tu vuoi venire?-

per un'istante pensai di avere troppi compiti ma avevo voglia di passare una serata diversa.

-si,verrò-

che dire??anke questo capitolo è strastracortoooo!!!ma vi giuro che il prossimo sarà più lungo baci by elyluna98

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elyluna98