Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: yuu_87    21/08/2005    4 recensioni
Sei amiche, una vita intera seppur breve da ricordare, e poi..la separazione. Una nuova avventura per Doremì: il liceo, e con esso le nuove amicizie e la riscoperta dei suoi sentimenti. E' la prima ffiction che scrivo, ma ne vado molto orgogliosa, quindi..buona lettura! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il destino degli innamorati

Il destino degli innamorati!

 

 

 

Rieccomi col 9 capitolo, sinceramente non so proprio come mandarla avanti, anzi forse il prox sarà l'ultimo capitolo!

Recensite!!!!

 

 

-Hazuki me ne daresti ancora un po'?- chiese Doremì affamata, guardando anzi sbavando su quella che doveva essere la colazione.

-Certo!- rispose affermativamente l'amica, porgendole una quinta ciotola, mentre un'enorme goccia le appariva sulla testa

-Ma Doremì!Smettila, ti stai spazzolando tutto da sola!- sbraitò Aiko

-Ricordati che esistono anke gli altri!- disse inviperita

-Cosa?- domandò la rossa, ancora a bocca piena, lasciando nella testa di tutti un solo pensiero "E' inutile perderci tempo!".

 

Era il secondo giorno del campeggio ormai e tutto sembrava filare liscio, dopo la faccenda dell'orso non c'erano stati altri intoppi.

O almeno era quello che sapevano gli altri...tutti tranne Doremì e Tetsuya che coltivavano, seppur da poco, la loro relazione e il loro amore, fresco come una rosellina appena sbocciata.

-Ragazzi domani dobbiamo tornare alla villa, purtroppo le vacanze non durano in eterno..- disse Onpu sconsolata

-Io devo continuare le riprese...- abbassò lo sguardo, tutt'a un tratto l'ambiente si era fatto malinconico.

-Torneremo alla solita routine quotidiana!- aggiunse Meiko, guardando le sue nuove amiche, che chiaramente avevano paura di dirsi di nuovo addio, paura di non rivedersi per ancora tanto tempo..

-Ragazze, non fate quelle facce!- cercò di sdrammatizzare Sakura, inutilmente, anke i ragazzi sembravano giù, soprattutto Masaru, che dopo poco si alzò e andò via senza dire una parola.

-Ehii!Ma che diavolo gli è preso?- borbottò Tetsuya, incapace di comprendere i sentimenti del suo migliore amico

-Tetsuya!Possibile che tu sia ceco?- lo rimproverò Doremì, facendoli una partaccia

-Tsk- per tutta risposta il ragazzo si voltò, offeso, dall'altra parte, generando i sospiri della "sua ragazza"!

Ebbene si, ora poteva gridarlo al mondo intero: Doremì era la sua ragazza!

Quanto aveva sognato quel momento, e ora che l'aveva vissuto neppure ci credeva, aveva il terrore di svegliarsi, un giorno, e scoprire che era solo stato un bel sogno!

Ma era la realtà, e a farglielo capire era il sorriso sincero di Doremì, che non perdeva occasione per rinfacciarli ogni cosa! Ma non gli importava, ora era sua e niente al mondo avrebbe più potuto dividerli!

 

-Ci penso io...- una timida Hazuki si alzò e spolverandosi la gonna, decise di seguire Masaru, per parlargli a quattrokki.

-Ok, ci pensiamo noi a sgombrare tutto!- disse Aiko, capendo la situazione in cui si trovava l'ex streghetta della melodia.

 

La ragazza corse per qualke minuto, aveva l'affanno, ma lo trovò subito..anzi lo sentì subito!

Il ragazzo era appollaiato su di un'albero e suonava la sua tromba, cosa che faceva sempre quando qualcosa non gli andava giù..

-Ma-Masaru..perkè fai così?- disse Hazuki, avvicinandosi di più all'albero, per riposarsi.

Il ragazzo dai capelli verdi smise improvvisamente di suonare e abbassò lo strumento, poggiandolo su un ramo -Non lo immagini?- la voce era quasi lugubre, tanto ke Hazuki rabbrividì

-Non ci vedremo più..tu tornerai alla tua vita perfetta e ti dimentikerai di tutti i tuoi amici!- la accusò il ragazzo, quasi sbraitando.

-Perkè dici così?Pensi ke non mi importi di voi?Di te?- disse trattenendo a stento le lacrime

-Non lo so..- fu la misera risposta di lui

-Come puoi dirmi questo?Come puoi??!!!!- gridò disperata la ragazza, correndo via, ma Masaru, dopo un agile balzo, la fermò mettendosi proprio di fronte a lei, il viso scuro e serio.

-Ora basta Hazuki, devi crescere!Affronta le situazioni invece di scappare!!- non si agitò quando pronunciò queste parole, brevi ma dolorose per la ragazza, che ormai non sapeva più che pesci pigliare.

-Io...io vorrei tanto..tanto..- la voce era confusa e coperta dai singhiozzi  -Non voglio separarmi ancora da te!- disse chiaro  e tondo, ma i singhiozzi aumentarono  -Mi spiace, io..non so come fare!- si gettò in lacrime tra le sue braccia, che la ressero salde come non mai!

-Aspettavo solo che me lo dicessi..sai dopo quello che è successo a casa tua..io non sapevo più cosa fare!Vedevo che tu ti comportavi come al solito, anzi anke più freddamente e io pensavo di avere sbagliato, che non era quello che volevi realmente!- parlò sinceramente, Masaru, lasciandosi trasportare come non accadeva da tempo.

-Masaru..io ti ho sempre voluto bene, avevo paura..non so' neanke di cosa, mi sento così stupida!- esclamò la ragazza

-No, forse è stata anke colpa mia...- disse stringendola più a ..

-Masaru io..io ti amo..- disse nascondendo la testa nel suo petto, imbarazzata. Il ragazzo, per niente sorpreso, o almeno così sembrava, le sollevò dolcemente il mento e la baciò..non più dolcemente ma sempre più passionalmente, facendo scorrere le mani su i fianchi di lei e stringendola sempre più.. La cosa stava andando sempre più avanti, ma un momento dopo Hazuki evidentemente scossa, lo bloccò -Meglio fermarsi..-  sussurrò completamente rossa in viso, nonostante le avesse fatto molto piacere.. (E brava Hazuki!!>___< Nda)

-Come vuoi..- il ragazzo, capì, e comprensivo lasciò perdere

-Hazuki, non voglio non poterti più sentire, ora che torneremo!- confessò il ragazzo -Io voglio che tu diventi la mia ragazza, voglio che tu sappia che potrai sempre contare su di me!-

la ragazza pianse, di gioia, e gli si agrappò al collo

-Anke io..ma vorrei che in un futuro non troppo lontano, tu...anzi noi..- titubante non riuscì a terminare la frase, poi incitata dal ragazzo continuò -Vorrei che ci sposassimo un giorno..-

Hazuki aveva un'aria sicura, quello era sempre stato il suo sogno e lei non voleva rinunciarci per niente al mondo!

-Cosa?- Masaru rimase scioccato da quell'affermazione, ma poi, come se gli fosse tornato in mente qualcosa dal passato, le  prese la mano e dopo avergliela baciata lievemente, disse:

-Sarebbe un'onore per me, principessa!- Hazuki rise e pianse nello stesso momento, felice come non mai, di aver (quasi) realizzato il suo sogno di bambina, felice che Masaru si fosse ricordato

della promessa di prendersi sempre cura di lei, che si erano fatti da bambini.

 

-Doremì, ma secondo te che stanno facendo quei due?- chiese ingenuamente Aiko

-Ehmm, non lo so..- disse la rossa, imbarazzatasi improvvisamente, ripensando al momento in cui Tetsuya le aveva chiesto di mettersi con lei, con fare prepotente ma terribilmente ingenuo e affascinante! Niente da fare, ormai era già stracotta, non ammetterlo sarebbe stata una stupidaggine, arrivati a questo punto..ora doveva solo trovare il coraggio di dirlo alle sue amiche!

-Doremì?Ma che fai dormi a occhi aperti?- la richiamò Sakura, perplessa, guardando l'espressione stralunata della rossa.

-No, no, ero sovrapensiero..eh eh, scusate!- si scusò lei, ridendo nervosamente, per poi incrociare, quasi per sbaglio, lo sguardo di Tetsuya, che strafottente come non mai, sembrava le dicesse con lo sguardo

-Ci stai ripensando eh?- quasi a volerla prendere in giro!Ma era anche per questi suoi atteggiamenti che gli voleva bene...

-Stupido!- gli gridò lanciandogli una pentola (svuotata da lei stessa e la sua ingordigia) sulla testa

-Che? Ma sei scema? Non ho detto niente!- le gridò di rimando  il ragazzo

-Oh no, ricominciano..- si lamentarono le ragazze, esasperate, mentre i due innamorati si rincorrevano facendo a gara a chi insultasse l'altro per primo, come quando facevano all'elementari.

-Sembra di essere tornati indietro nel tempo, vero?- domandò Onpu ad Aiko, che fece un segno affermativo con il capo.

-Che bambini!- esclamò Pop, guardando la sorella maggiore, che sembrava naturalmente a suo agio in quella situazione, rincorrendo Tetsuya e un minuto dopo inciampando, come l'imbranata che era, sul primo ostacolo che trovava, facendo scoppiare tutti a ridere!

-Sei la solita pasticciona!- disse il ragazzo, ridendo anke lui e aiutando Doremì ad alzarsi, mentre brontolava.

-Antipatico!- disse lei, mentre si faceva sollevare dal ragazzo

-Scema...- sussurrò lui dolcemente senza che gli altri sentissero, facendo diventare il volto di Doremì acceso al pari dei suoi capelli! (Eh eh...povera cara, è l'effetto dell'amore!Nda)

 

Circa un quarto d'ora dopo, Sakura avvistò qualcosa muoversi fra i cespugli, davanti a loro, in realtà erano Masaru e Hazuki di ritorno dal loro breve "incontro", mano per mano.

 

-Finalmente!- scandì bene Meiko, squadrando i due. C'era qualcosa di diverso in loro, poi notò una cosa che la stupì...Masaru teneva ben stretta la mano di Hazuki, ma voltava lo sguardo altrove, cercando di mantenere il suo solito atteggiamento scostante  e indifferente, invano, la ragazza guardava in basso, con le gote totalmente arrossate...sembrava stesse per dire qualcosa.

-Che succede?- domandò Aiko, notando l'imbarazzo dei due ragazzi..

-Ecco..io..noi, dobbiamo dirvi una cosa..- mormorò Hazuki, appena percebibile, costringendo il gruppo a drizzare bene le orecchie.

-Oh no!Non mi dire che sei incinta!!!!!- urlò Meiko, immaginando il peggio, e ricevendo uno scappellotto da Onpu

-Ma che stai dicendo?!Su Hazuki parla..- continuò l'idol, mentre le occhiate di tutti erano rivolte alla mora, che sputava fandonie.

-Ecco..noi abbiamo deciso..che..- si bloccò per l'imbarazzo, non riusciva più a spiaccicare parola

-Avete deciso cosa?- ripeté Doremì, che stava impazzendo per la curiosità

-Che..che quando finiremo la scuola ci sposeremo!!!Ecco..l'ho detto!- disse tutto d'un fiato la ragazza, lasciando tutti a bocca aperta.

Passò quale secondo in un silenzio di tomba….

-Davvero? Ma è una notizia fantastica!- saltò su Onpu, andandola ad abbracciare..gli altri erano ancora sotto shok..

-Uhmm..tanto lo sapevamo, che sarebbe successo..- disse Aiko, perentoria e per niente sorpresa, le ci era voluto solo un po'  per apprendere la notizia, solo Doremì sembrava totalmente shokkata!

-Cheeee????Vi sposerete????- sembrava aver sentito la notizia solo in quel momento, era sconvolta (del tipo O__O' Nda)

-Ma sei ritardata o cosa?- borbottò Tetsuya mentre tutti fissavano la rossa (del tipo =__=' Nda) pensando sul serio che avesse dei problemi di comprensione..

-E così ti sei fatto fregare, eh?- disse Sakura canzonatoria, rivolta a Masaru, che la ignorò di proposito, guardandola torvo in un secondo momento..e scatenando l'ilarità generale!

-Chiudi il becco tu!- le rispose il ragazzo, innervosito da tutto quel pandemonio, creatosi nel giro di pochi minuti

-Masaru!Sii gentile!- lo rimproverò la sua dolce metà

-Ah ah, mi spiace per te amico!- lo derise Tetsuya, dandolgli delle pacche sulla spalla

-Tsk- il ragazzo al limite della sopportazione (e imbarazzo) si voltò e rifugiò nella sua tenda, per restare un po' in pace.

-Ma..ma davvero?- Doremì era ancora scombussolata, com'era possibile? Però era una bella notizia e così subito dopo si andò a congratulare con l'amica, ancora in imbarazzo!

-Allora sarà meglio chiamare Momoko e avvertirla della novità!- esclamò Aiko, componendo il numero dell'americana, che non tardò a farsi sentire..

-Whaaaaaat??????????- urlò la bionda dal suo cellulare (Aiko ha messo il vivavoce. Nda)

-How is it possible?- Momoko stava dando i numeri, peggio di Doremì

-Calmati Momoko, è tutto vero!- riuscì a dire Onpu

-Ok, ma quando????- domandò la ragazza, ora euforica

-Dopo la scuola!- continuò Aiko

-Really????I'm very happy!!!- urlò, costrigendo Aiko a scostare il cellulare dall'orecchio

-E' incredibile!- esclamò Doremì, con gli occhi sgranati

-Yes, it's incredible!- ripeté al telefono Momoko

-Ragazze..piantatela!Lo sapevamo tutte che sarebbe successo!- disse Aiko, fermando le amike

-Già!- si unì Pop, mentre Tetsuya, Meiko e Sakura rimanevano in disparte

-Ragazze, but siete all insieme?- domandò l'americana

-Si..ecco..- Doremì prese il cellullare di Aiko e si perse in chiacchiere, dopotutto non si sentivano da diversi mesi..

-Vorrei esserci anke io!- disse sconsolata la bionda

-Ma tanto tornerai per Natale, giusto?- chiese dubbiosa Hazuki (ora che avevano cambiato discorso, si sentiva a suo agio!Nda)

-Yeahhhhhh!Verrà anche la mia amica Betsy, vi dispiace?-

-Ma no!Ah..in primavera verrò in America a girare delle scene del mio prossimo film!- disse Onpu

-Wonderfull!!!!!!!!- esultò Momoko al telefonino

-Adesso dobbiamo salutarci, mi raccomando abbi cura di te!- salutò Hazuki, passando poi il cellulare alle altre

-Bye bye!!!- dissero all'unisono Aiko, Doremì, Onpu e Pop

-Bye bye!- rispose Momoko, felice ma dispiaciuta allo stesso tempo di essere così lontana.

Ma infondo tutte avevano una certezza: la loro amicizia sarebbe durata in eterno, oltre i confini, il loro era un legame così  saldo e profondo che non si sarebbe mai spezzato!

Lo stesso che c'era anke con Hana..la loro piccola Hana..non la vedevano da parecchi anni, ma sapevano che lei le guardava sempre e poco prima di essere incoronata regina, aveva promesso loro che un giorno, non  troppo lontano, sarebbe tornata sulla Terra a farle visita..e tutte sapevano con certezza che l'avrebbe mantenuta!

 

Lasciandosi a questi tristi e malinconici pensieri, ricordi e speranze, si trovarono unite in un abbraccio mentre calde e profonde lacrime solcavano i loro visi, su di cui non mancava mai un sorriso..

 

-Amiche..- iniziò Doremì “Si, di loro mi posso fidare, sono le mie migliori amiche!” pensò tra

-Si?- risposero in coro le ragazze

-Io e Tetsuya ci siamo messi insieme..- annunciò senza imbarazzi o fretta, calma come non mai

-Cooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????- gridarono sconvolte e iper shokkate, altro che il matrimonio di Hazuki e Masaru..questo era un vero evento!

Una notizia che non poteva essere più inaspettata, nonostante sapessero tutte l'affetto che li legava nessuna aveva mai creduto che uno dei due si facesse avanti così presto..in quel luogo poi..

-Doremììì!!!!!Come hai potuto dircelo solo ora?- sbraitarono le ragazze, improvvisamente

-Ra-ragazze, calmatevi per favore..urgh!- la rossa indietreggiò mentre il gruppo di ragazze marciava minacciosamente verso di lei.

-Ora ci racconterai tutto..- la intimidì Aiko

-..si, per filo e per segno..- continuò Onpu

-..senza tralasciare nulla!- concluse Hazuki

-E io che volevo pure aiutarti!- sbuffò Meiko, mentre Sakura se la rideva alla grande

-Si vede che non ne ha avuto bisogno!!- biascicò tra le risate la ragazza

-Ehi...ma non sarà il caso di richiamare Momoko?- esclamò Pop, un secondo dopo tutte le ragazze  si guardarono in cagnesco e da lì ebbe inizio una vera e propria gara di velocità..a chi riuscisse per prima a dare la nuova notizia all'amica americana!

(Mentre la povera Doremì sospirava, pensando tra se e se “chi me l’ha fatta fare?” e raggiungendo Tetsuya che si allontanava nel bosco…)

 

 

 

 

Fiuuuuuuuu, è finito anke questo capitolo, che faticaa!!!E' stato abbastanza lungo, mi pare e volevo da tanto far entrare in scena Momoko..Mi sa proprio che il prox sarà l'ultimo (o male che vada il penultimo) quindi mi raccomando, recensite a volontà!!! Bye bye

^________^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: yuu_87